Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercuryQ

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su mercuryQ

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto...a guardare il rigore di Martinez sparato in tribuna
  2. Ingratitudine, con quale coraggio lo si critica... 9 scudetti consecutivi 2 finali di champions, 5 coppe Italia e 5 supercoppe, difficilmente vedremo un ciclo più vincente. Disgusto quando leggo certi commenti, quanti infiltrati ci sono su questo forum?
  3. Ora la priorità e la necessità sono le cessioni, purtroppo non credo riusciremo a sistemare il centrocampo, vero punto debole della nostra rosa 😕 (difesa e attacco sono da top club, se non fanno ca**ate da quì alla fine della sessione)
  4. Lasciamo giocare Dybala con Sarri, poi ne riparliamo, pensare che lo stavano scambiando con Lukaku. 🤦🏻‍♂️ Leggo troppo pessimismo, forse molti non si rendono conto della rosa che abbiamo, consiglio ai depressi di leggere le rose delle altre squadre e controllare il mercato "stellare" che hanno fatto Napoli, inda, Roma e compagnia bella
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.