-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto,2 gol su 3 sono.ststi da oratorio... -
Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a davide88 Discussione Juventus forum
Amauri era 2 categorie superiore ai 2 attuali,e segnava molto ma molto di più in serie A. Non azzardiamo paragoni che non stanno né in cielo né in terra. Oggi Amauri sarebbe nei primi 3 della classifica cannonieri (e non sto dicendo che a livello assoluto fosse un grande attaccante,sia chiaro) -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Esatto,e in porta giocherà il.terzo portiere,ultima partita disputata nel 2024, Fermana contro qualcos altro.... Finirà tanti a poco (o niente) -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Purtroppo mi trovi completamente d'accordo 😞 Che brutta fine stiamo facendo... -
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
rossiplatiniboniek ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Il derby dei Cesaroni -
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
rossiplatiniboniek ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma sei serio? La Finale poi.... Non esiste solo il calcio (per fortuna). -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Deve sbracare anche domenica prossima a Genova -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Vero,ma.deve sbracare il Milan ??? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Si ma il problema è che Como e Roma faranno 6 punti,di riffa o di raffa,perciò a quel punto il Milan non è più la peggiore delle preoccupazioni -
(Gds) "Verso Lecce-Juventus: Yildiz migliora, ballottaggio Vlahovic-David"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto 😞 -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Me lo auguro,ma se non sarà così, non ne farò un dramma. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Dimentichi Roma e Como,possiamo anche scavalcare i rossoneri,ma le altre 2 difficile -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non esageriamo adesso...con Tudor il quarto posto è il massimo a prescindere. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Secondo me al massimo pareggia,col Sassuolo li ho visti male male,anche prima dell'espulsione, peggio addirittura di noi. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Voglio essere ottimista, sabato pareggiamo a Lecce,poi battiamo i viola a Torino e pareggiamo in casa del Torino che giocherà come fosse la finale dei Mondiali,perciò noi 5 punti,la Roma farà o 7 o 9 punti,garantito,i 9 punti del Como sono invece già scritti nella pietra. Il Milan invece sta peggio di noi,credo non farà più di 5 punti,ma potrebbe farne anche 3 o 4. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Per me Roma e Como arrivano davanti a noi,credo che ci giochiamo il quinto posto col Milan -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
rossiplatiniboniek ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Nel mentre,la Riomma sta passeggiando sulla Fiorentina,come avremmo dovuto fare noi ieri... -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Zeghrova non è un giocatore di calcio,al.massimo può giocare sulla spiaggia. Arthur in confronto è Falcao. -
Cosa ci insegna PSG-Bayern: alla Juve mancano veramente esperienza e leadership?
rossiplatiniboniek ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
McKennie potrebbe fare la riserva, gli altri nemmeno gli steward allo stadio. Anche il Kelly degli ultimi mesi potrebbe starci. -
(Cds) "Dai tre goal presi con la Roma a un goal preso in 7 partite: il bunker Juve per la volata Champions"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche io -
Informazioni biglietti TORINO - JUVENTUS -- Domenica 24 maggio 2026 ore 20.45
rossiplatiniboniek ha risposto a Il gobbo cunnese Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Grazie per l'esaustivo intervento! -
Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)
rossiplatiniboniek ha risposto a Rocket88 Discussione Juventus forum
Grazie per questo meraviglioso ricordo che dovrebbe riempire di orgoglio ogni tifoso Juventino,aggiungo un episodio simile,testimoniato dai giornali di allora ai quali lo spocchioso per antonomasia,Mr. Van Gaal,dopo la semifinale di andata della Champions 1996/97 Ajax - Juventus 1 a 2 dichiarò: "Non ho mai visto una squadra di calcio giocare così bene come la Juventus di questa sera". -
Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)
rossiplatiniboniek ha risposto a Rocket88 Discussione Juventus forum
Ma non successe, la storia è Rossi,e lo sarà per sempre, insieme al "papà" di quella squadra meravigliosa, ancora oggi Bruno Conti quando parla di Bearzot non riesce a trattenere le lacrime. Per la cronaca,e per i più giovani,Zoff al fischio finale di Italia Brasile 3 a 2 rientrando negli spogliatoi diede una bacio (si un bacio) sulla guancia al Mister, Dino aveva già 40 anni compiuti e non era solito manifestarsi in atteggiamenti così affettuosi. -
Moretto: "Accordo verbale tra la Juventus e Alisson"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Facile, anzi...doblete assicurato 🤮 🤧 -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
rossiplatiniboniek ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Questi 2 + Yamal e si vola!!!
