Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Numero contenuti

    27.215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    28

Tutti i contenuti di Sylar 87

  1. Poi invece c'è chi preferisce mettere la terra sotto la sabbia come gli struzzi pur di non accettare la realtà dei fatti di quest'ultimi anni.
  2. Visto quanto ci siamo accontentati per Huijsen ed a quanto stavamo piazzando Mbangula, non li piglierei tanto per i fondelli...
  3. Su questo sono d'accordo, in prestito sarebbe la soluzione ideale per noi... ma dubito che il Bologna valorizzi un giocatore senza almeno un'opzione d'acquisto.
  4. Il problema è che per Miretti si legge di una valutazione da parte della Juventus di 10-12 mln, quasi la metà di 20 che già sarebbero più verosimili come cifra.
  5. Beh, Miretti arriva da una buonissima stagione a Genova, adesso rientra alla base e per la sua cessione si parla di cifre da pre-prestito in Liguria o quasi. Qualcosa non torna nel modo di fare a Torino...
  6. Passano gli anni, cambiano gli interpreti ma ci confermiamo mediamente dei pessimi compratori e ancor di più dei pessimi venditori.
  7. Con questo mercato scintillante che stiamo facendo risolveremo anche questo problema
  8. Ti credo... anche perchè a volte è capitato pure a me!
  9. Aspetto fonti più attendibili.
  10. Idem... ma se non lo fa giocare manco Tudor dopo Motta, cos'altro c'è da fare se non trovargli un'altra sistemazione?
  11. E ci ritroviamo in alto mare in alto mare per poi lasciarsi andare sull'onda che ti butta giù e poi ti scaglia verso il blu e respirare in alto mare come due uccelli da ammazzare piuttosto che tornare giù per dirsi non si vola più
  12. Cos'è il disagio? Dall'inizio al minuto 1:48 e dal minuto 4:46 alla fine
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.