Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ale1974ve


  1. Il 5/4/2024 Alle 20:36, bianconero92 ha scritto:

    Speriamo di non avere brutte sorprese anche in caso di vittoria della Coppa Italia e qualificazione in Champions League.

    Sono stati 3 anni sciagurati.

    In quel caso rimane Allegri a meno che non gli venga offerto un contratto da qualche altra squadra. Intanto andrebbe licenziato subito Folletti appena finita la stagione e imposto un altro preparatore atletico, poi si vede che combina ma subito un bel Folletti out.


  2. 2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

    Io tenderei a non sottovalutare il ritorno di Barrenechea.

    Soprattutto con la permanenza di Allegri. 

    Perché mai?

    Non segna, non fa assist, non dialoga con i compagni. L'ennesimo intenditore a centrocampo. A noi serve altra gente. Poi lo hanno messo al centro del centrocampo e si vedeva che non era il suo ruolo nell'ultima partita che ho visto. Come intenditori abbiamo già Locatelli e

    McKennie. Per come la vedo io non ci serve a una mazza.


  3. 4 ore fa, Jovinista ha scritto:

    Sembra un buon giocatore ma credo che la Juve debba fare come già fatto con la serie dei 9 scudetti ovvero prendere un centrocampista di livello internazionale (Pirlo) che faccia da chioccia a due mezzala di corsa e giovani accanto.

    È da prendere un Kroos a parametro 0 e dargli un contratto da stella e mettergli accanto Fagioli a destra e Keprem Thuram a sinistra.

    In panchina prenderei mediano Prati del Cagliari e terrei Miretti e Nonge.

    I soldi arriverebbero dalle cessioni di Chiesa (o Soule), Locatelli, Nicolussi.

    Forse confondi Kroos con Modric. Fagioli ha tutto da dimostrare e chissà come rientrerà dopo la squalifica. K Thuram... lasciamo perdere che è meglio...


  4. 12 ore fa, fighter88 ha scritto:

    Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2.

    Come mezzala nei 3 è inutile, e come regista basso è diventato abbastanza bravo a mantenere ordine ma nn è determinante e soprattutto non è all'altezza dell'essere il titolare della Juventus.

     

    Locatelli va venduto e basta. Giocatore mediocre come mezzala, inadatto a fare il regista e ha pure un ingaggio elevato che lo rende invendibile.


  5. Se si può rescindere il contratto dopo due anni per usufruire del decreto crescita lo si faccia senza pensarci. Non serve parlare né col suo entourage né con lui. A lui non interessa nulla della Juve e ha pensato solo a se stesso quando non si è operato. Per me non esiste più. Ex giocatore. Se possibile impiantargli pure una causa per danni e portargli via più soldi possibile così altri ci penseranno prima di venire alla Juventus in vacanza.

    Andrebbero chiesti indietro i soldi delle commissioni perché non penso sia venuto via a zero.


  6. Il 29/2/2024 Alle 09:32, Naztal ha scritto:

    Locatelli è un pacco, facciamocene una ragione. 
    Deve essere grato ad Allegri(evidentemente gli ricorda DeSciglio 😍), perché ben pochi altri allenatori di serie A lo farebbero giocare titolare nelle rispettive formazioni…

     

    Perchè De Zerbi, manager dal portafoglio gonfio, non lo ha mai cercato?? La “miglior stagione” Locatelli l’ha vissuta proprio al Sassuolo sotto la sua guida con ben 4 gol in serie A (2 su rigore).

     

    E dove faceva il giocatore di rottura mentre impostava l'altro.


  7. 5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Quando arrivò i tifosi (quasi) tutti fecero festa grande.Quando scrissi che era mezzo rotto qualcuno mi rispose:con una sola gamba e la sigaretta in bocca è ancora il miglior centrocampista del campionato....

    Bastava vedere le presenze e i minuti giocati per capire che era una sola, non serviva essere esperti del settore. Quelli che parlano di giocatori che giocano con una gamba sola sono bambini delle elementari che leggono Topolino.


  8. 20 ore fa, Principino M8 ha scritto:

    Il rischio è proprio quello di un Locatelli 2.0 anche se Koop sembra più forte

    Locatelli non ha fatto nulla di speciale ed è fuori ruolo. In passato ha già dimostrato di essere una mezzala qualunque. Koopmeiners non vale 50 milioni ma nemmeno 40. Non ha segnato in Champions quindi non può valere certe cifre.


  9. 23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

    Della serie, quest'estate gli fanno un'offerta di tre stagioni, fino al 2027 ma a 4 milioni invece di 7. Se rifiuta, allora cercheranno il sostituto. Però direi sempre a queste cifre

    Spero anche meno di 4 milioni e solo annuale. Il brutto è che Allegri accetterà visto che non lo vuole nessuno.


  10. 15 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

    Quindi buttiamo un altro anno, col rischio che magari napoli e una tra roma e lazio non sbraghi già a novembre, finenso.amche fuori dalla champions.

    Che poi che ci andiamo a fare giocando cosi, per esser umiliati dal.maccabi di.turno.

    Sono stati fatti danni enormi in questi anni. In squadra non ci sono campioni e mancano giocatori con determinate caratteristiche. Con un altro allenatore si potrebbe migliorare la fase offensiva ma la rosa ha limiti grossi in ogni reparto. Non credo proprio che cambiando allenatore si potrà giocare per vincere lo scudetto ma almeno un certo schifo in campo non si vedrà più. La Juve dei settimi posti aveva già una base, qui vedo ben poco. Dove lo troviamo un altro Pirlo a zero? Almeno Vlahovic sta crescendo e imparando a giocare per la squadra.


  11. 2 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

    Quando sento queste dichiarazioni mi auguro un tracollo da non portarci in Champions. Peccato che questo provinciale direbbe che anche un ritorno in europa sarebbe positivo per cui cambierebbe poco.

    Siamo in ostaggio di un tecnico finito e di un ds che ha beccato la stagione della vita, ma a questo punto penso non sia adatto alla juve.

    Povero Boniperti

    Ma secondo te Giuntoli che può fare con i conti in rosso e l'obbligo di migliorare il bilancio? Cacciare Allegri tenendolo sotto contratto e pagare un altro allenatore top? Anche il prossimo sarà un anno di transizione. Sarebbe già tanto liberarci di Arthur e De Sciglio questa estate senza perderci. Poi magari liberarsi di Szczesny, Chiesa, Bremer, Kean e Locatelli e Danilo. Non ci sono soldi per i campioni, figurarsi pagare due allenatori.


  12. 33 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Tradotto in italiano.

     

    "Vogliamo tenere Allegri perché la buonuscita a lui e al suo staff ci costerebbe oltre 20 milioni di euro e siamo quindi obbligati a tenercelo a meno che non vada via lui, ma è impossibile visto che non lo vogliono manco gli arabi"

    Come diceva il vecchio ex pugile del Club77 di Mestre: "ESATTO!"


  13. 5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Sarri vince lo scudetto insieme alla qualificazione Champions...esonerato.

    Pirlo vince coppa Italia e supercoppa italiana insieme alla qualificazione Champions...esonerato.

    Allegri non vince manco il trofeo birra moretti...contratto a vita.

    Pirlo può solo ringraziare la squadra di Verona per la qualificazione...

    • Mi Piace 1

  14. Cioè se voi foste Giuntoli andreste a dichiare alla stampa che Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus? Come minimo i giocatori smettono di giocare seriamente vista la dirigenza che abbiamo. Per me il fatto che Allegri abbia fretta di rinnovare e che la Juve rimandi è già un segnale. A me un allenatore che cerca il rinnovo prima di aver raggiunto gli obbiettivi non piace e mi fa pensare a uno che vuole solo soldi. Se Allegri vuole il rinnovo per allenare dia le dimissioni o alleni con il contratto in scadenza. E magari si porti via De Sciglio.


  15. Allegri vuole il rinnovo per rimanere. La Juve non vuole più Allegri ma non vuole dare buonuscite. La Juve spera che Allegri se ne vada questa estate se non avrà alcun rinnovo. Finirà che Allegri farà ancora un anno alla Juve perché non darà le dimissioni. Prepararsi a un altro anno di schifo e sperare ancora nei quarti posti. La società dovrebbe licenziare Folletti e prendere uno staff dalla Premier.

    • Mi Piace 1

  16. 13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

    Soule partirà quasi sicuramente.

    L'olandese rimarrà sicuramente.

    Il motivo??? Il primo è maturo per realizzare la plusvalenza il secondo deve fare ancora un anno e potrebbe rientrare nei ranghi visto le cariatidi che abbiamo.

    Io credo che verrà venduto Chiesa visto che non rinnova e che ci terremo Soulè con un altro allenatore. Più che altro temo che Allegri rimarrà alla Juve fino a fine contratto visto che non si dimetterà anche se sarà la sua ultima stagione.


  17. 5 ore fa, Zebra69 ha scritto:

    E amen....il portiere e' la figura con cui investire meno. Guarda le m.e.r.d.e vincono lo scudo con un portiere pagato 6 milioni. Il Milan ha vinto lo scudo con un portiere pagato 15,40 milioni

    Il Napule ha pagato Meret 26 milioni....e noi dobbiamo pagare 50 milioni carne secchi??? Squadra forte con portiere normale vince

    Hai centrato esattamente il punto. Il portiere in una squadra forte incide meno che in una debole.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.