Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

XAVIER1963

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su XAVIER1963

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. buongiorno a tutti, scusate l'intrusione, sono Juventino ovviamente e vorrei fare una precisazionee possibilmente fare una domanda agli esperti: 1) quelli attribuiti a MOggi sono o non sono reati ? Se, come pare, non sono reati e non erano reati, il processo non sussiste più. Pare evidente, quindi significa che Moggi e la Juve hanno pagato ingiustamente per colpe mai dimostrate esserci. Quindi cio' che hanno pagato va risarcito, mi sembra altrettanto evidente. Quindi è inutile che Ravezzani dica se va tolto all'inter va tolto anche alla Juve. Se la moda di parlare con i designatori non era illecita ma era una consuetudine, allora lo scudetto va restituito alla juve piu' i danni economici avuti e subiti per una retrocesisone immeritata. Se viceversa fosse illecito , allora la Juve ha pagato ma allora devono pagare anche gli altri, ovvero tutte le signore squadre di serie a che vanno mandate in b e la hjuve gioca un bel campionato con le squadre di serie b che passano automaticamente in a. Questo dice la logica, che pero' non e' di questo mondo tanto meno del calcio del Sig. Moratti, Palzzi, Rossi e compagnia bella.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.