Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Utenti
  • Numero contenuti

    53.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    148

Messaggi pubblicati da Shinji Ikari


  1. 7 minuti fa, Godai san ha scritto:

    Il Brest é cosi in alto perché ha incontrato Sturm Graz, Salisburgo e Sparta Prag con nove punti assicurati. Nelle uniche due partite difficili contro Leverkusen e Barcelona hanno fatto un punto.

     

    Purtroppo é molto importante con questo sistema incontrare 3-4 squadre materasso, cosi sei praticamente giá qualificato. Noi come avversari abbiamo due squadre inglesi, due tedesche, una francese, una portoghese, una olandese e una belga. Niente squadre dell´est, niente svizzere o austriache.

     

    L´Inter ha tre squadre materasso, l´Atalanta quattro, il Milan tre, noi zero. Abbiamo avuto un pessimo sorteggio, questo é la realtá.

     

    Esatto .ok

     

    Molto meglio incontrare tre big e quattro squadre materasso.


  2. Adesso, Bob Kelso ha scritto:

    ma che ci siano delle problematiche è innegabile eh, però a me pare proprio una caccia al negativo ad ogni costo per svariati motivi

     

     

    Basta che vedi i commenti non appena si pareggia una partita.

     

    La vittoria passa in cavalleria, poi non appena si pareggia apriti cielo sefz

     


  3. Quando giochi a pallone non devi avere paura di nulla, ne uscirai sempre a testa alta.

     

    Sono finiti i tempi in cui si era in balia degli episodi, oggi anche con gli episodi a sfavore si continua a giocare il gioco del calcio e si vede come va a finire.

     

     

    È FINALMENTE TORNATA LA JUVENTUS 

     

     

    .juve

     

    • Mi Piace 1

  4. 15 minuti fa, svexvii ha scritto:

    In realtà ha più volte dichiarato che ancora non si sente in pensione.

    Sicuramente se l'alternativa era famiglia o Emirati magari ha preferito smettere perché non aveva motivazioni ad andare in Arabia a perdere tempo.

     

    Per me se vuole continuare in una squadra di primo livello ne ha tutto il diritto.

    Per carità, per quanto mi riguarda ha il diritto pure di girare nudo per strada.

     

    Può fare quello che vuole, dico solo che non sarebbe molto serio e a quel punto avrebbe fatto più bella figura a rimanere in silenzio.


  5. Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

    verissimo Kone ci ha messo in difficolta, molto molto bravo questo centrocampista.

    Non dico che avremmo sicuramente segnato se non fosse entrato, ma sicuramente la Roma era ormai alle corde.

     

    C'era il gol nell'aria, poi è entrato lui e ha bucato il pallone.

    • Mi Piace 1

  6. Le avversarie iniziano ad accontentarsi del pareggio contro di noi e a mettere il pullman, direi che è un ottimo segno.

     

    Per il resto abbiamo giocato a basso ritmo per tutta la partita, non so per carichi di preparazione o per altro.

     

    Se non cambi mai ritmo queste partite non le vinci mai. In ogni caso per ora in 3 partite ci devono ancora tirare in porta, anche questo è un ottimo segno.


  7. Dipende anche dal tipo di notizia, su notizie interne alla Juve probabilmente Momblano e Albanese sono i più affidabili. 

    Non a caso il rinnovo di McKennie l'ha dato in anteprima Albanese, lo stesso vale per Momblano su tante notizie interne. Sul mercato in generale invece non sanno nulla.

     

    Manca la Della Valle alla lista, per me è alla pari di Romeo e Pedullà. Romano fa un altro sport.

    Di Marzio è sempre affidabile ma ormai è paragonabile ad una nobile decaduta, è l' Ajax dei giornalisti di calciomercato.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.