-
Numero contenuti
10.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Troy94
-
Not too bad. Avere un team in B per un ulteriore salto dei nostri giovani, male non è.
-
Avellino è la nostra next gen in B?
-
Direi legittimo. Saper vendere vuol dire anche toccare le corde giuste. Se non riesci a vendere bene giocatori arruolabili, gli scartati diventano un bagno di sangue oltre ogni previsione. Domani Moscardelli.
-
Io lo spero.
-
C'è anche da dire che gurare C.Ronaldo o Pellegrini fa tutta la differenza del mondo. Ambasciator non porta pena, ma il fegato esplode lo stesso. ( non è una giustificazione, semplicemente mi rendo conto quanto la situazione corrente abbia corroso molti tifosi, incattivendoli oltre la soglia del dibattito civile).
-
Fossi in Carnevali direi chiaramente: O pagate moneta o lo proponiamo ad altri o ce lo teniamo. Dobbiamo ridurre a zero queste trattative dei pezzenti, soprattutto con un titolare dell'Argentina.
-
"Esilio o morte?" "Scelgo l'esilio." "Bene, morte per esilio." Cit.
-
Camelio che tier è? Rutto libero post birra?
-
Is the new zona cesarini.
-
C'è un motivo se loro vincono e noi arriviamo sesti. Questo è uno dei vari.
-
L'alternativa è rutto post birra.
-
Che tier è? Scopettone del gabinetto?
-
Io gliene offrirei 3. Ti comporti una mierda? Ti castigo. Se vuoi rimanere accetti una cifra più bassa.
-
Ora il problema è una riserva a 5 mln?
-
Non mi fa impazzire. Molto acerbo, per me possiamo pescare meglio dal Real
-
Dibu cuore juventino.
-
Io altri 50 mln alla Dea non li darei.
-
Paiono confermate da più fonti, ergo.. non vedo perchè non crederci.
-
Abbiamo tanto mercato in uscita da fare, prima di andare sugli acquisti. Gli unici che esulano dalle uscite sono il portiere e l'attaccante. Il resto entra se escono altri.
-
Sono quelle che chiede eh.
-
La cosa bella è che questi articoli sono pura speculazione e nulla di concreto. Possiamo consolarci così.
-
Preferirei si presentasse con un bel poker di cessioni: David, Openda, Koopmeiners, Nico Gonzalez.
-
Si prendono persone preparate per mettere a posto i danni compiuti. Se fosse andato tutto bene, Comolli sarebbe rimasto lì a fare la muffa.
-
Perchè il Gala dovrebbe darlo in prestito secco? Perchè gli abbiamo regalato il passaggio del turno in CL?
-
Se ti sganciano 20 bombe, è da dare. Credo sia tutta plus oltre a liberarti di un ingaggio da titolare.
