Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    10.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Troy94

  1. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Not too bad. Avere un team in B per un ulteriore salto dei nostri giovani, male non è.
  2. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avellino è la nostra next gen in B?
  3. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi legittimo. Saper vendere vuol dire anche toccare le corde giuste. Se non riesci a vendere bene giocatori arruolabili, gli scartati diventano un bagno di sangue oltre ogni previsione. Domani Moscardelli.
  4. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo spero.
  5. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è anche da dire che gurare C.Ronaldo o Pellegrini fa tutta la differenza del mondo. Ambasciator non porta pena, ma il fegato esplode lo stesso. ( non è una giustificazione, semplicemente mi rendo conto quanto la situazione corrente abbia corroso molti tifosi, incattivendoli oltre la soglia del dibattito civile).
  6. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fossi in Carnevali direi chiaramente: O pagate moneta o lo proponiamo ad altri o ce lo teniamo. Dobbiamo ridurre a zero queste trattative dei pezzenti, soprattutto con un titolare dell'Argentina.
  7. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Esilio o morte?" "Scelgo l'esilio." "Bene, morte per esilio." Cit.
  8. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Camelio che tier è? Rutto libero post birra?
  9. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Is the new zona cesarini.
  10. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è un motivo se loro vincono e noi arriviamo sesti. Questo è uno dei vari.
  11. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'alternativa è rutto post birra.
  12. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che tier è? Scopettone del gabinetto?
  13. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io gliene offrirei 3. Ti comporti una mierda? Ti castigo. Se vuoi rimanere accetti una cifra più bassa.
  14. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora il problema è una riserva a 5 mln?
  15. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi fa impazzire. Molto acerbo, per me possiamo pescare meglio dal Real
  16. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu cuore juventino.
  17. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io altri 50 mln alla Dea non li darei.
  18. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paiono confermate da più fonti, ergo.. non vedo perchè non crederci.
  19. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo tanto mercato in uscita da fare, prima di andare sugli acquisti. Gli unici che esulano dalle uscite sono il portiere e l'attaccante. Il resto entra se escono altri.
  20. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono quelle che chiede eh.
  21. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa bella è che questi articoli sono pura speculazione e nulla di concreto. Possiamo consolarci così.
  22. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferirei si presentasse con un bel poker di cessioni: David, Openda, Koopmeiners, Nico Gonzalez.
  23. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si prendono persone preparate per mettere a posto i danni compiuti. Se fosse andato tutto bene, Comolli sarebbe rimasto lì a fare la muffa.
  24. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè il Gala dovrebbe darlo in prestito secco? Perchè gli abbiamo regalato il passaggio del turno in CL?
  25. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ti sganciano 20 bombe, è da dare. Credo sia tutta plus oltre a liberarti di un ingaggio da titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.