-
Numero contenuti
10.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Troy94
-
Credo si godrà la pensione in spiaggia a Otranto.
-
Infatti si parla di un possibile ritorno di Tognozzi non a caso
-
Quanto vorrei avere io le vostre sicurezze.
-
Credo abbia pagato il modus operandi del mercato di Giugno gestito coi piedi, ossia come ha gestito il precedente di gennaio e dell'estate scorsa. Pietra tombale su una posizione già fortemente in bilico.
-
Posso dire che forse male male non è.
-
Credo che a questo punto si lavorerà in primis sulle uscite.
-
Se è un uomo intelligente, chiederà tempo. Che miracoli qui nessuno è capace di farne. Vedremo cosa si riuscirà a fare in uscita soprattutto.
-
Mi sembrano gli stessi discorsi dei nobili decaduti. La faccio breve e sarò anche raffazzonato nel discorso ma spero di essere chiaro. Allo stato attuale la Juventus è una nobile decaduta, un po' come quei nobili che non hanno saputo cogliere le innovazioni della modernità arroccandosi dietro al blasone, mentre la borghesia operosa avanzava a suon di lavoro e fame di fare. Erano Ricolmi di debiti solo per mantenere lo status e finiti con le pezze al qulo. La Juve, allo stato attuale, deve tornare a LAVORARE seriamente, a sporcarsi le mani. Basta col blasone, provincia lì, provincia lì. Serve gente COMPETENTE, che riporti alla Juve la cultura del lavoro, lavoro serio e fatto di competenza, un lavoro quotidiano. Paradossalmente ciò che è mancato a noi in questi anni è stato un lavoro armonioso, serio, competente. Abbiamo buttato soldi nel * per incompetenza. Ora non dico che da oggi cambia tutto, ma gente che ha dovuto lavorare con budget limitati e con millemila limitazioni forse ci aiuterà in primis a ritornare seriamente nel mondo dello scouting letteralmente smantellato, a ritornare a fare programmazione e lavoro di costruzione che da anni è stato pressochè buttato in vacca. Non siamo il Real, non siamo il Bayern né la Premier, questo DOBBIAMO ACCETTARLO, ma col lavoro serio e una traiettoria fatta di competenza e voglia possiamo tornare a sederci a quel tavolo. Solo allora potremo parlare di blasone. Ad oggi non c'è un solo motivo per cui i giocatori vogliano/debbano venire alla Juve: società allo sbando, squadra mediocre e zero progetto. Ecco, iniziamo a sistemare le cose e forse la messa sarà cantata diversamente.
-
Attualmente abbiamo preso il migliore su piazza. Se farà bene o male dipenderà molto da lui e dagli elementi attualmente in società. Sarà il primo anno, non è semplice. Ma già solo che non faccia un disastro, visto il precedente AD, sarebbe grasso che cola.
-
A noi manca come il pane un ds che sappia fare scouting serio e Tognozzi alla Juve in questo si è distinto e non poco.
-
Io credo che con la Chiella e se rientra Tognozzi, non andrà a fare grandi stravolgimenti.
-
Onestamente non so. E non so nemmeno se venga effettivamente ad operare sul mercato in maniera diretta. Gli uomini soli al comando non hanno funzionato ed è lampante.
-
Iniziata già la crociata contro Carnevali. Bene. A volte mi chiedo cosa vi vada davvero bene. Ammesso che esista..
-
Se lo dice Romeo, è fatta.
-
Troppe fonti che convergono. Direi che è pressochè sicuro.
-
Nel business amicizie non esistono.
-
Il problema non è trattare coi giocatori prima. Il problema è che se cerchi di fare leva sul giocatore per offrire due noccioline alle proprietà finisci che poi, anche solo per ripicca, non te lo danno.
-
Qui più che Oceano ci vorrebbe uno Tsunami per cancellare tutto.
-
Qualcosa mi dice che avendo visto come si sta muovendo (errare è umano e perseverare e diabolico), con sti * di intermediari della mia fava, JohnJohn ha capito che non ha bisogno di tempo, ma solo di un calcio nel qulo
-
Avrà ascoltato ocwsport ieri sera col Pancio
-
Si ragazzi, ma se io lavoratore sbaglio perché i miei colleghi lavorano male, sono parte del problema anche io. Il mio errore mica svanisce. Possiamo parlare di compartecipazione, ma certo non sono esentato.
-
Noi ci cascheremmo pure. Il problema che in dirigenza vedendo quel cognome penseranno a un prodotto per lucidare i pavimenti.
-
Dettaglio che si dimentica troppo spesso.
-
Credo che non faranno parecchie cose, sono abbastanza sicuro che dopo il fomento iniziale con intermediari e altro, ci impantaneremo malissimo. Il finale lo abbiamo già visto: Elemosineremo pippe e strapagheremo medioman. Staremo a vedere.
-
Oggi serviva il titolo.
