Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Numero contenuti

    781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

522 Eccellente

2 follower

Su La Fleur

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto, quella era una situazione da tutto per tutto e "ci può stare". Il problema è che nelle restanti occasioni c'è confusione nella gestione sua e di David, sembra quasi che vengano posizionati a casaccio.
  2. No, lo scorso anno era di livello internazionale ma era colpa dell' allenatore......
  3. Un modulo con un 1-2 finale come si concilia con Coincecao e Zeghrova?
  4. La Fleur

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    D'accordissimo. In un centrocampo a tre mi piacerebbe vedere Adzic con Locatelli e Thuram. Altri terzi dai piedi buoni potrebbero Cambiaso o Joao Mario: non so se il portoghese abbia mai giocato lì ma credo si potrebbe "sperimentare" visto che in avanti siamo pieni e soprattutto visto che difficilmente Tudor lo proverebbe terzino in una difesa a 4.
  5. La Fleur

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo me Tudor è convinto che Koopmainers possa diventare l' upgrade di Locatelli e forse considerava lui "il nuovo acquisto" a centrocampo. Cosa che per me non avverrà mai in quanto credo che l' olandese ripercorrerá più o meno quanto fatto da noi da Tiago Mendes ai tempi di Ranieri.
  6. La Fleur

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per me lo Sliding doors della partita è stato nel primo tempo sull' 1-0:un contropiede in cui eravamo in quattro e Joao Mario non è riuscito a servire Yildiz. Per il bene di tutti però più che concentrarci sugli episodi, ammettiamo la confusione totale della squadra e speriamo che si inizi ad avere un' identità.
  7. La Fleur

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Credo che l' attuale Juve si possa riassumere in una parola: confusione, un esempio potrebbero essere i tre ruoli fatti fare in mezz'ora ad Openda. Mi auguro il mister inizi ad avere le idee chiare ed individui 4-5 principi validi ( cioè no un catenaccio con palla in avanti e ci pensa Yildiz) su cui costruire la squadra dando ai calciatori maggiori certezze, altrimenti ennesima stagione fotocopia come da 5 anni a questa parte.
  8. La Fleur

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    L' Allegri bis ha fatto un calcio improponibile anche con Cuadrado, Di Maria, Dybala, Paredes ed altri giocatori di qualità avuti nel triennio.
  9. Il bello è che la stessa cosa l' ha detta Tudor in conferenza circa un paio di settimane fa.
  10. La Fleur

    Punizioni: un tema scottante. Chi le tira?

    Non vorrei aggiungere una cavolata ma pare anche che adesso ci si allena di meno. Ricordo un' intervista di Mihajlovic in cui disse che era solito fermarsi almeno un' ora a fine allenamento, mentre i suoi al Bologna non lo facevano mai .
  11. La Fleur

    Punizioni: un tema scottante. Chi le tira?

    Anche Koopmainers le sa tirare. Assurdo che si segni sempre meno nonostante i nuovi palloni e la barriera che non può più barare sulla distanza.
  12. Ma poi non ho capito sta cosa che se gioca non c'è equilibrio visto che nel Porto faceva il terzino e qua deve giocare a centrocampo. Oltre al fatto che prendiamo lo stesso tanti gol
  13. La Fleur

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Il punto è che non si vincono scudetti giocando come abbiamo fatto fino al 2-3 e la nostra preoccupazione è questa. Nessuno è scontento per la vittoria o per stare a punteggio pieno.
  14. La Fleur

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    19 se avessero fatto anche un altro gol. Con due più venti oppure 17 con uno in meno....vedi tu.
  15. La Fleur

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Quello che (non) abbiamo fatto fino al 75 simo non è un pelo, così come non va ignorato il finale di partita ed il risultato. Dato che vogliamo tornare a vincere, e su questo l' esperienza non ci manca, è giusto essere obiettivi ed esigenti. Per quello che tutti noi vogliamo la classifica alla terza giornata conta quasi zero, poi ovviamente avere nove punti va benissimo. Ma ce li avevamo anche alla terza con Ciro Ferrara...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.