Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINTINTIN

Utenti
  • Numero contenuti

    15.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.695 Guru

3 follower

Su RINTINTIN

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vendere chi ?? Cosa ??? Tutto ????
  2. Nessun merito, dopo la disfatta di blanc e secco, ha lasciato in mano ad AA e lui ha fatto quello che ha fatto. Ha il “merito” di aver messo i soldi, quello si, ma lo sapeva dall’inizio che gli sarebbe costato
  3. Ma decideva tutto AA, non un giuntoli, un comolli, un blanc, assunti alla cdc, dal proprietario che è …….. Indovina ???
  4. Possibile, ma oltre a non fregargliene NIENTE, in Piemonte, si dice " a l'e' nen bun !!" (non é capace)
  5. forse non te ne sei accorto, ma c'era un Agnelli
  6. Riscoperta l’acqua calda già inventata nel 2006 , da alcuni, dopo le parole “ siamo vicini alla squadra ed all’allenatore”
  7. Nessuno che vuole rimetterci la “carriera” in una squadra di scarsoni 🫢
  8. Il pesce puzza dalla testa.
  9. RINTINTIN

    Stavolta è diverso

    je non e’ in grado di capire, Punto Stavolta è peggio, molto peggio perché non abbiamo una dirigenza.
  10. Ieri mi sono fermato un quarto d’ora a guardare 2 squadre di ragazzi del mio paese …..
  11. Voi siete molto arrabbiati NOI siamo molto abituati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.