Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. rossiplatiniboniek

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Senza forse Esatto
  2. rossiplatiniboniek

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche io credo che coi Turchi sia 50 e 50,soprattutto ad Istanbul ci vuole una juve quasi perfetta (per questa Juve attuale).
  3. rossiplatiniboniek

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Koop anche stasera ridicolo e imbarazzante,abbiamo giocato in 10.
  4. rossiplatiniboniek

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vero
  5. rossiplatiniboniek

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Concordo.
  6. rossiplatiniboniek

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Il 🐖 maiale 🐷 sta impazzendo...temo seriamente per l'incolumità di qualche povera donna... 😞 Senza vergogna, lui che dovrebbe essere già altrove a marcire.
  7. rossiplatiniboniek

    [Highlights] Juventus - napoli: 3 - 0 (2025/2026)

    Repice poetico e grandioso! Sul tubo trovate le radiocronache dei 3 gol,da pelle d'oca
  8. rossiplatiniboniek

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    "STIAMO GODENDOOOO"
  9. rossiplatiniboniek

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Ma vaaa,dirà che abbiamo ruVVato!! Sicuro
  10. rossiplatiniboniek

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Verissimo! E un po' anche quello di Platini a Torino col Barcellona.
  11. rossiplatiniboniek

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Scusate, a quelli che ne capiscono..ma perché se il Napoli ha avuto 0 (zero) occasioni da gol e la Juve 3 gol fatti + 1 palo pieno e 1 salvataggio sulla linea,perché dicono in TV vittoria meritata ma forse troppo larga ????????
  12. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Huisen difensore mediocre, non sa difendere,e per un difensore non è il massimo....poi è biondino,alto,belloccio,gioca a testa alta per carità
  13. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Concordo,anche se la scivolata è sempre rischiosa
  14. rossiplatiniboniek

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Finito di vedere poco prima dell'inizio della partita, ben fatto e davvero emozionante, ottima la scelta di far sentire le telecronache originali dell'epoca e di intervistare i vari Bruno Longhi (invecchiatissimo) e Marianella, preziose le perle di allora come le interviste al Lippi del 1996 e a Del Piero stesso. ❤️
  15. Le previsioni danno poco nuvoloso tutto il giorno,solo un po di nevischio adesso. E farà freddo ma non sottozero.
  16. rossiplatiniboniek

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Anche io,avevo 21 anni
  17. Esattamente...quante ne devo sentire! Koop è buono solo per la tribuna,se proprio deve giocare,al massimo dietro defilato dove fa il suo compitino da 6 striminzito.
  18. Lo pensi seriamente?? Aldilà del valore assoluto di Miretti che deve ancora affermarsi ad alti livelli e con continuità, ma Fagioli ha ampiamente dimostrato di essere un flop totale. Giocatore sopravvalutato tecnicamente e assolutamente inadeguato per personalità e carattere,zero grinta,zero cazzimma,spesso un ameba che nemmeno a Firenze sta emergendo al di sopra della mediocrità generale. Tanto rispetto per la vicenda extracalcistica,ma davvero un giocatore NON da Juve,né ora né mai.
  19. rossiplatiniboniek

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Yildiz era dietro 2 giocatori del Pisa,da un'inquadratura laterale mostrata da DAZN si vede anche senza VAR
  20. Ha quasi 70 anni adesso,se fa bene a Roma chiude la carriera lì, se fa male di certo non gli arriverà un'offerta dalla Juventus
  21. rossiplatiniboniek

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questo è poco ma sicuro, giocheremo per il.6° o 7° ,segnatevelo
  22. rossiplatiniboniek

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Non è mai esistita probabilmente, sicuramente non dal 1983,anno in cui ho ricordi nitidi di tifoso.
  23. rossiplatiniboniek

    Lesione al menisco per Gatti. Nei prossimi giorni l’intervento

    Qui dentro credo che se lo ricordino in pochissimi....ci avevo vinto un fantacalcio anche grazie a lui,era il 1995 o 96
  24. Semplice,ma efficace. Da scrivere nella pietra e mandarlo ai nostri vertici societari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.