Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINTINTIN

Utenti
  • Numero contenuti

    15.498
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RINTINTIN

  1. Bravo, bella scena, qualcosa di pulito in un mondo marcio e pieno di odio.
  2. RINTINTIN

    [Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    GRAZIE PAOLO
  3. Secondo te, le infrastrutture (campi, albergo, J-Medical, ecc.) che ha la Juventus, non valgono nulla ??
  4. Ma infatti stava leggendo un discorso scritto da qualcun altro. Se fosse stata totale sarebbe stato zitto COME HA SEMPRE FATTO quando deve difendere la Juventus.
  5. Io parlo per sentito dire, considerando anche Continassa, campi, J Medical, albergo, ecc. ecc. ???
  6. Fa piacere cosa ???? 😂😂😂😂😂😂 questo ci crede …. Poraccio !!
  7. Nemmeno io, ma l’importante è che si cominci a parlarne ….
  8. RINTINTIN

    Perdita di identità juventina

    Non è solo per quello che il tifoso intelligente è stufo.
  9. Bisogno non credo, ma voglia assoluta, si.
  10. RINTINTIN

    Perdita di identità juventina

    Scusa, calo di passione da parte di chi ????????
  11. "Quello" non lo vedi e non lo senti, proprio !!!
  12. RINTINTIN

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    AUGURONI PIPITA GRANDISSIMO GONZALO !!!
  13. SO SCARSIIII !!! non hanno nulla nella testa, e’ che non sono del mestiere 😀😀😀
  14. Farsopoli non ha fatto insegnamento, ha fatto capire a molti di noi chi abbiamo come proprietario, la rinuncia al tar, la richiesta della B con penalizzazione (RICHIESTA, ma scherziamo ???) ecc. ecc.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.