Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

11Bonini

Utenti
  • Content count

    129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About 11Bonini

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello che ho amato più di tutti: Conte. Quello che reputo il migliore: Conte. Quello che ho preferito: Conte. Ma non lo riprenderei mai: persona troppo egocentrica e inaffidabile, quindi pericolosa per il club.
  2. Troppo carismatico: offuscherebbe Pirlo.
  3. Ma magari Andreazzoli! Serietà ed esperienza: sarebbe una scelta eccellente.
  4. Ti assicuro che Arthur di palloni ne perde eccome: è piuttosto narcisista ed innamorato del pallone. Tende spesso a trattenere la palla invece di fare la giocata semplice. Ha enormi potenzialità e margini di miglioramento, ma sinceramente diffido un po' sulla sua volontà e testa. Se Pirlo riuscirà a lavorare bene su di lui, può uscirne un ottimo giocatore.
  5. Infatti. Chi fa offerte tali da pareggiare quei due stipendi e prendere un calciatore che non gioca praticamente mai causa infortuni e un altro che ha un rapporto qualità prezzo bassissimo? Vedo ancora possibile una rescissione con buonuscita per Khedira, ma Higuain penso resterà.
  6. Premesso che alcune operazioni di rinnovo le trovo assolutamente folli e ingiustificate, sia per i giocatori che per l'ammontare ( Khedira, Matuidi e, a quelle cifre e durata, Bonucci su tutti ), io credo che come 11 titolare per la prossima stagione stiamo già migliorando, sia tecnicamente che atleticamente che a livello di età. Prendo un modulo che, con gli uomini che abbiamo a disposizione, mi piacerebbe molto, sebbene non trovi molti estimatori, il 3 5 2 In difesa abbiamo Demiral, Deligt e, se appunto giochiamo a 3, Bonucci ancora ci può stare per ora. A centrocampo Cuadrado Kulu Arthur Bentancur Sandro ( anche l'ultimo Rabiot me lo terrei stretto) Davanti Dybala e Ronaldo. A mio parere questa è già un'ottima base da cui partire e non è il caso di essere eccessivamente disfattisti. Poi la priorità è eliminare le zavorre: Khedira, Matuidi, Higuain, Ramsey ( contavo su di lui ma si è dimostrato di un'impalpabilità disarmante ), De Sciglio. Ma credo sia impossibile sbolognarli tutti: sarei già soddisfatto se ci liberassimo di almeno due di questi. Ma la considerazione che volevo fare è che, appunto, come 11 titolare non dobbiamo essere eccessivamente pessimisti. Naturalmente mi auguro che operino per migliorare ulteriormente: siamo la Juve e dobbiamo puntare sempre al massimo.
  7. Continuo a ritenerla una scelta eccessivamente azzardata. Ad ogni modo Pirlo ha accettato e questo vuol dire che ha gli attributi ( e non lo si scopre certo oggi ). In bocca al lupo Maestro: che la tua carriera di allenatore da noi sia lunga e costellata di vittorie.
  8. Grazie. Speravo fosse uscito per precauzione ma da come aveva reagito mi sembrava fosse effettivamente una ricaduta.
  9. Anche a me Milik piace molto. E' un giocatore sottovalutato. Ai tempi di Conte tra l'altro avevamo Llorente e Borriello.
  10. Io sono convinto che un pensiero al 3 5 2 Pirlo lo faccia... e tra l'altro, lo so che a molti fa storcere il naso, ma a me come modulo piace. Io non vedrei male una formazione così schierata De Ligt Bonucci Demiral Cuadrado Kulu Arthur Bentancur Sandro Dybala Ronaldo
  11. Non mi ha mai entusiasmato la figura di Alessio ma se Conte, di cui ho immensa stima come allenatore quanto infima come uomo, l'aveva scelto, un motivo ci sarà. Sono davvero curioso comunque di vedere chi Pirlo sceglierà come vice.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.