Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. Ma qualcuno crede davvero che Zidane sia uno che trasforma l'acqua in vino? Al Real ha vinto le Champions distribuendo le magliette e col solo carisma (questo si) che lo contraddistingue. Tra l'altro è fermo da una vita...non ha inventato nulla né mai applicato sistemi di gioco o strategie particolari, si metteva a bordo campo, in piedi,e guardava la partita... Credo che alla Juventus attuale non basti.
  2. rossiplatiniboniek

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Sarà dura salvarsi quest'anno ...
  3. È fermo da 10 (dieci!) mesi...ci sono giocatori con lo stesso infortunio tornati in campo dopo 7...mah,non capisco
  4. Infatti Gasp non ha mai allenato una grande (la Roma di questo periodo storico non lo è assolutamente) e all'Inda ha fallito miseramente.
  5. rossiplatiniboniek

    Basta con questa amichevole farsa

    L'ennesima figura di melma in diretta TV. Tanto siamo diventati la barzelletta del calcio
  6. rossiplatiniboniek

    VIDEO Juve, tutto sulla vittoria contro il BVB in versione anni 90

    CAPITÀNO MIO CAPITÀNO ❤️ Ci manchi TUTTI,qualunque Juventino.
  7. Tacchinardi sì,buon giocatore che ci starebbe bene in questa Juve,Koop rispetto ad Alessio vale mezza scarpa, considerando che a sua volta Tacchinardi valeva la metà dei Deshamps,Davids,P.Sousa,Conte ecc. ecc.. si può comprendere il valore del bidone Olandese biondo.
  8. Tutte le volte che è stato messo in campo o abbia giocato dall'inizio, ha fatto ca**rissimo, TUTTE, nessuna esclusa,che si trattasse di campionato, Champions, Coppa Italia,10 minuti,1 tempo o 30 minuti,ha sempre fatto straca**re. xxx
  9. rossiplatiniboniek

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Per me Koop è un giocatore scarso, non eccelle in niente,all'Atalanta aveva la capacità di inserirsi e ogni tanto faceva qualche gol.STOP. Io il fenomeno in lui non l'ho mai visto,discreto.giocatore all'Atalanta,Bidone autentico alla Juve,con 2 allenatori diversi,e in qualsiasi posizione in campo abbia giocato.
  10. rossiplatiniboniek

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Koop è un bidone conclamato, sono 12 mesi che fa letteralmente ca**re, altro che allenatore o posizione in campo...
  11. rossiplatiniboniek

    Eredità pesante

    Perché sono scarsi e fanno ca**re ,perciò non ci sono possibilità che possano fare bene da noi,ai posteri la conferma di quello che dico (e spero di sbagliarmi ma non mi sbaglierò)
  12. Un vero e profondo dolore per un mito bianconero ed un fotografo inarrivabile. Che la terra ti sia lieve. R.I.P. ❤️
  13. rossiplatiniboniek

    Sostituire una delle 50 stelle

    Concordo.
  14. rossiplatiniboniek

    Venezia - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Alberto Costa 6,5 Savona 4,5 Kelly 4 Cambiaso 5 Nico Gonzalez 5 Locatelli 8 Thuram 8 Conceicao 6,5 Yildiz 7,5 Kolo Muani 6,5 Renato Veiga 6 Vlahovic s.v. McKennie s.v. Weah s.v. Gatti s.v.   All. Tudor 6,5
  15. rossiplatiniboniek

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    E Thuram.
  16. Menomale. Aver paura di Lucca è il sentore del nostro attuale livello. "AveFFi detto Van Basten! (Semicit.)"
  17. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Sono pienamente d'accordo.
  18. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Anche un po' meno, non mi pare il nuovo Garrincha
  19. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Veramente...che bambini viziati, pensassero ad allenarsi e a giocare visto che sono pagati fior di quattrini
  20. Hai perfettamente ragione, sono abbastanza maturo per aver vissuto e constatato quello che tu affermi. Probabilmente molti non hanno presente cosa e chi è stato per la Juventus e la sua storia internazionale Zibì Boniek ❤️ Una pagliacciata, anche perché sul campo l'avrebbe meritata al 100% sfido chiunque ad affermare e ad argomentare il contrario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.