-
Numero contenuti
10.548 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Troy94
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dall'Inter non accetterei contropartite neanche avessero Maradona. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per l'Inter offerta speciale. 40 mln cash o niente. -
Ma che poi non è neanche sto gran cambio eh.
-
Chi sarebbero? Svilar? Chiedono almeno 50-60 mln.
-
Di Gregorio ad oggi non vale più di 10 mln.
-
Senza Muani in CL non ci andavamo.
-
Quando li compreranno, ne riparliamo.
-
Un attacco David/Openda... da leccarsi i baffi.
-
Credo Salah possa giocare ottimamente su entrambe le fasce. Quindi potrebbe entrare anche al posto di Yildiz o scambiarsi con Conceicao.
-
Magari Salah.. vedendo i giocatori che ci accostano.
-
Probabile che le richieste dei club siano fuori di testa, dato che Comolli coi club nemmeno aveva parlato.
-
Fa parte delle trattative. Chiunque prova a strappare la migliore condizione. Devi essere bravo tu a tenere il punto.
-
Anche prestito a poco con obbligo a 30 o quanto rimane - così te lo togli senza fare minus.
-
Palese.. lo sta portando in giro come una mad0nna pellegrina durante le feste di paese.
-
Avevi dubbi?
-
Si ma ha perenni guai fisici...
-
Non ci credo... vi prego no.
-
Contro il Qatar......
-
Meno male... Che fosso scansato.
-
Quoto tutto ciò che dici. Ma basandomi sulla mia esperienza personale, molto piccola per l'età che ho, ma sicuramente variegata, posso dire una cosa sola: L'incompetenza è un male incurabile. Paradossalmente è meglio avere a che fare con gente "cattiva", bieca, cinica che con gli incompetenti. I primi impari a gestirli, i secondi sono capaci di tirare fuori dal cilindro ogni santa volta il peggio del peggio. Esiste poi la legge dei grandi numeri, in cui confido. Ma JonJon, in questi anni, è stato una sciagura, perchè se non avesse messo i soldi, ma avesse costruito una dirigenza di livello, oggi staremmo molto meglio quanto meno in termini di programmazione.
-
Non era nel database.
-
Per Paz ci vorranno soldi. Tanti soldi. Io non ci starei nemmeno a pensare troppo.
-
E si presta più facilmente a versioni blasfeme.
-
Il Real vuole soldi veri. Non quelli del monopoli degli indaisti.
-
Lo piazzano a 60 bombe per me.
