Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. Condivido,giocatore senza personalità, molle e svagato,sempre. Ovviamente dell'uomo nessun commento,non mi permetterei mai di giudicare,la ludopatia è una cosa seria,miliardario o non miliaradario.
  2. Questo è davvero un ottimo prospetto e già un giocatore forte,perciò credo che difficilmente arriverà.
  3. rossiplatiniboniek

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Notizie di Savona?? Ha fatto un'ottima partita anche stasera
  4. rossiplatiniboniek

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Per l'amordiddio! GONDE lascialo ai piedi del Vesuvio,ci manca solo....
  5. Cannavaro era un purosangue, fin da ragazzino al Napoli e poi al Parma. Con rispetto parlando, non paragoniamo la 💩 alla cioccolata.
  6. Era... Da un po' di tempo non ci sono tracce di sue prestazioni
  7. rossiplatiniboniek

    [Video] Milan - Juventus: 0 - 0 (Campionato 24/25)

    Confermo, dallo stadio è stata una cosa davvero una cosa insopportabile
  8. rossiplatiniboniek

    (Video) La partita di Khephren Thuram contro il Milan

    Partita da giocatore forte forte, una bellissima sorpresa/conferma! Avanti così
  9. rossiplatiniboniek

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ero allo stadio,ovviamente in generale confermo tutto quello che si è detto e che si sta dicendo qui e altrove,ma in quasi 30 anni che vado S.Siro a vedere Milan Juve non ho mai visto un Milan così inerme e imbarazzante (a parte nel famoso 1 a 6) ,nemmeno quando si vinceva noi con 2 gol di scarto (ed successo più volte negli anni 2010) . Nella mediocrità della partita io ho visto una Juve comunque superiore in tutto,e non di poco. Purtroppo siamo spuntati e non tiriamo in porta manco se ci sparano,le rare volte che lo facciamo produciamo mozzarelle senza senso.
  10. rossiplatiniboniek

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Da 7 pieno,pulito,senza alcuna sbavatura,nessun errore in appoggio e dietro sicuro,nessuna scelta errata,ha giocato con personalità. Non gli do di più perché il Milan è davvero poca cosa,Leao annullato (ma spesso si annulla da solo)
  11. rossiplatiniboniek

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io allo stadio ho visto un Thuram mostruoso, se gioca sempre così (e come nelle ultime 2 partite) per me abbiamo risolto qualche problemino in mezzo...manca sempre davanti la qualità (oggi anche la quantità)
  12. Non sbagli,e giocò benissimo, sfiorò altri gol ed era un motorino perpetuo,non si limitava a buttarla dentro.
  13. rossiplatiniboniek

    Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

    Severo ma giusto 😉
  14. Insipido forse,ma purtroppo è la realtà dei fatti,e lo dico davvero con dispiacere. Ho amato Chicco, ho tifato per lui e ho sempre apprezzato la sua voglia, purtroppo ultimamente sta più in infermeria che in campo, e anche il suo rendimento era notevolmente calato. Gli auguro comunque di cuore di riprendersi e tornare ad essere il campione che è stato, anche se per pochi anni,perché dal 2019 fino all'infortunio lo era.
  15. Chiesa chi? Quello che non ha ancora giocato mezza partita in 2 mesi?
  16. Nessuno. Certo,col senno di poi,lo scarpone Kean sarebbe servito,eccome,ma da noi spesso faceva prestazioni che ti chiedevi se fosse del mestiere, e di segnare manco a parlarme negli ultimi 2 anni...quasi 0 (zero) gol. E quei 15 mln presi dalla viola sembravano una fortuna per uno così,tanto da scatenare elogi sperticati per Giuntoli autore dell'operazione.
  17. rossiplatiniboniek

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lo sono,e se miglioriamo vedrai quanti ne scoppieranno
  18. rossiplatiniboniek

    [Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 2 (2024/2025)

    E verso la fine fa uno splendido recupero palla con un"azione in cui ne salta 2 e dà il la all'azione del gol mangiato da Koop.
  19. rossiplatiniboniek

    Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande

    Il Perugia di fine anni 70 rimase imbattuta in serie A per tutto il campionato ma arrivò secondo dietro al Milan. È vero,è storia.
  20. rossiplatiniboniek

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Quoto anche le virgole, è così, da sempre (vedi Bari da Leccese)
  21. rossiplatiniboniek

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Io sono sempre ottimista 😉 E in assoluto pur con tutti i nostri difetti (tanti) non siamo così inferiori a Muilaangg e Atalanta, e forse noi abbiamo più margini di miglioramento, le altre non le considero nemmeno
  22. rossiplatiniboniek

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Speriamo nel terzo posto,alla portata credo,Inda e Napoli difficilmente arriveranno dietro di noi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.