Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stirner

Utenti
  • Content count

    622
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

468 Buona

About stirner

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sostituiremmo un equivoco tattico (Dybala) con un altro equivoco tattico. Forte ma inadatto a quello che siamo. Prendiamo esterni di ruolo se vogliamo fare il 4-3-3 (che ritengo l’unico modulo compatibile con Chiesa, Cuadrado e forse Di Maria). Non ibridi come questo o Raspadori o Kean o Morata. Centravanti che fanno i centravanti ed esterni che fanno gli esterni. Non è così difficile. Altrimenti non impariamo mai dagli errori. Gnabry, Kostic, Subotic, Mahrez, Asensio, Bernardo Silva…
  2. Beh essendo noni e non sedicesimi, un scappata ai quarti una volta ogni tanto non sarebbe proprio un risultato pirotecnico..
  3. Priorità 0 : un playmaker (uno tra Torreira, Jorginho e Paredes) Prorità 1: un esterno offensivo di livello (Subotic, Kostic, Perisic, Di Maria) Priorità 2: un terzino sinistro titolare (Marcos Alonso) Priorità 3: una mezzala sinistra titolare (Pogba) Priorità 4: un centrale di difesa sinistro (...) Priorità 5: un centravanti (puro) di riserva (Arnautovic, Giroud) Priorità 6: un terzino destro di riserva (Bellanova) Pirorità 7: un secondo esterno offensivo (se entrambi Morata e Kean escono)
  4. stirner

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Sì certo, condivido tutto. Ogni tanto andrebbe ricordato a chi cerca alibi ad ogni occasione.
  5. stirner

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Conte poteva quindi vincere anche con Matri e Giaccherini e senza CR7? Interessante..
  6. Per me nettamente Bellanova. Molina se va bene fa la fine di Isla. Non facciamoci ingannare da qualche golletto sporadico.
  7. stirner

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Siccome un ritorno di Ronaldo non appare imminente, Allegri resta beatificato nel prossimo triennio qualsiasi cosa combina o vogliamo darci un limite?
  8. stirner

    Continuereste con il progetto Allegri?

    La fascinazione dell’orrido. Altrimenti non si spiega.
  9. stirner

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Avete già scritto che non c’era Ronaldo?
  10. stirner

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    No i danè non sono proporzionali, ma non lo sono nemmeno quelli che guadagnano Bonucci o Alex Sandro, è un'equazione difficile quella. Con Sarri Demiral stava facendo un bel percorso avendo già esperienza del nostro campionato; De Ligt aveva 20 anni e non era facilissimo arrivare ed imporsi nella squadra campione d'Italia, in un differente contesto, lingua tipo di calcio etc. Penso però che tra qualche anno (diciamo intorno ai suoi 26 anni) l'olandese possa divetntare uno dei centrali più forti del gioco e con ancora un decennio di percorrenza davanti. Beato chi se lo godrà. In Demiral non vedo un potenziale nemmeno paragonabile.
  11. stirner

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Beh ha parecchi altri pregi e l'età dalla sua, non si può essere perfetti a 22 anni in quel ruolo. Ciò detto Demiral era molto più irruento e scomposto di De Ligt.
  12. stirner

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Con Sarri era titolare del resto (uno dei motivi per cui Sarri non è più con noi..) e giocando una difesa aggressiva e alta stava facendo bene, prma di rompersi.
  13. Rispetto a Ramsey, Arthur e Alex Sandro è molto meno urgente liquidarlo, specie se prendi Pogba che ha tutta una serie di incognite fisiche e avrebbe bisogno di un backup di ruolo (oggi lui è l'unico capace di giocare a sinistra a parte Locatelli che ha discreta duttilità). Se ti arriva un'offerta seria allora è un altro discorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.