Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mamelise

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mamelise

  1. mamelise

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Allegri in grande confusione,giocatori fuori ruolo cambi che demoralizzano per il futuro ,Cambiasso il migliore tolto senza motivo e Alex sandro in campo come al solito protagonista sul gol degli avversari,e i nuovi acquisti in panchina ad ammirare questo scempio.
  2. mamelise

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    Secondo me Allegri deve cominciare a pensare di fargli fare 3 o4 partite intere tanto con i sostituti cambia poco la situazione....è ora di dargli la massima fiducia e fargli capire che se recupera bene altrimenti a fine campionato si prenderanno e si faranno le giuste considerazioni.
  3. mamelise

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Ricordiamoci che abbiamo vinto un mondiale quando ci hanno massacrato ed ora continuano ad insultarci e noi vinciamo
  4. il sistema lega non è indagare su tutti per trovare soluzioni 😡 ma...rubate e non fatevi scoprire
  5. ragazzi vogliono giocare pesante...bene,abbiamo il tempo per poter creare anche un partito perchè sia la dx che la sx non ci hanno mai dato niente anzi il parlamento è colmo di interisti e napoletani .Ora siamo più di dieci milioni e se solo la metà votassero saremmo nella condizione di entrare pesantemente anche nella politica....PENSIAMOCI! Ci stanno togliendo uno degli ideali con cui siamo cresciuti .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.