Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Content count

    290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

702 Eccellente

About ale1974ve

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Recent Profile Visitors

10,440 profile views
  1. In attacco Ronaldo, Dybala e Kulusevski come upgrade di Bernardeschi e Costa sempre rotto. Buffon, Chiellini e Bonucci era meglio averli mandati via il prima possibile: gente che in Champions ha paura.
  2. Credo che partirà con un 433 con Arthur, Bentancur e Rabiot a centrocampo e davanti Kulusevski, Dybala e Ronaldo. La squadra dovrà pressare alta e a Bonucci che è un brocco nell’uno contro uno questo non piacerà e inizierà a rompere le scatole per un bel 352 con il compare Chiellini.
  3. odiosa quella mossa inutile che non ha mai fermato un avversario, poi si gira sui tiri in porta: questo non è un difensore. Prima vendiamo lui e quello che gli ha rinnovato il contratto aumentandogli l’ingaggio meglio è.
  4. ale1974ve

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Non ho visto Sivori quindi dico Platini.
  5. Io mi chiedo a che serve Nedved... solo un simbolo? E Agnelli è amicone di Buffon, Chiellini e Bonucci? Dov’era quando si facevano rinnovi assurdi? O non ha voce in capitolo? Pensate che con Bonucci, Chiellini e Buffon la Juve cambierà mentalità? Qui bisogna CAMBIARE MENTALITÀ! Bisogna andare in campo per fare un calcio propositivo, per fare un gol in più dell’avversario e nelle giovanili far crescere solo giocatori veloci e tecnici.
  6. Infatti! Dopo l’eliminazione con il Real non si sono fatti dei mercati che hanno rinforzato la squadra è la coperta è sempre stata corta. Da quell’anno sempre in calando a causa di una rosa che a centrocampo era inadeguata. Inutile avere Ronaldo quando gli altri dieci titolari non sono tutti forti.
  7. concordo! gli Italiani sono brocchi e non ci sono più i Maldini, Nesta, Ferrara, Del Piero, Signori, Chiesa, Mancini, Totti, Cannavaro, Pirlo qualsiasi no ma molti si! ormai gli Italiani fanno schifo e lo dimostra la nazionale che ha fatto ridere alle due ultime edizioni dei mondiali
  8. Perché: A queste squadre fatturano da anni queste cifre, B non sono partite da una situazione disastrata (serie B e debiti della gestione Blanc-Secco), C non sprecano potenza di fuoco per dare 8 milioni lordi a portieri normali, 7 a difensori ciabattoni e vecchi bradipi, 3 a bagonghi e dj, D perché non spendono soldi per mediocri di 28 anni che non hanno margini di miglioramento.
  9. avere molti più o molti meno ,all'atto pratico,non cambia niente!Sono solo pareri diversi!L'importante è esprimerli rispettando l'altrui opinione ..per il resto ognuno è libero di pensarla come meglio crede!Ciao,Buona Serata,Stefano!

    1. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Ciao! Grazie della visita! Prepariamoci per Milano ,tappa fondamentale (senza dimenticare il "recupero" altro match assai importante)per la Nostra stagione!Buona Serata,Stefano!

  10. ciao mestrin come ti sta? te lascio un saluto, che ti è successo con la reputazione?

    1. ale1974ve

      ale1974ve

      ciao sto bene, ho semplicemente detto che Del Piero è finito, Chiellini, De Ceglie, Bonucci da serie B e che tanti fenomeni che giocano all'estero stanno bene fuori dall'Italia.

    2. Amorejuventus

      Amorejuventus

      la verità a volte è amara, ma è meglio così dire ciò che si pensa, ciao ma te si proprio da mestre.. ciao

  11. grandissimo striscione ahahahahah

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.