Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    10.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Troy94

  1. Perin non vuole fare più il secondo.
  2. Ma infatti mi terrei due tre opzioni sul tavolo, Carnesecchi, Vicario etc.
  3. Per fortuna chi acquista i giocatori non si limita a vedere il tabellino finale ma valuta la prestazione.
  4. Openda chiede, chiede, chiede... Ma quando ci dimostrerà qualcosa?????
  5. Specialmente considerato che Perin è in scadenza.
  6. Carnesecchi a 20 mln stai tranquillo che non te lo danno.
  7. Si ma Caressa ha scoperto l'acqua calda. Su una rosa di 20+ giocatori, una decina hanno alzato il livello, il resto vivacchia o addirittura è in regressione. I nodi, che in realtà erano già chiari, ora sono venuti al pettine. E qui entra in gioco la dirigenza. Ora che il vero valore della rosa è sotto gli occhi di tutti ( come se non fosse già chiaro prima ) bisogna metterci mano con intelligenza e oculatezza, coordinandosi col mister. O così o da questo loop non ne usciamo più.
  8. Ma perchè non dovrebbe rinnovare? Mi pare evidente che il rinnovo dipenda da due fattori strettamente connessi: 1) centrare la CL - con il 4° posto ci sarebbero risorse per poter far mercato. In caso di 5° posto, con minori risorse anche Spalletti sa il mercato sarebbe magro, sulla falsa riga di quello di gennaio e poco più ( con possibili tagli ); 2) Il mercato che lui chiede strettamente condizionato dai risultati. E' evidente che la rosa è mal assortita dall'inizio e per quanto provi a mettere nelle condizioni di far giocare tutti ed alzarne il livello, alcuni semplicemente né sposano la sua idea tattica, né hanno caratteristiche che ti fanno fare il salto di qualità. E dubito che possa fare di più senza interventi NETTI su questa squadra. E l'unico modo per poterlo fare è qualificarsi. Punto.
  9. Per me, scadendo Perin, Di Gregorio può rimanere a fare il secondo. Svendere non ha senso. Se arriva un'offerta decorosa, allora, se ne parla, ma poi rimarrebbe la questione secondo portiere in piedi.
  10. Con la differenza che Tudor non era stato "scelto", ma si era trovato lì per situazioni varie. Su Spalletti l'investitura è totale anche da parte della proprietà.
  11. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Rimango scettico su una eventuale cessione. Per quanto mi riguarda, Elkann la Juve non la cede salvo offerte impossibili che, dubito, dovessero arrivare.
  12. Troy94

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Di impossibile non c'è nulla. Ma, comunque, non ci credo.
  13. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Non mi sembra la Juve abbia brillato comunque ieri, eh.. E sono il primo critico di KOOP.
  14. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Vendere a chi? Dopo la tentata scalata di Ardoino e co., sono letteralmente SPARITI. Direi che possiamo dormire sonni tranquilli.
  15. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Quando si parla di "inesperienza" non si parla di anagrafica. Si parla di giocatori che non hanno MAI calcato palcoscenici importanti, dai Quarti di CL in su. Puoi avere anche 33 anni, ma se certe partite non le hai mai vissute, parliamo del nulla.
  16. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Ce n'è solo una da tutelare e fa il paio con m.erda. Ricordalo.
  17. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Di Gregorio a una 15 di mln lo piazzi. E se non riesci a piazzarlo come si deve, lo tieni in panca. Perin è in uscita e il secondo può farlo. Intanto, andiamo a prendere un portiere titolare SERIO.
  18. Che ieri fosse "contratto" si vedeva, ma non posso fargliene una Colpa. Dai Pierre, crediamo in te.
  19. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Perin vale di Gregorio. Spiace dirlo ma in porta siamo messi MALE MALE. Gatti a fine stagione viene impacchettato e venduto. Pare evidente.
  20. Troy94

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Dai ragazzi, la sconfitta di ieri va analizzata con una certa oggettività. La partita di ieri mette in evidenza vari aspetti da considerare, alcuni noti, altri meno lampanti: 1) Giocare dopo 70 ore da Milano, con una partita in 10 dove hai dato TUTTO, non poteva non avere conseguenze sulle energie mentali e fisiche ( e infatti sei esploso al 50'). 2) La rosa è costruita MALE : Non abbiamo attaccanti affidabili, il portiere è una mina vagante che di fatto rende insicuro tutto il reparto difensivo e nei fatti ti tocca giocare sempre con gli stessi; 3) La rosa NON ha ESPERIENZA di partite europee e più generalmente TOSTE, mancano leader che sappiano dare e tenere il gruppo e anche consigliare il Mister nei momenti della partita. Perchè con una rosa con due tre elementi ESPERTI di questi palcoscenici, ieri avresti tirato il freno a mano, consolidato ieri e non avresti perso con questo scarto. I punti 2 e 3 sono strettamente legati e ci si potrà mettere mano SOLO con un mercato serio a Giugno, fermo restando che si riesca ad entrare in CL. Il ritorno, per me, è compromesso e considerato che si inserisce in uno spazio di calendario CRITICO, io personalmente lascerei perdere. Le energie sono quelle che sono, gli uomini idem. Giocare l'ennesima partita a mille, steccare l'eventuale passaggio e ritrovarsi a zoppicare in campionato sarebbe un suicidio a tutti gli effetti. Bisogna essere onesti, pragmatici e concentrarci sull'obiettivo NECESSARIO della stagione, l'ingresso in CL, che ci permetterebbe di programmare la prossima stagione con fondamenta ben più solide.
  21. Troy94

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Si ma ad ora non sembra ci sia La Penna ad arbitrare.
  22. Troy94

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Obbligatorio cambiare Cambiaso. Se Yildiz mostra segni di Cedimento dentro Boga. Ottimo Koop. Due bei goal, tanta corsa e begli spunti. Tecnicamente è così che doveva giocare nel famoso sotto punta Mottiano. Rigenerazione Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.