Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercuryQ

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About mercuryQ

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mercuryQ

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    È finita! Ancora primi
  2. mercuryQ

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    mi hai fatto venire un colpo... tacci tua 🤣
  3. Insiste su Dybala? siamo all'assurdo... Pur di non ammettere che quest'estate la stava combinando grossa offrendo Dybala a destra e sinistra... per Lukaku poi, non fatemi ripensare a quel periodo 🤦🏻‍♂️ Vendere il migliore giocatore in prospettiva 👎
  4. Complimenti a Paratici che aveva messo Dybala sul mercato 🤣
  5. Ci sono loro dietro le squalifiche allo Stadium, sono loro che macchiano il nome della società... Che protestassero a vita... La sud è morta? La sud marcia spero proprio di sì.
  6. mercuryQ

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ragazzi non so voi ma a me Pjanic non entusiasma per niente. Giocatore sopravvalutato, andava venduto. Oggi brutta partita, gli attaccanti non hanno visto palla. Contro l'Atletico le buschiamo.
  7. È il direttivo Juve che destabilizza l'ambiente, con la sua comunicazione pessima, ricordo i mercati precedenti e di questi tempi le dichiarazioni erano ben altre, si parlava di mercato chiuso e di squadra al completo. Possibile che si deve giocare in campionato con il mercato ancora aperto. Se vendono Dybala adesso commettono un delitto, i tifosi della Juve meriterebbero più chiarezza. Basterebbe una semplice dichiarazione.
  8. Ancora 3 giorni... Speriamo di evitare la ca... ata dell'ultima ora, sennò Paratici deve solo scappare. 🏃‍♂️ 🤾‍♂️
  9. Vista poco in verità, difese colabrodo e megasimulazione di Mertens ma a differenza nostra la palla girava di più.
  10. Intanto su sky per il prossimo turno ci danno per sfavoriti dicendo che siamo ancora un cantiere aperto rispetto al Napoli già rodato 😕 Speriamo bene ma mi auguro che la prestazione di oggi non sia indicativa della reale condizione
  11. Avevo preso il ticket dazn per 9 mesi con il prezzo dedicato ai clienti Sky. Io per sicurezza ho fatto la disdetta a giugno, perché nell'area personale di dazn era previsto il rinnovo automatico. Alla fine qualcuno ha fatto il conteggio delle partite della Juve trasmesse su dazn la scorsa stagione? Ne vale la pena? Già pago un botto con Sky, speriamo almeno che mettano prezzi onesti sennò rinuncio a dazn per quest'anno.
  12. Secondo me Paratici sta scappando, altro che missione 🤣
  13. Il Mundo Deportivo cita l'emittente RAC1: il terzino 19enne sarebbe un obiettivo dei bianconeri, che vorrebbero inserire Daniele Rugani nella trattativa ma devono sfidare la concorrenza dell'Olympique Marsiglia e il muro blaugrana ROMA - Fabio Paratici vuole chiudere la trattativa per Juan Miranda, per questo sarebbe volato fino a Barcellona. Lo riporta El Mundo Deportivo, che cita l'emittente RAC1: secondo i media spagnoli, la Juve avrebbe messo nel mirino il terzino 19enne e sarebbe disposta ad offrire ai blaugrana Daniele Rugani. Ci sarebbe però da affrontare la concorrenza dell'Olympique Marsiglia e, soprattutto, il muro dei catalani. Al Camp Nou sono convinti che il giocatore abbia un grosso potenziale, anche se a momento non trova spazio per la presenza di Jordi Alba e Junior, ma per questo motivi sarebbero restii a cederlo. Fonte corrieredellosport.it
  14. Ora la priorità e la necessità sono le cessioni, purtroppo non credo riusciremo a sistemare il centrocampo, vero punto debole della nostra rosa 😕 (difesa e attacco sono da top club, se non fanno ca**ate da quì alla fine della sessione)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.