Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Content count

    320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

708 Eccellente

About ale1974ve

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Recent Profile Visitors

11,449 profile views
  1. Ci lascia e non mi dispiace. Magari Chiesa e McKennie abbassano le pretese dopo che si saranno resi conto che bisogna meritarsi certi ingaggi sul campo.
  2. In quel caso rimane Allegri a meno che non gli venga offerto un contratto da qualche altra squadra. Intanto andrebbe licenziato subito Folletti appena finita la stagione e imposto un altro preparatore atletico, poi si vede che combina ma subito un bel Folletti out.
  3. Bremer sopravvalutato e strapagato via prima di subito.
  4. ale1974ve

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Perché se fa bene all' europeo si può vendere a più soldi. Si finisce con l'albero di Natale del 4321 con Yildiz e Soulè dietro Dusan.
  5. ale1974ve

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Rilancio? Le squadre italiane saranno sempre outsider in Europa. Al massimo si mandano via Szczesny, Locatelli, De Sciglio, Danilo, Kean, Chiesa e si inizia a dare ingaggi giusti e si alzano quando i giocatori dimostrano sul campo.
  6. Infatti Thuram è valido nella fase di interdizione ma a noi servono due mezzali complete cioè che sappiano anche impostare e segnare e purtroppo non ne abbiamo nemmeno una.
  7. Perché le mezzali non fanno interdizione? Su Thuram mezzala la penso come te. Solo che nell' ultima partita lo hanno piazzato in mezzo in un centrocampo a tre a fare il regista e si è trovato fuori ruolo.
  8. Vedrai che Allegri resta fino a fine contratto perché non gli danno la buonuscita.
  9. Non segna, non fa assist, non dialoga con i compagni. L'ennesimo intenditore a centrocampo. A noi serve altra gente. Poi lo hanno messo al centro del centrocampo e si vedeva che non era il suo ruolo nell'ultima partita che ho visto. Come intenditori abbiamo già Locatelli e McKennie. Per come la vedo io non ci serve a una mazza.
  10. Forse confondi Kroos con Modric. Fagioli ha tutto da dimostrare e chissà come rientrerà dopo la squalifica. K Thuram... lasciamo perdere che è meglio...
  11. Locatelli va venduto e basta. Giocatore mediocre come mezzala, inadatto a fare il regista e ha pure un ingaggio elevato che lo rende invendibile.
  12. Statistica inutile e 26 anni di media non sono poi così pochi. Tanto alla società interessa tagliare i costi ma sarebbe giusto farlo liberandosi e non facendo più contratti con ingaggi assurdi a portieri e difensori e panchinari.
  13. In bocca al lupo Nonge. Ieri non dovevi essere in campo. Non si può prendere un ragazzo dalla C e metterlo in campo in quella situazione. Un conto è giocare in attacco, un altro a centrocampo o in difesa che è più difficile.
  14. Se si può rescindere il contratto dopo due anni per usufruire del decreto crescita lo si faccia senza pensarci. Non serve parlare né col suo entourage né con lui. A lui non interessa nulla della Juve e ha pensato solo a se stesso quando non si è operato. Per me non esiste più. Ex giocatore. Se possibile impiantargli pure una causa per danni e portargli via più soldi possibile così altri ci penseranno prima di venire alla Juventus in vacanza. Andrebbero chiesti indietro i soldi delle commissioni perché non penso sia venuto via a zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.