Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Emanuele93

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Emanuele93

  1. Emanuele93

    Hattrick

    JuventusDreaM sono 5° in X... purtroppo annata sfortunata... come la juve, martoriato dagli infortuni... nota positiva il vivaio che mi ha sfornato un portiere buono e mi sta crescendo un futuro difensore eccellente, penso sui 17 anni... che diventerà titolare... per il resto la squadra ruota attorno a 3 difensori formidabili, gioco col 3-5-2, la riserva dei dif è eccellente, prossima allo scatto, ma la vendo perchè ha 26 anni, se scatta ci posso fare qualche cash... centrocampo mi pare tutti eccellenti nei vari regia - cross... attaccanti eccellente - buono... evito di allenare l'attacco per ora, il vivaio me ne ha sfornati svariati accettabili - buoni, e se non scattano al volo li vendo, in attesa che scatti l'eccellente a formidabile e di capire se il buono ha come skill principale attacco... altrimenti ho preso 1 pacco... :S questa stagione è andata, la prossima si punta alla IX... quest'anno ho speso molto per lo stadio e per l'allenatore, ora devo aumentare gli introiti degli sponsor ed il prossimo anno saremo più competitivi... la squadra ha 1 età media di 21 anni, per questo non mi lamento!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.