Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. rossiplatiniboniek

    Supercoppa Italiana

    Perché? Per farci ulteriormente perculare?
  2. Per chi è avvezzo o è della zona,iniziando la partita alle ore 18 00, cosa mi dite se volessi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale per poi cenare dentro e uscire con calma, posso sperare di trovare posto se arrivo per le 17 00/30? Grazie!
  3. Mi confermate al 100% chi ha certezza, che sia sufficiente avere il pdf del biglietto sul cellulare? Ovviamente corredato col documento di identità ma non ho modo di stamparlo (acquistato oggi) . Grazie in anticipo
  4. Ci vorrebbe il bacio del Principe Azzurro....
  5. Ah si? Non che è molle come un fico,svagato e privo di qualsivoglia grinta....
  6. rossiplatiniboniek

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Vidal lo prese la Juve dopo che risultò il terzo miglior giocatore della Bundesliga a fine stagione 2010/2011 dietro a Ribery e Robben...e lo strappammo al Bayern che lo seguiva da tempo,perciò non era proprio un signor nessuno,era un giocatore che aveva già mostrato delle grandissime potenzialità, anche se ancora poco conosciuto.
  7. rossiplatiniboniek

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Anche io ricordo con nostalgia quella VHS in cui Vialli scherzava col baffo dopo aver eliminato il Real Madrid. RIP ❤️
  8. rossiplatiniboniek

    Tornare al vecchio logo

    Semplice,sobrio,esaustivo. Chapeau!
  9. rossiplatiniboniek

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Si,molto.
  10. rossiplatiniboniek

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Trevisani così ha detto in diretta TV
  11. rossiplatiniboniek

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Per me Koop fino al gol stava giocando da 6 - - (sei meno meno) . La punizione invece è stata da top player
  12. Eh si...uguali uguali, le controfigure praticamente.
  13. rossiplatiniboniek

    [Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)

    Purtroppo il regolamento in questi casi parla chiaro, non importa se cambi o no direzione la palla,se la stessa tocca un braccio o una mano è sempre gol da annullare. Ce ne annullarono uno qualche tempo fa a Cagliari perché il pallone toccò il gomito di Rabiot senza che lui nemmeno se ne accorse e senza che la palla cambiò traiettoria. È l'unico caso in cui i tocchi di mano/braccio non necessitano di interpretazione,è sufficiente che accada, e la sfera tocca il braccio di Yildiz, questo è incontrovertibile e oggettivo.
  14. rossiplatiniboniek

    [Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)

    Perché? Era braccio,e il regolamento prevede l'annullamento, senza se e ma.
  15. Nel 1998 con entrambi si arrivò in finale contro il Real e nel 1999 in semi contro il Man Utd quando nel ritorno ad un certo punto eravamo 2 a 0 dopo aver fatto 1 a 1 a Manchester, 2 grandi occasioni perse per alzare la coppa per noi maledetta. E anche io temo che nel breve periodo giocatori così nemmeno li potremo sognare.
  16. Che anni,e che Juve! Mi viene da piangere se penso a come siamo ridotti oggi....Zidane e Davids, chissà se e quando 2 giocatori così vestiranno più la nostra gloriosa maglia...
  17. Non si diceva "gatto di marmo"?
  18. Infatti da quando esiste il VAR (mi pare ormai da 7/8 anni) li hanno vinti quasi tutti. Ah no...
  19. La penso esattamente come te,menzione per Kalulu che comunque nella mediocrità si eleva un pochino.
  20. rossiplatiniboniek

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    ?Gila?
  21. rossiplatiniboniek

    4 dicembre 1994: l'inizio della cavalcata

    Io ero allo stadio, e al gol del 3 a 2 ho visto scene che mai scorderò finché vivrò, pandemonio,gioia,pazzia sfrenata. Una delle partite più belle ed emozionanti a cui io abbia assistito di persona,dominio totale per 93 minuti,solo la sfortuna e qualche decisione arbitrale dubbia permise ai Viola di arrivare a 17 minuti dalla fine in vantaggio 2 a 0,ma meglio così, un finale indimenticabile e uno dei gol più belli della storia del calcio. Che squadrone!! Che uomini, trascinati da una Capitano con la C maiuscola, Gianluca ❤️ Vialli,trascinatore unico,ricordo che ci fecero un poster con la sua esultanza mentre si trascinava i compagni per andare a vincerla dopo il gol (suo) del pareggio.
  22. rossiplatiniboniek

    CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025

    Heriberto Herrera vinse con la Juve un grande scudetto,inaspettato e contro l'Inter di Helenio che era in quegli anni una delle squadre più forti del mondo,sconfiggendola nello scontro diretto decisivo a poche giornate dalla fine del Campionato. Farei la firma per una stagione come quel 1966/67.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.