Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea03

Utenti
  • Content count

    311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

About Andrea03

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa
  • Interessi
    Juventus, Manga, Pokemon, Chitarra, Musica e Barboncini

Recent Profile Visitors

534 profile views
  1. Paredes per me non verrà riscattato. Di Maria al termine della stagione se ne va via. Pogba gli abbiamo fatto un bel contratto o diventerà utile alla causa diventando oppure se ne andrà da qualche altra parte, penso che a poco lo cedi tranquillamente. Ormai ha rotto con la Roma e con tutto l ambiente. Cercheranno di venderlo a tutti i costi. In prestito solo a fine mercato se non trovano nessuno.
  2. Karsdorp a me piace può essere una soluzione low cost per l immediato. Però non lo prenderei perché è soggetto ad infortuni. Dobbiamo continuare su questa linea: giovani, acquisti intelligente e togliere i senatori.
  3. Per quanto mi piaccia non lo riprenderei. Dobbiamo rifondare su alcuni giovani e lui, per quanto forte sia, non lo è. Toglierebbe spazio a giocatori che possono essere il nostro futuro
  4. Andrea03

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Se vinciamo le prossime due. Chiudiamo prima del mondiale tra le prime quattro. Not bad
  5. Andrea03

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Aggiungerei Iling infortunato ma che è superiore a qualsiasi esterno che abbiamo. Poi ci sono tutti gli altri che abbiamo dato in prestito e che ci farebbero comodo. Dobbiamo ripulire la squadra ed evitare acquisti sbagliati, sennò facciamo la fine dell Inter del dopo triplete
  6. Mamma mia che nomi girano... Sousa, Prandelli... Io scaricherei anche i senatori e ripartirei da un allenatore con le palle.
  7. Andrea03

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se dobbiamo cambiare dobbiamo farlo adesso. Ora dobbiamo cambiare l allenatore con uno che da una scossa emotiva e che se deve tirare du schiaffi li tira. Uno alla Gattuso ma che sappia cosa vuol dire sputare sangue e sudore con la maglia della Juventus. A gennaio il mercato devono farlo altre persone. A fine anno cambiare tutta la dirigenza. A ora gli obiettivi devono essere avvicinarci al quarto posto, sperando che qualche squadra davanti a noi crolli ma, questo vuol dire vincere più degli altri. Ci riusciremo? Finire terzi ed andare in Europa league. Vincere la coppa Italia. Siamo a metà ottobre, di solito in questo periodo siamo in lotta per provare a vincerle tutte....
  8. Andrea03

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    9 milioni per altri due anni e mezzo se non si dimette lui non se ne va. Però è una situazione che faccio fatica ad individuare. Sembra quasi che la dirigenza sia dalla parte di Allegri e o giocatori siano contro... Non riesco a capire bene.
  9. Andrea03

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Una domanda per chi ha vissuto tante stagioni bianconere, una situazione così imbarazzante o addirittura peggiore di questa, ve la ricordate?
  10. Andrea03

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Meno male avevo una visita medica e non ho visto la partita. Comunque situazione mai vista. L allenatore che non ne azzecca una, preparazione fisica imbarazzante, mezzi giocatori contro l allenatore, altri che se gli dicono di andare a sinistra invece vanno a destra. A questo punto mi sembra ci siano anche dei cali di concentrazione, non può essere solo boicottaggio. Zero voglia ma tanto discorsi motivazionali che sembrano letti da un libro e imparati a memoria. Zero attaccamento alla maglia e nessuna vergogna. La società che non dice nulla, sino a stasera che ha detto che dobbiamo provare vergogna. Io è dalla Salernitana che ne proverei. Allegri va esonerato ma non è solo colpa sua, i dirigenti devono dimettersi. Da Monza siamo fuori dal campionato, siamo lontani dal quarto posto, lottiamo il terzo in Champions contro il Maccabi che è avanti a noi. Non giochiamo la supercoppa. Ormai la stagione è andata.
  11. Andrea03

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    L ho sempre amato. Quando veniva criticato per delle partite non giocate benissimo la colpa era più di altri che di lui. Grazie di tutto.
  12. Il problema dell esonero di Allegri è proprio questo. Ha un contratto troppo lungo e difficilmente contrattabile. Se mancava un anno alla fine allora potevi esonerarlo, pagarlo 8 anziché 9 e prendere un Montero ad uno stipendio stile Pirlo. Ma quando mancano 3 anni cosa fai? O gli dai un altro ruolo all interno della società o te lo tieni. Se lo esoneri vuol dire tenerselo sul groppone e per i prossimi 3 anni devi risparmiare sull allenatore o sui nuovi acquisti. Non è una decisione facile da prendere e impossibile da fare in una notte.
  13. Sono d accordo. Fai conto che in 4-5 anni i giovani presi sui quali costruire le basi fanno in tempo a scappare 🤣🤣🤣
  14. Andrea03

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le deduco perché si stanno comportando in un certo modo e fa presumere certe cose. Tuchel, Conte e Zidane sono profilo da illusi, non verranno mai. Comunque quando dicevo che il possibile sostituto di Allegri non è meglio di quest ultimo mi è stato detto da tanti che avevo torto. Ma va bene così. Sicuro che lo spogliatoio non sia contro l allenatore?
  15. Andrea03

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io non ho detto che non ha sbagliato. Ha fatto un fallo stupido. Ma la colpa non è sua abbiamo perso contro una squadra scarsa e l espulsione c è stata dopo quasi 40 minuti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.