Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Numero contenuti

    21.842
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    23

Messaggi pubblicati da Sylar 87


  1. 2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

    Comunicato delirante. Con quale spirito il calciatore affronterà la prossima stagione? Non andrei mai a giocare per una società che si considera padrona del mio destino, nel 2024. 

    Per non parlare poi di tutte quelle tarantelle riguardo i diritti d'immagine quando devono firmare i contratti .ghgh 

    Poi si meravigliano quando i giocatori li snobbano e preferiscono altre mete... le voci corrono.


  2. Quoto

    Parole dure anche da parte del padre del giocatore: "Non voglio che resti in azzurro"

     

    Terremoto in casa Napoli! Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha infatti rilasciato dichiarazioni molto pesanti alla tv georgiana Imedi in merito al futuro dell'attaccante azzurro: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”. Ma a parlare a Sport Imedi è stato anche il padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia, che ha ribadito, più o meno, il concetto: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

     

    "La cosa peggiore - ha invece proseguito l'agente Mamuka Jugeli - è che se resta a Napoli perderà un altro anno. So che con Conte il club ha grandi progetti, sono sicuro che si qualificheranno per la Champions e torneranno a lottare per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvara voglia restare lì. Non ho ancora parlato con lui di questo tema, ora la cosa più importante per lui è la nazionale, aspettiamo solo la fine degli Europei".

     

    Sportmediaset.it

    Quoto

     

    E' un gran bel clima, vero Andò? .sisi 


  3. Adesso, YUMA ha scritto:

    Non fatevi sangue gramo, tanto con blocco Inter o meno non faremo molta strada statene certi

    Ma non è questo il punto, quanto piuttosto quante volte lo tirano in mezzo!

    In tre giorni di torneo ho già perso il conto...

    "Blocco Juve" negli anni/decenni scorsi, tutte 'ste menzioni non l'ha avute manco per sbaglio... e con quel blocco lì si che qualcosa si è portato a casa...


  4. 4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

    Siamo ormai all'attacco frontale nell'intento di manipolare le menti di chi li ascolta, cosa pericolosissima, sembra di assistere alla propaganda senza sosta di regime . Molto pericoloso.

    Vanno fermati.

    Tre giorni di Europeo e il "blocco inda" ho perso il conto di quante volte è stato nominato/esaltato/tirato in mezzo... per non parlare di quanti servizi a seguito dedicati. Proprio adesso ne è partito un altro su Barella... non è possibile .doh 

     

    Su Barella per altro a fine primo tempo Lollobrigida se ne è uscito con Bellingham o Barella? .asd 

    Da TSO .doh 


  5. 2 ore fa, MySoul. ha scritto:

    Gli insulti di chi tifa contro e al blocco il Inter, poi magicamente sta gente è sparita

    Lo scrive colui che si fa vedere in pratica solo per scrivere sulle Nazionali ed ammorbarci con la solita tiritera...


  6. 17 ore fa, atlante68 ha scritto:

    Ultimo aggiornamento: Sidakov è stato escluso dalla partecipazione ai Giochi e quindi al suo posto verrà ricollocato l'azero che nel match di spareggio batte' Chamizo. Di conseguenza, essendosi liberato il posto occupato dal lottatore azero, per il nostro Frank non ci dovrebbero essere problemi per i Giochi, a meno di altre decisioni clamorose da parte della federazione internazionale. Un ulteriore posto si è liberato nella lotta femminile con Emanuela Liuzzi in pole position. Si attende solo l'ufficialità.

    Speriamo dai!

    Si sanno le tempistiche di quando dovrebbe arrivare l’ufficialità? Più che altro perché ormai non manca molto alle Olimpiadi e supponendo che Frank si stia già allenando/tenendo in forma, un conto è farlo ancora nell’incertezza, un altro sapendo di far sacrifici per qualcosa di assodato. Senza contare le motivazioni poi...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.