-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
Perché? Per farci ulteriormente perculare?
-
Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 29 dicembre 2024 ore 18.00
rossiplatiniboniek ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Per chi è avvezzo o è della zona,iniziando la partita alle ore 18 00, cosa mi dite se volessi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale per poi cenare dentro e uscire con calma, posso sperare di trovare posto se arrivo per le 17 00/30? Grazie! -
Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 29 dicembre 2024 ore 18.00
rossiplatiniboniek ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Visto,grazie! -
Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 29 dicembre 2024 ore 18.00
rossiplatiniboniek ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Grazoe! Cos è l'M ticket? Grazie ancora -
Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 29 dicembre 2024 ore 18.00
rossiplatiniboniek ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Mi confermate al 100% chi ha certezza, che sia sufficiente avere il pdf del biglietto sul cellulare? Ovviamente corredato col documento di identità ma non ho modo di stamparlo (acquistato oggi) . Grazie in anticipo -
(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa a Fagioli per gennaio"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci vorrebbe il bacio del Principe Azzurro.... -
(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa a Fagioli per gennaio"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah si? Non che è molle come un fico,svagato e privo di qualsivoglia grinta.... -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
rossiplatiniboniek ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Vidal lo prese la Juve dopo che risultò il terzo miglior giocatore della Bundesliga a fine stagione 2010/2011 dietro a Ribery e Robben...e lo strappammo al Bayern che lo seguiva da tempo,perciò non era proprio un signor nessuno,era un giocatore che aveva già mostrato delle grandissime potenzialità, anche se ancora poco conosciuto. -
È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus
rossiplatiniboniek ha risposto a Roland Deschain Discussione Juventus forum
Anche io ricordo con nostalgia quella VHS in cui Vialli scherzava col baffo dopo aver eliminato il Real Madrid. RIP ❤️ -
Semplice,sobrio,esaustivo. Chapeau!
-
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Si,molto. -
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Trevisani così ha detto in diretta TV -
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Per me Koop fino al gol stava giocando da 6 - - (sei meno meno) . La punizione invece è stata da top player -
Zidane sugli anni alla Juventus: "È vero che giocavo con gli immigrati in mezzo alla strada, mi convinse Davids"
rossiplatiniboniek ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Eh si...uguali uguali, le controfigure praticamente. -
[Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)
rossiplatiniboniek ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Purtroppo il regolamento in questi casi parla chiaro, non importa se cambi o no direzione la palla,se la stessa tocca un braccio o una mano è sempre gol da annullare. Ce ne annullarono uno qualche tempo fa a Cagliari perché il pallone toccò il gomito di Rabiot senza che lui nemmeno se ne accorse e senza che la palla cambiò traiettoria. È l'unico caso in cui i tocchi di mano/braccio non necessitano di interpretazione,è sufficiente che accada, e la sfera tocca il braccio di Yildiz, questo è incontrovertibile e oggettivo. -
[Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)
rossiplatiniboniek ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Perché? Era braccio,e il regolamento prevede l'annullamento, senza se e ma. -
Zidane sugli anni alla Juventus: "È vero che giocavo con gli immigrati in mezzo alla strada, mi convinse Davids"
rossiplatiniboniek ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Nel 1998 con entrambi si arrivò in finale contro il Real e nel 1999 in semi contro il Man Utd quando nel ritorno ad un certo punto eravamo 2 a 0 dopo aver fatto 1 a 1 a Manchester, 2 grandi occasioni perse per alzare la coppa per noi maledetta. E anche io temo che nel breve periodo giocatori così nemmeno li potremo sognare. -
Zidane sugli anni alla Juventus: "È vero che giocavo con gli immigrati in mezzo alla strada, mi convinse Davids"
rossiplatiniboniek ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Che anni,e che Juve! Mi viene da piangere se penso a come siamo ridotti oggi....Zidane e Davids, chissà se e quando 2 giocatori così vestiranno più la nostra gloriosa maglia...- 50 risposte
-
- 11
-
-
-
-
Le pagelle dei giornali sportivi: Khéphren Thuram unica luce tra i bianconeri
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non si diceva "gatto di marmo"? -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
rossiplatiniboniek ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Infatti da quando esiste il VAR (mi pare ormai da 7/8 anni) li hanno vinti quasi tutti. Ah no... -
Il Tar del Lazio dichiara inammissibile il ricorso dei tifosi del Napoli sulla revoca dello scudetto della Juventus 2018-2019
rossiplatiniboniek ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Battuta bellissima e azzeccatissima! 😀 -
Quali (e quanti) sono per noi i giocatori di qualità della squadra
rossiplatiniboniek ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
La penso esattamente come te,menzione per Kalulu che comunque nella mediocrità si eleva un pochino. -
Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
?Gila? -
4 dicembre 1994: l'inizio della cavalcata
rossiplatiniboniek ha risposto a Roland Deschain Discussione Juventus forum
Io ero allo stadio, e al gol del 3 a 2 ho visto scene che mai scorderò finché vivrò, pandemonio,gioia,pazzia sfrenata. Una delle partite più belle ed emozionanti a cui io abbia assistito di persona,dominio totale per 93 minuti,solo la sfortuna e qualche decisione arbitrale dubbia permise ai Viola di arrivare a 17 minuti dalla fine in vantaggio 2 a 0,ma meglio così, un finale indimenticabile e uno dei gol più belli della storia del calcio. Che squadrone!! Che uomini, trascinati da una Capitano con la C maiuscola, Gianluca ❤️ Vialli,trascinatore unico,ricordo che ci fecero un poster con la sua esultanza mentre si trascinava i compagni per andare a vincerla dopo il gol (suo) del pareggio. -
CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025
rossiplatiniboniek ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Heriberto Herrera vinse con la Juve un grande scudetto,inaspettato e contro l'Inter di Helenio che era in quegli anni una delle squadre più forti del mondo,sconfiggendola nello scontro diretto decisivo a poche giornate dalla fine del Campionato. Farei la firma per una stagione come quel 1966/67.
