Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di seven1984

  1. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz, Greenwood, Soulè, Saelemaekers, siamo diventati l'Arsenal.
  2. seven1984

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Comprerò un paio di occhiali allora, mi sa che non ci vedo da sempre. Il palo dimostra poco, ha un gran fisico e quello l'ho scritto. Da centrocampista lo trovo uno dei più mediocri che abbia mai visto con la maglia della nazionale. Compassato, per nulla geometrico, lento di pensiero. Mediano senza infamia né lode. Ma molto molto più forte!
  3. seven1984

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Cristante per me rimarrà un grosso enigma. Come faccia a godere di così tanta considerazione, tanto da vestire la maglia della nazionale, non me lo sono mai spiegato. Mediano senza geometria ma di sola presenza fisica, che non eccelle in nulla, buono per una media piccola di Serie A (e sono generoso). Per me avrebbe molto più senso da difensore. Pur venendo da 3 stagioni in chiaro scuro, Locatelli per me gli è superiore di gran lunga.
  4. I danni d'immagine li dovremmo chiedere noi tifosi ad Allegri e soprattutto alla società per questo teatrino. Quando si doveva andare in tribunale, l'acqua passava e scorreva tranquillamente verso il pozzo di inutilità che rappresentano i vertici societari. La solerzia degli utili idioti allo stato brado.
  5. seven1984

    Traditori della nostra storia

    Sono troppo "giovane" e purtroppo non ho potuto vivere l'epoca della Juventus più forte della storia. Ma durante la mia vita da juventino, ho sempre e solo sentito un solo ex, blaterare continuamente del suo odio verso la nostra maglia. Personaggio ridicolo e mi permetto di definire molto, ma molto, s.t.u.p.i.d.o nel vero senso del termine. Una vergogna di uomo "sportivo" senza fine.
  6. Inutile lamentarsi delle decisioni avverse del VAR, delle regole inventate per punire una sola squadra o di giornali e media che sparano fango ogni singolo secondo. È tutto inutile. Se la mentalità societaria è questa, saremo bastonati ancora a lungo. "È acqua passata". La Juventus agli Juventini!
  7. Entrambi. Ederson già ai tempi di Salerno si vedeva quanto valesse. Stasera Koop sta facendo un lavoro enorme di lettura. Sono bellissimi da vedere.
  8. Ederson e Koop stanno mangiando in testa ai corrispettivi dirimpettai. Continuo a sostenere che chi li prende fa un affare enorme.
  9. seven1984

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Il 70% di questa rosa potrebbe al massimo fare panchina alla Juventus. Non ci sono scuse che tengano, semplicemente bisogna accettare la mediocrità che compone il parco giocatori.
  10. Criticare il mister per il gioco offerto dalla squadra è più che lecito. Voler che questo ciclo abbia fine anche. Ciò non toglie che al professionista e troppo spesso all'uomo, è venuto meno il rispetto che gli si deve. Sia dalla società che l'ha usato come scudo da due anni a questa parte, scatenandogli poi contro una faida interna. Sia dai media, che l'hanno dipinto come l'ultimo arrivato e talvolta preso anche per i fondelli. Sia dai tifosi, che sono scesi a livelli tragicomici d'insulto. Di quanto guadagna a me non interessa, non ha puntato la pistola alla tempia a nessuno quando ha firmato, mi interessano risultati, presente e futuro della Juventus. Per questo motivo trovo sia giusto che vada via a fine anno. Ieri sera non ha mantenuto la calma, si é tolto qualche sassolino della scarpa, difendendo i ragazzi, i tifosi (nonostante tutto) e se stesso. Posso perdonarlo, anzi, ad essere sinceri ho goduto parecchio per la cosa.
  11. seven1984

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dov'è Roccccchiiiiii!!!!!
  12. seven1984

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Ma com'è possibile? Lo travolge!
  13. seven1984

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Mammamiamaresca! Difficile vincerla così.
  14. seven1984

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    Io credo che sia il lassismo societario a produrre un rilassamento generale. Allegri è l'unico membro della società ad aver alzato la voce e ad aver risposto a tono anche davanti alle telecamere. Almeno questa colpa non addossiamogliela. Se però da chi dovrebbe curare gli interessi della Juventus viene prodotto un "è acqua passata", l'ambiente finisce nel credere che tanto a nessuno interessa nulla di quello che succede in campo. Non è una giustificazione per l'operato di Allegri, ci tengo a sottolinearlo, ma per quanto mi riguarda la colpa è a 360 gradi. Società moscia e noncurante della Juventus, allenatore che non si aggiorna e continua a non voler alzare l'asticella e gruppo squadra formato da giocatori mediocri soprattutto sotto l'aspetto caratteriale e a questo punto di volontà. Con la Salernitana già retrocessa e piena zeppa di rincalzi, non serve Guardiola in panca.
  15. seven1984

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    Non credo che Allegri non sia "presente" nello spogliatoio. Non mi dà l'impressione di uno tranquillo, tutt'altro. Per vincere con la Salernitana, non c'è bisogno dell'allenatore che ti prende a calci. L'obiettivo è noto, i problemi che la Juventus sta attraversando, economici e non anche, basterebbe un minimo di amor proprio e di voglia di fare i professionisti.
  16. seven1984

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    Non pensavo che emotivamente potessimo vivere una stagione peggiore della scorsa. Che Allegri debba andare via è scontato, ma è un peccato che non si possa spedire su Plutone anche il 90% di questa rosa. Il primo tempo è stato osceno e dire che avevamo un obiettivo da raggiungere. L'intervista finale di Rabiot è imbarazzante, da un professionista certe esternazioni sono inaccettabili. Del resto e la concludo così, da una società di rammolliti per cui "è acqua passata", senza mordente alcuno, non potevamo aspettarci nulla di diverso. Il pesce puzza sempre dalla testa.
  17. seven1984

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Non me la sento, non posso prendermela solamente con Allegri, questo branco di senza sangue deve smaterializzarsi. Peccato non poterli cacciare tutti.
  18. Motivi per essere felici: - il presidente del PSG, prende e porta a casa per l'ennesima volta - a Ceferin mancherà qualcosa nel portafoglio - Trevisani palesemente a favore del PSG, che continua a contare pali e traverse Mi accontento di poco, che vinca chiunque adesso, in attesa di tempi migliori mi basta non vedere vittorie di emiri, che a suon di bustarelle ingolfano e corrompono qualsiasi cosa gli passi sotto mano. Au revoir *!
  19. Per come la vedo io, trovo invece di difficile collocazione Yildiz a sinistra nei 3 sotto punta. Secondo me il turco può giocare da seconda punta/trequartista in quel sistema, quindi al posto di Zirkzee. Oppure in un tridente a sinistra, con una mezz'ala alle sue spalle.
  20. seven1984

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per me il quadro della partita è la ripartenza verso il 15', sullo 0-0, 2 contro 5 che è presto diventata un 2 contro 8. Né i centrocampisti, né nessun altro ha accompagnato, ed è stato inevitabile per Vlahovic e Chiesa perdere palla. Credo poco alla fortuna e penso che il passaggio del turno, alla luce del doppio turno, sia stato meritato. Il problema è stato come al solito secondo me, aver fatto di tutto per comprometterlo. Chiesa costretto a lavorare spalle alla porta, Vlahovic a fare perennemente a sportellate. Locatelli, sul quale leggo fiumi e fiumi di commenti negativi, spesso ingenerosi, piazzato a fare da muro sul vertice dell'area di rigore. Avviare l'azione quando si è posizionati così bassi, con tutti gli effettivi schiacciati ed impossibilitati a smarcarsi, è realmente impossibile. L'unica via di fuga diventano i passaggi laterali, sperando che il cavallo di turno spezzi la marcatura e si faccia fare fallo (lavoro a cui sono costretti tantissimo Chiesa, Rabiot, Mckennie e Kostic). Ciliegine, Alex Sandro in campo ed ennesima prova disastrosa di Danilo. Spezzo una lancia invece a favore di Bremer, l'avevo scritto nel live che a furia di coprire a destra e a manca, alla fine sarebbe andato in affanno e fatto la cappellata. Giocare 90' mai in comfort zone, richiede uno sforzo fisico e mentale inaudito, protratto per un'intera stagione è devastante.
  21. seven1984

    Lazio - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 Danilo 4 Bremer 5 Alex Sandro 3 Cambiaso 6,5 McKennie 5 Locatelli 6 Rabiot 6 Kostic 5 Chiesa 5 80' spalle alla porta. Vlahovic 5 80' a fare il lottatore WWE. Weah 6 ciabatta fortunata che vale la sufficienza Milik 6,5 Yildiz sv Alcaraz sv  All. Allegri 2 squadra anacronistica. Facciamolo un cross ogni tanto...
  22. Guarda, dopo questa notizia ho appena ordinato la fascia "a lutto".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.