Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Smartengine

Utenti
  • Numero contenuti

    9.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Smartengine


  1. 5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

    Peccato, infastidisce il modo.

    L Udinese ha fatto di tutto per perderla regalando l impossibile.

    Quasi sospetta.

    Atteggiamento molle di giocatori che se ne fregano, come altre volte nei minuti finali.

     

    Gara che di regolare ha avuto ben poco.

     

     

    Per sti 20 minuti e passa di partita era battezzato il pareggio dai, questione di probabilità, e invece..poi vinta pure all'ultimo e che caz..Ci complica un pochino i piani ecco.


  2. Se la Roma avesse pareggiato, e ipoteticamente l'Atalanta vincente nel recupero, questa sarebbe stata avanti di 1 punto, quindi guardando al quadro complessivo ci avrebbe fatto comodo la non vittoria della prima citata. Un solo punto da ora in poi può fare il bello e cattivo tempo, è anche il trascinarsi a lungo termine porta ulteriore angoscia.


  3. 9 minuti fa, Zatopek ha scritto:

    Immagino un povero padre che alleva il figlio all amore x la maglia bianconera e tra qualche anno si sentirà chiedere quale razza di fenomeno fosse codesto Alex Sandro che tra i tanti eroi venuti da terre lontane è riuscito a prendersi il record di presenze .....

     

     

    Che * dovrà rispondere quel povero padre?

    I primi due anni non lo era ma ci andava vicino .ghgh

    Poi con il passare ha perso lo "smalto" esplosivo nella fase d'attacco. 


  4. 6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Verissimo, eventualmente dovrà essere bravissimo anche Motta a capire che il tipo di calcio che sta facendo a Bologna non è detto che sia fattibile da noi.

    Se c'è una cosa che colpisce di Motta è che è una persona molto intelligente, lo si capisce. Se mai dovesse arrivare valuterà chi serve, chi non serve, e cosa si può fare tatticamente, 2/3 giocatori, a cominciare dal difensore, potrebbero bastare per già attuare un gioco simil Bologna

    • Mi Piace 4

  5. 5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Più che altro, dopo tanti esperimenti e dopo anni ed anni che non solo non si vince più uno scudetto ma neppure ci si prova più a farlo, pensare ad un'altra stagione piena di incognite e magari pronta a rivelarsi come le ultime, è davvero terribile quanto penalizzante per la Juve che, nel frattempo, sta perdendo anche appeal e posizioni nel ranking Uefa, tutto a vantaggio delle milanesi.

    C'è bisogno di una chiara svolta. Magari arriva Motta e la dà lui e saremo così tutti contentissimi ma, dovendo ragionare al buio, viene più facile pensare che possa riuscirci Conte che in queste situazioni è molto bravo e che non vede l'ora di tornare da noi

    Per me non sarebbe la strada giusta, anche se capisco il tuo ragionamento.


  6. 1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

    L’unico timore che c’è, e che giustifica conte, sarebbe la conferma di allegri 

    Appena ci sarà il comunicato del benservito al vate gran parte della simpatia per il ritorno di conte svanirà… finché non ci accostano pioli almeno sefz 

    Io invece credo ci sia timore del nuovo, e si preferisce quell'usato sicuro per sostituire cmq l'attuale, parlo della tifoseria, non della dirigenza per esser chiaro, se questi ultimi la pensassero così sarebbe grave, ma non credo affatto lo pensino.


  7. 12 ore fa, mrBurns ha scritto:

    Come le interpretate le parole di Giuntoli? 

    C'è poco da interpretare, tuttavia la strategia lato comunicativa comincia a perdere efficacia (poi certo a lungo andare dire sempre le stesse cose..), anche nella stessa intervista si son dette due cose in contraddizione l'una con l'altra.


  8. Adesso, Radriv ha scritto:

    Guarda secondo me di sto' passo riescono nell'impresa di non entrare in Champions. Non ne vinciamo nemmeno una fornendo prestazioni vergognose come quella di stasera. 

    Ma c'è ancora qualcuno che difende quello pseudoallenatore che abbiamo.

    Ero sarcastico, si la vera impresa sarebbe non entrare visto che avevamo 800 punti vantaggio, ma ora la realtà è un'altra e sta squadra rischia di fare 2 punti contati da qui alla fine.


  9. 5 minuti fa, davis ha scritto:

    Ma non possiamo mettere la primavera nelle prossime partite con Montero in panchina?

    Tanto ormai passano 5 squadre in Champions..non lo voglio più vedere sto schifo, sono esausto

    Voglio vedere quanti punti riescono a fare da qui alla fine per riuscire nell'impresa di entrare in champions


  10. 5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    Rinnovano a cani e porci con aumento.

    Al texano propongono rinnovo alla stessa misera cifra dopo che è stato uno dei pochi a non fare pena.

    Fa bene a non accettare.

    Nessuno rinnovo fatto dalla nuova dirigenza è stato con aumento (vabbè quelli provenienti dalla next gen avranno l'aumento nel caso).


  11. 2 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Rabiot e McKennie sono in uscita perché se giochiamo a due sono praticamente disoccupati. E' un indizio che conferma Motta

    McKennie se è in uscita è diverso dal dire "ha rifiutato il rinnovo", perchè in questo caso vorrebbe dire che ci credono, bisogna vedere quanto c'è di vero.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.