Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea03

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About Andrea03

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Al di là della storia personale ci sta prendere Gatti ma va fatto crescere in prestito almeno una stagione in serie a. Dobbiamo iniziare a pensare al dopo Bonucci e Chiellini
  2. Non conosco il giocatore però visto tutte le società che lo seguivano e come va il calciomercato ultimamente mi sembrano veramente pochi 20 milioni.
  3. Se Kulu va alla Fiorentina lo rivalutando tantissimo. Penso sia un giocatore che rende bene solo con squadre con ambizioni da Europa league in giù.
  4. Andrea03

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai perfettamente ragione. Io però in questo caso non vedo la dirigenza come debole ma come corretta ed educata. Cosa che la dirigenza Interista non è e mai sarà.
  5. Andrea03

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il PSG non vuole un ritorno di Rabiot? visto che sono dietro a qualsiasi francese che guadagna tanto, a prescindere se serva o meno. Tanto loro possono prendere pure Dembele, sono esonerati dal FFP.
  6. Andrea03

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da anni e anni hanno avuto un crollo totale. Ora addirittura per degli articoli brutti chiedono anche i soldi. Se Milan e Inter fanno un peto sono una squadra che può vincere la Champions.
  7. Andrea03

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kulusevski ormai è da vendere. Sta avendo un occasione d'oro ma niente. A questo punto busserei al Tottenham e sentirei per Alli o Lo Celso. Bene Arthur voglio vedere cosa combina con il Milan, sperando schieri un centrocampo con lui locatelli e McKennie.
  8. Per me sono tutti e 3 da prendere. Per quanto riguarda Gatti non so se sia il caso che faccia il salto diretto dal Frosinone alla Juventus, potrebbe essere troppo. Il prossimo anno deve fare una stagione in una squadra di serie A che possa dargli continuità e solo l'anno dopo venire alla Juventus se è cresciuto abbastanza.
  9. Penso che a questo punto sia fatta per Azmoun. Tra sei mesi scade. Va bene che lo Zenit non ha bisogno di soldi ma con 5 mln si tolgono un giocatore che ha deciso di non rinnovare. L unica cosa da vedere è se 5 mln è la prima offerta oppure no. Se è la prima offerta lo Zenit chiederà 10 mln e a 7 chiudono l affare. Se non è la prima si chiude qua.
  10. Sono d'accordo anche io con te. Però va detto che venivamo da due partite difficili, l'Inter no. Anche se non doveva essere così colpa del genio che ha voluto fare il calendario sfalzato. Salvo solo De Ligt, Cuadrado, Chiesa e Pellegrini, il resto può andarsene.
  11. Kaio Jorge non gioca nemmeno se rimane da solo in squadra. Dybala basta guardarlo e si infortuna. Kulusevski non saprei definirlo.
  12. Andrea03

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ad oggi Allegri è non esonerabile. Contratto troppo costoso e per troppi anni. Su Dybala sono d'accordo però se lo togli allora devi creare una squadra con senso logico. Ci affidiamo troppo a lui o a Chiesa. Non si può epurare nemmeno quei 2-3 giocatori, colpa di Marotta che prendeva giocatori dando uno stipendio altissimo, se il giocatore rende allora lo stipendio vale ma se non rende hai una zavorra che nessuno vuole nemmeno in prestito. L'Inter ci starà sopra per i prossimi 5-6 anni, spero solo che in questo periodo non vincano la Champions.
  13. L'unica scusante è che venivamo da due partite difficili mentre l'Inter no. Questa cosa del calendario sfalzato me la devono ancora spiegare. Comunque quando si riprendono in squadra giocatori non giovani che non erano ritenuti all'altezza, non è che le cose migliorano. Rugani è inguardabile, De Sciglio mai piaciuto ma si parla pure di rinnovo. L'unico che c ha messo grinta è stato Perin. Alex Sandro da quando la Juve ha rifiutato l offerta del Chelsea qualche anno fa il suo rendimento è calato di anno in anno. Ad oggi è un giocatore di livello inferiore sia di Pellegrini che di De Sciglio, da squadra di bassa classifica tipo Cagliari o Empoli
  14. Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Pisa. Da sempre tifoso della Juventus. Forza JUVE
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.