Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bacco tabacco e venere

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

1 follower

Su bacco tabacco e venere

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terra di nessuno
  • Interessi
    Sopprimere Intertristi (per non vederli più soffrire)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. i giocatori che escono dall'atalanta sono sopravvalutati di un buon 30-35%..... poi, facciano pure i conti in società. importante è che non inseriscano giovani (vedi soulè) perché (a mio avviso) farebbero una ca....ta pazzesca.
  2. concordo con quelli che pensano di tenere soulè e vendere chiesa. alla prova (provata) dei fatti, ora, "sarebbe" la cosa più sensata da fare.
  3. con elkann non si va da nessuna parte. lui non ama il calcio, preferisce altro (e non è la figa come piaceva tanto a suo nonno Gianni). purtroppo fa disastri anche altrove..... se vende la juventus, non mi metto a piangere di certo. ... e se vende pure la Ferrari (ma non lo farà, purtroppo) non piangerò ugualmente. personalmente mi sta sui maroni come pochi altri (ma è personale).
  4. vedo troppo pessimismo. che vlaovic fosse in vendita è da 5 mesi che si discute. lukaku o non-lukaku. lo venderanno comunque, servono i soldi che non arrivano più dalla proprietà. e questo è un fatto. e, ultimo, immaginatevi un'altra stagione negativa dell'ex fiorentina (pubalgia compresa) quanto varrebbe a fine anno prossimo? probabilmente una racola. si devew vendere ora se ci sono le condizioni economiche. l'attaccante del chelsea non è ancora arrivato e non si sa se arriverà davvero. quindi calma. poi, che lukaku (tanto schifato) sia meglio di vlaovic per allegri, è un altro fatto. alla fine, considerate che, anche se fosse solo un disturbo per la sfinter, sarebbe già un successo. noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE arrivare nelle 4 da CL. i primi 2 posti sono praticamente assegnati (Napoli e inter) quindi restano 2 posti per: JUVE, Milan, Lazio, Roma e qualche mina vagante (leggi Atalanta). pensate che sia un'impresa facile con 2 attaccanti (chiesa e vlaovic) che sono sempre rotti e poco disposti a sacrificarsi con allegri? avete presente come è arrivata la Lazio quest'anno? ecco.... allora, o cambiavi l'Allegro allenatore (purtroppo non è successo) oppure fai di tutto per stare a galla, e lukaku potrebbe essere la scelta giusta per la nostra situazione. per l'era Giuntoli come talent scuot, e tutto il resto, ci sarà tempo. per ora dobbiamo stare a galla e rimediare ai casini fatti dai vecchi dirigenti. (e tornare in CL per i soldi che entrano). Questo è il mio pensiero. giusto o no, condivisibile o meno.
  5. ma perchè, senza sto video, non era palese che stiano cercando di affossarci in tutti i modi? mi sembra il segreto di pulcinella (che ci sta visto che siamo sotto il vesuvio)
  6. utilizzate tutti i canali possibili per diffondere la cosa. tutti i social, youtube, striscioni dai balconi....ma bisogna dare un segnale FORTE!!!
  7. per quel che mi riguarda ho finito di dare un euro alle pay TV. questa volta si è passato il segno. Se vogliamo farci sentire davvero bisogna agire tutti uniti, altrimenti continueranno a farci passare per i deficienti della serie A. questo non è più accettabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.