-
Numero contenuti
9.663 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Troy94
-
E soprattutto uscendo dalla quotazione in borsa.
-
Più che sugli spicci sulle condizioni dell'obbligo. Perché il PSG lo vuol semplice semplice, Comolli a condizione di entrare in CL, per tutelarsi. E personalmente sposo la sua linea.
-
Il punto è che l'anno prossimo nell'ordine salutiamo: -dusan; -kostic; -rugani; -mckennie; -arthur definitivamente (con cui rescindono); Libereranno un bel po' a bilancio, eccetto il buon Lele. Tanto a bilancio ti lasciano spazio, ma anche tanto dovrai reinvestire per ricoprire i loro ruoli. Alias, ti si libera spazio a bilancio ma dovrai intervenire e non poco sul mercato, dovendone sostituire ben 5. E no, non avrai modo di steccare gli acquisti. Insomma ok lo spazio a bilancio, il mercato dell'anno prossimo, ma farlo con queste condizioni non sarà affatto agile, secondo me.
-
Che, ragionando a mente fredda, è anche "giusto", soprattutto se il FPF comunque ci sta sulla spalla come un gufo. Ciò detto, se davanti non puoi/vuoi intervenire perché ti consideri coperto con due punte ( una delle quali ti pesa 40 mln a bilancio) mi sarei sicuramente aspettato qualcosa in più in altri ruoli dove siamo più carenti, non nei numeri ma in qualità. Magari senza spendere cifre astronomiche ma provando qualche colpo gobbo con giovani interessanti a poco prezzo. Ciò detto se, e ripeto se, il mercato si chiudesse qui, credo saremmo tutti delusi. Ma il più deluso di tutti sarà Igor, a cui credo avessero promesso 3/4 pedine importanti per poi ritrovarsi con gli stessi giocatori dell'anno scorso praticamente.
-
Sempre più convinto che infatti vireremo verso un 3-4-1-2 con un possibile 3-4-2-1 in corsa e viceversa.
-
Fosse stato così "convinto", si sarebbe cercato una squadra da subito calando le sue pretese economiche. Invece, pare, abbia preferito il grano al mettersi in gioco. Questa la dice lunga.
-
Punirne uno per educarne cento.
-
Il Milan è come il mercato delle pulci. Ci trovi qualsiasi cosa. Ha senso? no.
-
Così ha più senso, fidati.
-
Il mercato degli attaccanti ormai gira su quelle cifre. Poi non so cosa volevi prendere a 20-30 mln... A quelle cifre ti rifilano il Lucca di turno, per intenderci.
-
A casaccio? Ma solo io ho visto un'intesa portentosa tra Kolo - Kenan e Kenan - David? Ti darebbe anche soluzioni aggiuntive in attacco, potendo passare potenzialmente a un 3-4-1-2 con Yildiz e David ad alternarsi sulla 3/4 e svariare sul fronte d'attacco. Io così male assortito non lo vedo.
-
Ci lamentiamo di Kolo per un'operazione eventuale di 60 mln complessivi - che è il suo residuo a bilancio - ma ricordiamoci di Lucca che il Napoli lo ha pagato 35 fischioni. LUCCA.
-
a 35 mln Comollì glielo portava in braccio. Onestamente non credo.
-
Se si riduce l'ingaggio poi.. ma staremo a vedere se quello che dice Corsa è vero o no.
-
Io non l'ho visto così male in campo.
-
È un po' retrò. Io userei lesgoski
-
O Zona Berbatov.
-
Perché evidentemente su lato uscite con i nostri giocatori e procuratori qualche contatto lo hanno. Facendo invece acquisti sul mercato estero i contatti si riducono e hanno meno info? Ipotizzo.
-
Sempre che non facciamo cappellate e ci ingolfiamo con qualche acquisto scelerato degli ultimi giorni
-
Fossi nella società istituirei una sorta di Radio Londra che al mattino dà le notizie: Oggi giornata tranquilla, sodali juventini. Oggi giornata turbolenta, amici juventini. Etc. Così da farci stare più sereni.
-
Sono sempre più convinto che se ci dobbiamo muovere e strapagare i loro e svendere i nostri, tanto vale restare così come si è.
-
Se riusciamo a strappare 18 + 10% di rivendita niente male. Anche un 15 + 20% non lo schifo.
-
Li sganciano 15? Dalla Premier con noi fanno il braccino corto.
-
Neanche io. Anche perchè non sono certo arrivate offerte irresistibili.
-
C'è tempo, no hurry.