Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coscap

Utenti
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da coscap


  1. 2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

     

     

    Allegri avrà le sue colpe, ne sono sicura, ma io non capisco come ogni settimana il forum ignori che i giocatori sbagliano passaggi elementari, scelte facilissime e fanno quelle sbagliate, si sbaglia la misura dei passaggi costantemente e si buttano all'aria possibili occasioni, controlli sbagliati, passaggi fatti senza alzare la testa per vedere se il compagno è in fuorigioco o se può effettivamente arrivare sul pallone. Non mi si venga poi a dire che deve essere l'allenatore a dire ai giocatori, per esempio, che devono avvicinarsi al portatore di palla invece che lasciarlo sempre solo con nessuno vicino, ma manco fossimo nei pulcini.

    Concordo infatti, questa è l'unica cosa che non gli si può imputare.


  2. Oltre al nulla cosmico che pratichiamo ogni partita, ma ragazzi io una cosa che non riesco a spiegarmi e che mi manda al manicomio sono gli errori tecnici e di passaggio ad un metro che sono clamorosi, ma da anni ormai. Non è possibile che i giocatori del Monza, tanto per dirne una e che ho visto ieri sera, fanno una serie infinita di passaggi precisi e in verticale e noi facciamo defecare in questo modo e per dì più con passaggi lenti e orizzontali che hanno un margine d'errore ben più basso, dovrebbero anzi...


  3. 3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

    Il bello che se dici l’ovvio ti invitano a tifare un’altra squadra

    Scrivo raramente nell'ultimo periodo e proprio uno di questi è il motivo.

    Nei pochissimi messaggi che ho scritto ultimamente già sono stato invitato 3 volte a tifare altro...magari da bimbi che non sanno nemmeno che sono 25 anni che tifo per la mia squadra...

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

    Il problema è che si continua ad agire a senso unico. Mario Rossi, se non paga la multa, è perchè non è stato beccato ed inoltre non perchè si chiama Mario Rosi piuttosto che Giuseppe Verdi. Gente come Kean ma ricordo bene tantissime volte Matuidi, venivano presi di mira con cori razzisti che puntualmente fingevano di non sentire. Allora se permetti, se lo stesso vigile mi sanziona appena passo col rosso, meritandolo, poi lo vedo che chiude gli occhi puntualmente quando passa un altro e tutta la sua bella famiglia, allora è giusto che non ci sto perchè la legge è uguale per tutti. Contento di pagare se sbaglio ma per un Mondo più civile non per essere considerato il fesso della situazione. Viceversa passiamo tutti con il rosso e poi quello che succede, succede.

    Giustissimo, sacrosanta verità. 


  5. 7 minuti fa, teioh ha scritto:

    Tre note:

     

    1. Ad essere strumentalizzati non siamo noi né la società ma bensì quei poveri idioti che provocati hanno abboccato come dei pesci e se lo hanno fatto oltre che essere persone poco intelligenti sono comunque dei razzisti sennò a Lukaku lo chiami Lumaku e gli dici che ormai fa goal solo su rigore, non usi insulti razzisti specie con in squadra i vari Kean, Bremer ecc. È come dire a Sbronzovic "slavo di m*" finché ti guardano Vlahovic e Kostic. Boccaloni, stupidi, ignoranti e razzisti.

     

    2. La società ha fatto stra bene. Un silenzio su questo incidente avrebbe fatto più chiasso di un urlo in biblioteca e sai i commenti poi sulla società complice ecc.

     

    3. Io mi ricordo un "marocchino di m*" a Benatia in diretta TV sul canale di stato. Le reazioni furono più di derisione che di sgomento. Ma era gobbo quindi "apposto così".

    Sulla società non ci troviamo d'accordo, sulla terza nota sì, ed è proprio questo che mi fa scattare e mi fa incavolare ancora di più. Siccome sei della juve ti posso trattare come voglio...se invece sei della juve non devi sgarrare di una virgola, devi stare zitto, e alla prima sillaba che pronunci la paghi.


  6. Il masochismo di questa società non lo capirò mai. Tifo per la maglia e la rispetto e, per l'affetto che mi lega a questi colori non vado oltre, perchè il comportamento di questa società in realtà non meriterebbe nulla, nè tanto meno il denaro che puntualmente spendo per comprare prodotti ufficiali.

    L' atteggiamento arrendevole, passivo verso i nostri nemici e offensivo per chi ha a cuore questa squadra, per me è come urinare sulla nostra testa, in maniera quasi sprezzante, come a voler dire "Non ce ne frega nulla di ciò che pensate, per noi siete solo polli da spennare".

    • Mi Piace 5
    • Grazie 2
    • Confuso 2

  7. Io ho 32 anni, diciamo che da qualche anno mi sto sempre più allontanando da questo calcio italiano, sempre più scadente, con pochissime giocate interessanti e con gioco sempre più frammentato. Guardo solo la Juve e qualche "big match". 

    Sempre più spesso mentre giocano partite di A (dove non ci sia la juve ovviamente) negli ultimi anni guardo altro, ad esempio partite di Premier o ancora di più la NBA o il tennis.

    • Mi Piace 1

  8. Szczesny 6

    Perin 6 

    Danilo 6,5

    De Sciglio 5,5

    De Ligt 6,5

    Bonucci 5,5

    Chiellini 6,5

    Rugani 4

    Alex Sandro 3

    Pellegrini 6

    Cuadrado 6 

    Locatelli 5.5 

    Rabiot 5

    McKennie 5,5

    Arthur 3,5

    Zakaria 5,5

    Bernardeschi 5

    Dybala 5

    Morata 5,5

    Vlahovic 6

    Kean 4,5

     

    Allegri 4,5

     

    Non c'è un migliore, ci sono dei "meno peggio" e tanti PEGGIORI...

     


  9. Di Livio onestamente non gli farei indossare MAI PIU' la nostra maglia, oltre a levargli la stella. Merita lo stesso trattamento riservato a Boniek, giallozozzi dentro entrambi...

     

    E poi Zidane che deve giocare sempre e solo col Real, anche questa non l'ho capita. Al Bernabeu nella partita dello scorso anno ci diede il "contentino" giocando 10 minuti con noi, che onore... .doh

     

    Comunque lamentele a parte .mazzarri.ghgh speriamo sia una bella serata, anche per la nobile finalità. .ok

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.