Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da dylan88


  1. Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

    Non capisco perché uno non possa apprezzare entrambi.

    D'altronde Pirlo è quello che dichiarò che Mandzukic non poteva essere l'attaccante della Juventus quindi di certo non è un Allegriano.

    Per il momento solo una cosa conta, che sarri se ne sia andato anche se tutti eravate sicuri che sarebbe rimasto.

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, ovidius ha scritto:

    Speriamo che la spaccatura che si era creata tra noi tifosi tra Allegriani e Sarriani sia definitivamente finita.

    Speriamo anche che certi utenti supponenti che sembravano aver inventato il calcio riflettano un pò di più prima di parlare. 

    • Mi Piace 2

  3.  

    3 ore fa, maspep ha scritto:

    Più guardo questi filmati, più capisco che cazzzzzzz stiamo/abbiamo combinato in questi anni. Mentre prima erano abituati bene o male ai nostri trionfi, oggi c'è una vera e propria psicosi, vedo sta gente ormai sfiduciata, quasi anestetizzati, appena hanno un momento di vivacità subito taaaaaaaaacccccccccccccc gli diamo la mazzata sui denti e li facciamo tornare nel torpore più totale. Altri 10, 100, 1000000 di momenti come questi!!!!!!!!!.iocero.juve

    Il prodotto dei q.i. dei presenti nei video è pari alla gravità presente nello spazio.


  4. 2 ore fa, lou 65 ha scritto:

    sbagli. erano tifosi e sono tifosi juventini. ma esiste tifoso e tifoso. per me, che durante le partite della juventus non riesco neanche a mangiare (solo bere) dalla tensione, risultava incomprensibile il fatto che molti dicessero che con acciuga si annoiavano o non guardavano neanche le partite. il vero tifoso non si deve neanche incaxxare in questo momento, ma sostenere la squadra, che a spalare melma ci pensano anche troppo pennivendoli e antijuventini. il vero tifoso non tifa acciuga o sarri. io rimango ottimista, come si dice, l'ottimismo della volontà e il pessimismo della ragione. incrociamo le dita e forza juve, fino alla fine. e comunque acciuga è stato esonerato dalla dirigenza. ora che nedved e paratici si siano lasciati prendere la mano dalle vittorie in serie ci sta ma ci credo poco. vicenda tutto sommato strana, quella dell'esonero di acciuga.

    Come ho detto erano tifosi juventini per finta, ci hanno preso per il cuxo anche in questo forum e infatti sono spariti, magari stanno ridendo da qualche parte. 

    Su Nedved e Paratici stendiamo un velo pietoso, arroganti presupponenti e altezzosi, Paratici fa quasi tenerezza quando lo intervistano, usa le stesse parole di Agnelli, come un replicante (vogliamo vincere il nono e anche il decimo, stesse parole usate da Agnelli nell'intervista di 2 giorni fa, segno di inesistente personalità, e non dimentichiamo, 300 milioni di ingaggio, terzo monte ingaggi d'Europa, squadra più vecchia d'Europa, questi lasceranno solo macerie e ce li ricorderemo per un bel pezzo.


  5. Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

    Ma no Dylan, io voglio vincere, ci mancherebbe altro. Allegri alla juve l'abbiamo sempre visto in un campionato senza competitor e quando prima  ne ha avuti a perso pure lei ed è stato esonerato. 

    Non c'erano competitor perchè era bravo lui , gli altri li annichiliva e li demoralizzava vincendo sempre e dandogli distacchi enormi dopo poche partite, li metteva a cuccia, e dava sempre sonore lezioni tattiche, sarri compreso, a parte una volta con Koulibaly al 90°.

    Adesso sono tutti ringalluzziti perchè vedono la nostra debolezza, sono stati aizzati come una muta di cani dalle nostre paure e incapacità, tutta colpa di sarri, unico colpevole ,ovviamente oltre a chi ce l'ha messo.


  6. 1 ora fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

    Dylan, a parte che la tua battuta è molto simpatica (bravo!!), io continuo a dire che la colpa è dei giocatori: bolliti, con la pancia piena, sopravvalutati etc etc.

    Se, come mi auguro, il prossimo anno sarà fatta una squadra su misura per Sarri e nonostante questo fallirà, sarò il primo a chiedere la sua testa, ma fino ad allora io lo difenderò perché, per ora, è l'ultimo dei responsabili e il dare la colpa a lui, per me, nasconde la vera verità.

    Ho il terrore di rivedere Allegri con ancora buona parte di questi giocatori il prossimo anno.

    un tifoso che preferisce perdere anzichè vincere per motivi che mi sono ignoti è un tifoso assai incomprensibile


  7. 1 ora fa, lou 65 ha scritto:

    ho la vaga impressione che alla notizia dell'esonero di acciuga in molte redazioni sportive siano partiti trenini di giubilo.

    Loro li capisco, non capisco il giubilo che c'è stato qua dentro, inspiegabile, non è mai successo che un tifoso voglia mandare via un allenatore che vince sempre, penso che molti che scrivevano qua dentro contro Allegri non erano tifosi juventini, ormai ne sono certo, infatti sono quasi tutti spariti a parte qualche giapponese irriducibile, sono rimasti solo i "veri" tifosi incaxxati come iene. 

    • Mi Piace 2

  8. 26 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

    Direi che per fortuna abbiamo una società seria e non un branco di isterici.

    Del resto secondo il tuo ragionamento, il Liverpool avrebbe dovuto mandare via Klopp il primo anno, non avendo vinto nulla, ma... non mi pare che hanno sbagliato… giusto?

    Magari allora, nel forum dei tifosi del Liverpool, c'era un AST insieme a tanti altri esperti, che insultava Klopp e  chiedeva alla società di cacciarlo….

    Ancora insisti, chi sei il giapponese disperso sull'isola che combatte ancora la guerra mondiale ?   .disorientato


  9. 17 minuti fa, AST ha scritto:

    hai detto tutto.

    E' da giugno che vomito il fegato perchè era palese la deriva che avremmo preso: morire tra gli applausi (degli antijuventini gaudenti)

    Pensa a come se la godono adani e quell'altro bimbominchia che ci fa la telecronaca insieme, hanno rotto i * ad Allegri per anni attaccandosi alla storia del bel gioco perchè non potevano attaccarsi ad altro, finito l'alibi degli arbitri col var, finita la frottola del doping, annientato Moggi, rimaneva solo il bel gioco per attaccarci, e quei fessi di paratici e nedved si sono fatti infinocchiare dalle chiacchiere e hanno mandato via Allegri, quel giorno quei 2 falsi avranno festeggiato e adesso fanno finta di essere dispiaciuti quando commentano le nostre partite e perdiamo.


  10. 1 minuto fa, AST ha scritto:

    non dimenticare "e sono anche un gran presuntuoso"

    Allegri gliel'ha detto a quella merdxa interista anti juventina, vieni qui ad allenare invece di stare dietro a una scrivania, ma la merdxa interista anti juventinia se ne guarda bene, ha rifiutato anni fa anche il lavoro di secondo di Mancini, molto più facile criticare il lavoro altrui, fare disegnini e tracciare righette con lo sky tech e vivere di teorie e utopie campate in aria, la merdxa interista e anti juventina riflette il prototipo dell'uomo qualunque di oggi, e sarri è della stessa solfa, tutta teoria chiacchiere distintivo, taccuino e dito medio, poi quando si tratta di fare l'allenatore vero di calcio vero sul campo vero diventa piccolo piccolo e si scioglie al sole come un ghiacciolo . 

    E i tifosi juventini lo hanno accolto come un messia questo individuo e molti lo difendono ancora, la vera Juve si vedrà in Europa ......boh 

    • Mi Piace 2

  11. Adesso, California ha scritto:

    Non vi arrendete all’evidenza 

     

    Quando siamo andati a San Siro a dominare l’Inter facendo il gol vittoria con 24 passaggi di fila era proprio il calcio di allegri eh? ahahah

     

    Nei primi mesi abbiamo visto il potenziale mostruoso del calcio di Sarri, poi arrivati ad una certa hanno capito che per fare quel calcio tocca correre, pressare e giocare ad alto ritmo tutta la stagione e sono tornati al Halma Halma di passività totale allegriana come stasera.

     

    Lo scorso anno l’andata degli ottavi identica a stasera con un bel 2-0, idem due anni fa con il Tottenham.

     

    Purtroppo sradicare il calcio da pensionati che abbiamo giocato per anni sembra una missione impossibile.

    Dei 24 passaaggi 21 erano inutili, ne bastavano 3.

    Ti sei comprato la video cassetta di quella partita, come fanno i prescritti quando ne vincono una ? sefz


  12. 1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

    Nemmeno Allegri ci è riuscito purtroppo amico...anche io vorrei che qlcn ci riuscisse ma mi viene il dubbio che se due non ci riescono allora c'è un problema di fondo

    Allegri c'è riuscito alla grande, alla grandissima, 5 anni 5 scudetti, 4 coppe italia, 2 finali di champions, risultati che dovremo abituarci a dimenticare, visto l'andazzo ce li scorderemo in futuro.


  13. Adesso, Andrea 11 ha scritto:

    Magari ad averla vinta con Conte qll anno.... l'Europa League può valere di meno ma almeno ti allena mentalmente a giocare le gare di Coppa...non devi ragionare così...sono 30 anni che in Europa so figure di *.....a vincere una finale di Europa League forse ti sblocca...le coppe so tutte difficili da vince e noi con Conte siamo usciti in semifinale con una squadra in 10 capisci qll che ti voglio dire? La squadra ha una mentalità da Italia e non da Champions anzi nemmeno da Europa League.... purtroppo....ha paura...io ho sempre avuto più paura di qst squadre che non delle Grandi d'Europa...😔

    Purtroppo per colpa di Allegri non siamo mai arrivati terzi nei gironi di champions e quindi non abbiamo potuto concorrere a vincerla, è sempre colpa di Allegri, Conte invece era più adatto infatti quest'anno potrebbe vincerla, lui è molto bravo ad arrivare terzo nei gironi di champions.


  14. 3 minuti fa, The Advocate ha scritto:

    Perfetto. 

     

    Si è scelta una strada. Che la si difenda. A costo di mettere seduto chi non la condivide, nonostante sia pagato cifre per cui gente normale correrebbe su ogni strada gli venisse indicata sulle ginocchia. 

     

    Fossi Agnelli andrei da Sarri e gli direi :" Fai fuori chiunque non ti segua" E davanti alla squadra direi :" Sarri è il nostro allenatore per i prossimi 3 anni, se pensate di voler giocare come richiede bene, altrimenti siete liberi di cercarvi una nuova squadra già da oggi"

    Ma siamo matti, via subito.

    Incapace, rozzo e anti juventino, via via. 


  15. 3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

    Dai Dylan lo scorso anno la squadra giocava tutti dietro e Ronaldo avanti e cmq Ronaldo sta cominciando a segnare  dal 2020 non dall'inizio...quindi?l squadra è costruita male...Sarri un idea ce l'ha ma non è fattibile quindi si andrà avanti cosi

    La squadra la costruisce l'allenatore con i giocatori che ha ha disposizione ma l'allenatore che abbiamo quest'anno è incapace, per fortuna lo avremo solo per quest'anno , rimarrà solo una brutta esperienza , un brutto ricordo come Delneri o Maifredi, dispiace perchè si poteva evitare, si sapeva che sarebbe finita così, non era difficile da pronosticare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.