Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINTINTIN

Utenti
  • Numero contenuti

    13.427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RINTINTIN

  1. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Dipende dai punti di vista. Se ci lamentassimo del giusto, per me, a quest’ora, il caghon sarebbe in Islanda a vendere ghiaccioli. 😀😀
  2. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Beh, OVVIO, quello lo vogliamo tutti, PROPRIO PER QUESTO ci lamentiamo di tutto !! 😀
  3. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    A me no, sono stufo marcio di finali perse, STUFO MARCIO !! appunto, quindi diciamo di aver perso un occasione NON un trofeo.
  4. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Sicuro che l’avremmo vinta ??
  5. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Lamentarsi fa parte del tifoso, ci sta, anch’io spesso mi lamento, ma se mi guardo indietro ….. penso che ho visto “DAL VIVO” ben 26 SCUDETTI e allora mi passa tutto !! 🥹 FINO ALLA FINE, JUVE MIA !!!
  6. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Esattamente. Si può concludere che, la maggior parte della tifoseria Juventina, PURTROPPO rispecchia esattamente il menefreghismo della proprietà !!
  7. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    Il fatto di non essersi difesi nel 2006 e continuare ad ingoiare palta da tutti, non ti fa sentire schifato ??? A me si !!!! quindi se il pesce puzza dalla testa non lamentiamoci se anche i tifosi, di conseguenza, non sono degni di essere chiamati tali.
  8. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    La coppa era tutt’altro che sicura, con la “sfortuna” che abbiamo nelle finali, poi ….. Francamente, perdere un altra finale, non mi fa impazzire.
  9. RINTINTIN

    Record dei 102 punti salvo

    La JUVENTUS non si merita questa tifoseria, ma la proprietà di adesso si merita questo e forse anche di peggio.
  10. Io ho fatto tutto questo già nel 2006 e per tutte le squadre coinvolte, ma guardo solo la Juve. Dal ritorno di quella “faccia viscida”, nemmeno più Lei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.