Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. Tevez era più giovane quando arrivò alla Juve,andò via dalla Premier per incompatibilità caratteriali col Mister di allora ed in Inghilterra non aveva una buona nomea,era considerato un "rompiscatole" e poco gestibile,ecco perché Marotta e Galliani ebbero l'intuizione giusta,per nostra fortuna poi ci pensò Barbarella a risolvere a nostro favore la questione. Tevez ebbe un impatto devastante sulla serie A e nella Juventus,ci portò inoltre in finale di Champions nel 2015,dove purtroppo però non fece una grande partita. Edit: Tevez arrivò alla Juve a 29 anni,Lewa ne avrà 38 compiuti ad agosto.....
  2. ? Finisce in panchina se davvero trovassimo un top a centrocampo, cosa non così scontata,ahimè E comunque, nel caso,sarebbe un'ottima riserva,è un ragazzo dalle grandi potenzialità, fisiche e di esplosività, anche se a volte si accontenta e fornisce prestazioni anonime,questo è innegabile.
  3. rossiplatiniboniek

    (Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"

    Al Bayern una scamorza,penoso
  4. rossiplatiniboniek

    (Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"

    Kim non gioca più titolare da quasi 2 anni Per manifesta incapacità. Questi sono i fatti. Al Bayern è riuscito a fare peggio di Deligt, e in meno tempo.
  5. rossiplatiniboniek

    Topic proiezioni

    L'Inter appena ha iniziato a giocare ha fatto 4 gol senza nemmeno sudare,con Lautaro probabilmente sarebbe finita in goleada.
  6. Koop semplicemente non ha mai dimostrato di essere un calciatore, da noi. Sembra un passante spaesato,solo Openda peggio di lui negli ultimi 20 anni.
  7. rossiplatiniboniek

    Topic proiezioni

    Un buon Como dietro. Difesa da serie D (stasera)
  8. Chiaro, sobrio,ed esaustivo. Chapeau!
  9. Più che curioso...stento davvero a crederci. Solo Miretti fa schifo quanto Koopmeiners, ma non lo abbiamo pagato.
  10. Infatti non ho nominato campioni, ho nominato un discreto giocatore (Locatelli) e 4 bidoni. Koopmeiners non vale nessuno di essi,per quanto fatto alla Juve,sia chiaro,è peggio,e non di poco.
  11. Koopmeiners è il giocatore più deludente che io ricordi mai arrivato alla Juve,ed uno dei più scarsi,molli,insulsi e inutili, anzi dannosi,giocatori che io abbia mai visto con la nostra maglia. Ho 50 anni compiuti e seguo la Juve dal 1983, con più di 100 partite viste allo stadio e migliaia in TV. E credo di essere stato.generoso con lui,Locatelli o Baiocco,o Blasi,o Il Malaka Martinez rispetto a lui sono giocatori da Pallone d'oro.
  12. 2 a 1, Thuram all'ultimo secondo del recupero
  13. rossiplatiniboniek

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ah,okk,grazie!
  14. rossiplatiniboniek

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Chiedo scusa,di chi stai parlando? Chi usa botulino ed è passato.dal nostro settore giovanile?
  15. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Come volevasi dimostrare Baldanzi contro di noi è Messi mischiato con CR7
  16. Facile...per poi sparire fino alla prossima partita contro di noi
  17. 8 stagioni di diguno dall scudetto,però con 2 secondi posti dietro solo al Milan stellare di Capello in una serie A che era la Premier attuale + 2 vittorie in Coppa Uefa quando vi partecipavano anche le seconde e terze classificate dei migliori campionati d'Europa. Tolto il biennio 1987/88 e 1988/89 dove eravamo oggettivamente scarsi scarsi, tutte le altre Juventus di quel periodo oggi vincerebbero la serie A con 4 o 5 giornate di anticipo.
  18. rossiplatiniboniek

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    La penso esattamente come te,sono stufo di soffrire per un quarto posto...
  19. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Qualcuno qui dentro vive nel sottosopra
  20. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Concordo con te! Cosa mi tocca leggere...il risultato giusto del primo tempo sarebbe 3 a 1,secco.
  21. È come dici tu,intendeva proprio questo. Tardelli non l'avrebbe tolto nessuno per far posto a nessun altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.