Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bacco tabacco e venere

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bacco tabacco e venere


  1. con elkann non si va da nessuna parte. lui non ama il calcio, preferisce altro (e non è la figa come piaceva tanto a suo nonno Gianni). purtroppo fa disastri anche altrove.....

     

    se vende la juventus, non mi metto a piangere di certo.

     

    ... e se vende pure la Ferrari (ma non lo farà, purtroppo) non piangerò ugualmente.

     

    personalmente mi sta sui maroni come pochi altri (ma è personale).

     

     

    • Mi Piace 2

  2. 2 minuti fa, thade74 ha scritto:

    Chi mi conosce sa bene che non sono un allegriano, anzi… però, perdonatemi, se alla fine la società decide di puntare ancora su questa guida tecnica, che senso ha tenersi Vlahovic? Soprattutto se lui ha detto che preferisce essere ceduto? E secondo me il problema ci sarà anche con Chiesa, perché se Allegri insiste con il 3-5-2, palla lunga avanti e poi la punta provvede, Lukaku è la scelta migliore sul mercato e bisogna per forza mettergli di fianco una vera seconda punta. Ad oggi, non c’è voglia di costruire o investire su un progetto pluriennale, ma si preferisce contenere i costi e provare a vincere (o almeno essere temuti e competitivi) da subito. E secondo me, avessimo preso Dzeko al primo anno di Pirlo, piuttosto che fare gli schizzinosi per l’età e poi prenderci quel paracarro di Morata, avremmo fatto una stagione migliore! Io preferisco che accontentino Max, così dovesse fallire, davvero non avrà più scuse, lui e tutto il suo staff tecnico e atletico!

    la penso esattamente come te.  ;)

    • Mi Piace 1

  3. vedo troppo pessimismo.

     

    che vlaovic fosse in vendita è da 5 mesi che si discute. lukaku o non-lukaku. lo venderanno comunque, servono i soldi che non arrivano più dalla proprietà. e questo  è un fatto.

    e, ultimo, immaginatevi un'altra stagione negativa dell'ex fiorentina (pubalgia compresa) quanto varrebbe a fine anno prossimo? probabilmente una racola. si devew vendere ora se ci sono le condizioni economiche.

     

    l'attaccante del chelsea non è ancora arrivato e non si sa se arriverà davvero. quindi calma.

     

    poi, che lukaku (tanto schifato) sia meglio di vlaovic per allegri, è un altro fatto.

     

    alla fine, considerate che, anche se fosse solo un disturbo per la sfinter, sarebbe già un successo.

     

    noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE arrivare nelle 4 da CL.

    i primi 2 posti sono praticamente assegnati (Napoli e inter) quindi restano 2 posti per: JUVE, Milan, Lazio, Roma e qualche mina vagante (leggi Atalanta). pensate che sia un'impresa facile con 2 attaccanti (chiesa e vlaovic) che sono sempre rotti e poco disposti a sacrificarsi con allegri? avete presente come è arrivata la Lazio quest'anno? ecco....

     

    allora, o cambiavi l'Allegro allenatore (purtroppo non è successo) oppure fai di tutto per stare a galla, e lukaku potrebbe essere la scelta giusta per la nostra situazione.

     

    per l'era Giuntoli come talent scuot, e tutto il resto, ci sarà tempo. per ora dobbiamo stare a galla e rimediare ai casini fatti dai vecchi dirigenti. (e tornare in CL per i soldi che entrano).

     

    Questo è il mio pensiero. giusto o no, condivisibile o meno.

     

     

     

     

    • Mi Piace 1

  4. per quel che mi riguarda ho finito di dare un euro alle pay TV. questa volta si è passato il segno.

    Se vogliamo farci sentire davvero bisogna agire tutti uniti, altrimenti continueranno a farci passare per i deficienti della serie A. questo non è più accettabile.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.