-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
"Fragile" il documentario su Fagioli su Amazon Prime Video (in streaming gratis)
rossiplatiniboniek ha risposto a garrison Discussione Juventus forum
Condivido,giocatore senza personalità, molle e svagato,sempre. Ovviamente dell'uomo nessun commento,non mi permetterei mai di giudicare,la ludopatia è una cosa seria,miliardario o non miliaradario. -
(GDM) Continui contatti per Antonio Silva
rossiplatiniboniek ha risposto a EJ97 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo è davvero un ottimo prospetto e già un giocatore forte,perciò credo che difficilmente arriverà. -
Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Confermo,vedrai che sarà comunque indimenticabile se è la prima volta, e goditela tutta! -
Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Notizie di Savona?? Ha fatto un'ottima partita anche stasera -
Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Per l'amordiddio! GONDE lascialo ai piedi del Vesuvio,ci manca solo.... -
Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus
rossiplatiniboniek ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cannavaro era un purosangue, fin da ragazzino al Napoli e poi al Parma. Con rispetto parlando, non paragoniamo la 💩 alla cioccolata. -
Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus
rossiplatiniboniek ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Era... Da un po' di tempo non ci sono tracce di sue prestazioni -
(Video) La partita di Khephren Thuram contro il Milan
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo -
[Video] Milan - Juventus: 0 - 0 (Campionato 24/25)
rossiplatiniboniek ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Confermo, dallo stadio è stata una cosa davvero una cosa insopportabile -
(Video) La partita di Khephren Thuram contro il Milan
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Partita da giocatore forte forte, una bellissima sorpresa/conferma! Avanti così -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ero allo stadio,ovviamente in generale confermo tutto quello che si è detto e che si sta dicendo qui e altrove,ma in quasi 30 anni che vado S.Siro a vedere Milan Juve non ho mai visto un Milan così inerme e imbarazzante (a parte nel famoso 1 a 6) ,nemmeno quando si vinceva noi con 2 gol di scarto (ed successo più volte negli anni 2010) . Nella mediocrità della partita io ho visto una Juve comunque superiore in tutto,e non di poco. Purtroppo siamo spuntati e non tiriamo in porta manco se ci sparano,le rare volte che lo facciamo produciamo mozzarelle senza senso. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Da 7 pieno,pulito,senza alcuna sbavatura,nessun errore in appoggio e dietro sicuro,nessuna scelta errata,ha giocato con personalità. Non gli do di più perché il Milan è davvero poca cosa,Leao annullato (ma spesso si annulla da solo) -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Io allo stadio ho visto un Thuram mostruoso, se gioca sempre così (e come nelle ultime 2 partite) per me abbiamo risolto qualche problemino in mezzo...manca sempre davanti la qualità (oggi anche la quantità) -
Cinque Juventini in cima al Mondo - Mondiale di calcio : l'Adidas Golden Ball (il Pallone D'Oro dei Mondiali) della Fifa. il Guanto d'Oro dei Mondiali ed il Miglior Giovane
rossiplatiniboniek ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Non sbagli,e giocò benissimo, sfiorò altri gol ed era un motorino perpetuo,non si limitava a buttarla dentro. -
Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?
rossiplatiniboniek ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Severo ma giusto 😉 -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
rossiplatiniboniek ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Insipido forse,ma purtroppo è la realtà dei fatti,e lo dico davvero con dispiacere. Ho amato Chicco, ho tifato per lui e ho sempre apprezzato la sua voglia, purtroppo ultimamente sta più in infermeria che in campo, e anche il suo rendimento era notevolmente calato. Gli auguro comunque di cuore di riprendersi e tornare ad essere il campione che è stato, anche se per pochi anni,perché dal 2019 fino all'infortunio lo era. -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
rossiplatiniboniek ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Chiesa chi? Quello che non ha ancora giocato mezza partita in 2 mesi? -
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
rossiplatiniboniek ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Nessuno. Certo,col senno di poi,lo scarpone Kean sarebbe servito,eccome,ma da noi spesso faceva prestazioni che ti chiedevi se fosse del mestiere, e di segnare manco a parlarme negli ultimi 2 anni...quasi 0 (zero) gol. E quei 15 mln presi dalla viola sembravano una fortuna per uno così,tanto da scatenare elogi sperticati per Giuntoli autore dell'operazione. -
(Cds) "Weah come Saelemaekers a Bologna: Thiago Motta ha trovato il suo jolly anche a Torino"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche perr me,nulla più. -
Lille - Juventus 1-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Lo sono,e se miglioriamo vedrai quanti ne scoppieranno -
[Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 2 (2024/2025)
rossiplatiniboniek ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
E verso la fine fa uno splendido recupero palla con un"azione in cui ne salta 2 e dà il la all'azione del gol mangiato da Koop. -
Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande
rossiplatiniboniek ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Il Perugia di fine anni 70 rimase imbattuta in serie A per tutto il campionato ma arrivò secondo dietro al Milan. È vero,è storia. -
Juventus - Parma 2-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Quoto anche le virgole, è così, da sempre (vedi Bari da Leccese) -
Juventus - Parma 2-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Io sono sempre ottimista 😉 E in assoluto pur con tutti i nostri difetti (tanti) non siamo così inferiori a Muilaangg e Atalanta, e forse noi abbiamo più margini di miglioramento, le altre non le considero nemmeno -
Juventus - Parma 2-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Speriamo nel terzo posto,alla portata credo,Inda e Napoli difficilmente arriveranno dietro di noi
