Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

neggiomino

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

72 Buona

Su neggiomino

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. neggiomino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' una mia visione ma se appena arrivi cerchi un altro allenatore come Gasperini(che piaccia o meno è irrilevante nel mio concetto)e poi sei costretto a tenere Tudor perchè ti dà il due di picche hai un danno d'immagine.
  2. neggiomino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il resto lo mettiamo alle spalle per carità sperando che almeno sul mercato non faccia lo stesso errore....Io non conosco Comolli come penso molti di voi quindi diamogli fiducia certamente il non aver preso ancora un ds e le voci che circolano di trattative suona non solo strano ma anche fastidioso. Non lo so mi pare tutto molto poco chiaro alla Juve ad oggi poi speriamo che facciano gli acquisti giusti perchè tanto quello conta il resto vedremo.
  3. neggiomino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhe sicuramente si dai Mbangula magari in prospettiva può valere ndoye ma ad oggi no secondo me.
  4. neggiomino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi io vi leggo sempre ed intervengo di rado però noto che vi fidate molto dei dirigenti che sono momentaneamente alla Juventus e vi invidio perchè onestamente a me la situazione pare molto preoccupante....Speriamo che nonostante tutto facciano un ottimo mercato perchè ad oggi l'unica vicenda su cui possiamo giudicare Comolli è quella di Gasperini che non è stato un gran biglietto da visita onestamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.