Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Numero contenuti

    820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

529 Eccellente

2 follower

Su La Fleur

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Fleur

    Di Gregorio: parliamone

    Dall' utilizzo massivo dei social all' esplosione del Fantacalcio è diventata sempre più prassi prendere di mira alcuni calciatori e contestare anche il modo in cui respirano. Il caso più emblematico è stato Riccardo Montolivo che sui social era diventato uno zimbello, mentre ogni CT in Nazionale ( Lippi ,Prandelli,Conte )lo scheirava titolare . Di Gregorio è finito in questo ciclone, viene enfatizzata negativamente qualsiasi cosa faccia, viene minimizzato tutto ciò che fa di buono, tutto nel nome di questa tendenza social che tende anche a far passare per fenomeno qualche giocoliere della Kings League ed ignorare ciò che accade di bello sul rettangolo verde.
  2. La Fleur

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me stuzzica l' idea di Koopmainers risorto perno basso, con Thuram e Adzic ai lati.
  3. Non sono d'accordo: umanamente è discutibile ma dal punto di vista tecnico stiamo parlando di un allenatore che resiste da fine anni 90 ad alti livelli, ha sempre lavorato bene sul campo, uno dei primi in Europa ad inventarsi il "falso nueve", sa valorizzare calciatori, penso ai recenti Brozovic e Lobotka ed a Napoli ha creato una delle squadre più belle che abbia mai visto, ma questo è un giudizio soggettivo.
  4. Più o meno si. Ogni giornalista ha le sue fonti ed arruffianarsi i giornalisti serve ad ottenere tranquillità e fama.
  5. Bravissimo. Purtroppo sui media le analisi sono: non hai subito gol, ottima fase difensiva. Se poi i gol non sono arrivati per pali, miracoli del portiere, errori grossolani poco importa.
  6. La Fleur

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oppure se proprio non vuole separarsi dal 3421 può partire con Cambaiso a dx e Kostic a sx...anche dare fiducia a Joao Mario.
  7. La Fleur

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questo è il problema più grande, hai tre strade di cui nessuna convincente al cento per centro: - traghettatore che vorrebbe dire addio Champions con sto gruppo di calciatori che prenderebbe tutto alla leggera; - un giovane che andrebbe supportato ed aiutato ma molto probabilmente questa società non è in grado di farlo; - un nome esperto come Mancini o Spalletti ma andremmo a finire nelle mani di due personaggi molto particolari. È il prezzo da pagare per le * fatte da Marzo in poi..... ovviamente non che prima stessimo facendo le cose fatte bene.
  8. La Fleur

    Koopmeiners difensore centrale

    Koopmainers ha iniziato la carriera così per poi passare a mediano difensivo. È stato Gasperini a stravolgere la sua posizione in campo facendo abboccare "noi" polli, quindi non capsico le prese in giro all' autore del post. Io,invece, ne approfitto per fare un' altra domanda: ma Koopmainers vi ha fatto rivalutare Tiago "ectoplasma" Mendes? Credevo che sarebbe stato impossibile vedere qualcuno più moscio del portoghese, invece....
  9. La mia era una domanda generica su quei 3 e non specifica alla nostra squadra che è capace di subire imbarcate anche con 5 difensori e 3 mediani figuriamoci con un sistema più evoluto dove serve preparazione fisica, qualità, coraggio e mentalità. Ero proprio curioso di sapere se quello è un terzetto da 4231 o no. Tornando a noi poi, "schifo" per "schifo" preferirei perdere rischiando di vincere cje non perdere, subire occasioni partendo sconfitti già in partenza perché non mi sembra che con 3 centrali ed un quarto "alla Cafú" Tudor sia riuscito a dare solidità difensiva, ma questo è un altro discorso
  10. Domanda tattica per chi ha determinate competenze e non è un semplice appassionato come me. Zhegrova Yildiz e Coincecao potrebbero giocare insieme in un 4-2-3-1?
  11. Ok ma apriamo le scommesse: a chi toglierà il posto domenica? Locatelli, Coincencao o Zhegrova?
  12. La situazione del nostro centrocampo mi ricorda il periodo fine 80 primi 90 concluso con gli arrivi di Paulo Sousa e Deschamps.
  13. Le similitudini col suo predecessore ci sono e non mi meraviglierei se tra poco iniziassero ad emergere i primi malumori di spogliatoio (David e Locatelli). Cosa non si deve assolutamente ripetere è l' immobilismo della società: Comolli intervenga aiutando Tudor a fare delle scelte che possono portare più certezze in campo, più equilibrio e meno confusione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.