Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Federik7

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Federik7

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Salve, sono un utente e member, vorrei attivare la premium member. ma quando clicco su pulsante giallo ATTIVA mi compare un errore di richiamo funzione con scritto : " la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status. Tu sei già in possesso di un'utenza e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname ********. La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo." Come posso fare ho contattato anche l'assistenza ma mi dicono di fare il login con le mie credenziali, e con quelle le ho fatte ma non funziona..
  2. Salve, volevo chiedere se essendomi registrato in passato sul sito Juventus come e-member potrei fare l'upgrade direttamente a premium member??Perchè ho provato cliccando sul pulsante UPGRADE e selezionado sia premium che stadium ma dà errore : Come UPGRADE è obbligatorio selezionare una MEMBERSHIP DI LIVELLO SUPERIORE rispetto all'attuale . Come devo fare, grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.