Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

josephd

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su josephd

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ok grazie proverò a contattarli! eventualmente esiste anche una mail a cui posso scrivere?
  2. ciao grazie! ok per i pagamenti su juvestore funziona! Ma per entrare nel sito juventus.com ho ancora problemi. Ho provato anche a cambiare la passw ma mi da sempre l'errore. Non capisco quale sia il problema, volevo provare ad entrare nella sezione membership ma se non faccio i login non posso
  3. Ciao,ho un problema con l'accesso al sito juventus.com. Ho fatto la tessera premium member, mi è arrivato il welcom pack è tutto ok. Come faccio però entrare nella sezione membership del sito? Se provo ad usare le credenziali che uso su juvestore mi dice che sono errate. Un'altra cosa, nella sezione account di juvestore, se vado su Juventus member e metto il num della mia tessera con la data di nascita mi dice: Numero di carta non valida o scaduta cosa sbaglio?
  4. Ragazzi mi è arrivata la mail che i documenti relativi alla premium member sono arrivati e stanno verificando. Sul sito si può verificare lo stato di avanzamento della tessera?
  5. ok! Lo stato di avanzamento della pratica dove lo visualizzo?
  6. Ciao ragazzi, spero che non sia stata gia fatta la domanda, nel forum non ho trovato niente. Ieri mi sono registrato sul sito e ho acquistato la premium member, ora devo solo inviare i moduli per posta. Ma è normale che non posso accedere con le mie credenziali su http://www.juventus.com/juve/it/home (mi dice nick o password errata) mentre su http://www.juvestore.com/ posso accedere tranquillamente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.