Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domenic76

Principiante
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

Su Domenic76

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Purtroppo dal rapporto che c'era tra il colonnello Auricchio e Baldini credo che non si tratti di negligenza ma le altre telefonate sono state volontariamente trascurate... a me una sola cosa non torna, perchè Montezemolo impedi a Cobollo di far ricorso al tar? Cioè, ormai è evidente la malafede di chi ci ha accusato e condannato ma mi sembra altresì ovvio che senza una "talpa" tutto questo non poteva avvenire. E chi è la talpa? dopo le dichiarazioni di ieri di Elkann, comincio a pensare che qualcuno dall'interno lo abbia deliberatamente mal informato di quello che succedeva, e deve essere qualcuno di alto livello. Chi è il mercenario? io una mezza idea ce l'ho... sarà forse il figlioccio dell'avvocato? l'uomo nato presidente?
  2. Grazie Presidente! Ci hai ridato l'onore perso 5 anni fa
  3. Hai pienamente ragione. Anche io non sapevo come fare, ma un utente del forum mi ha fatto scoprire che le partite non le danno solo su mediaset o sky...c'è anche al jazera. si il commento sarà in inglese, ma meglio cosi invece di ascoltare quei pezzi di * interisti commentare la mia Juve. Ormai il vaso è colmo stasera si chiama per disdire, ero titubante, ma ho capito che finchè gli daremo i nostri soldi loro faranno i loro sporchi comodi. Io i soldi non glieli do piu'...peccatto per l'alta definizione, ma forse se tutti faremmo cosi, l'anno prossimo la redazione di Sky sport cambierà , in fondo sono una tv commerciale e hanno bisogno di abbonamenti Scusami io cosa ho detto di diverso da te? ...mica l'ho capito sai
  4. Dopo 5 lunghissimi anni mi sento riconcialiato con me stesso. Avevo paura di aver sbagliato per 30 anni a tifare Juve , ma oggi Agnelli mi ha fatto rinascere come juventino. Era da tempo che non mi sentivo ribollire il sangue nelle vene come oggi, era da tempo che guardavo la juve quasi con indifferenza. Oggi la Juve è tornata e Andrea Agnelli ha mantenuto le sue promesse. La Juve sta investendo tanti soldi e sis ta battendo per riavere ciò che gli spetta di diritto! Se non sbaglio in un altro topic hai detto di essere avvocato. Quindi capirai meglio di me che finchè a Napoli non viene fuori una sentenza che smonti l'accusa di associazione mafiosa, l'unica cosa a cui ci si può appellare è alla parità di trattamento sull'assegnazione dello scudetto del 2006. Non capisco quelli che dicono di non interessarsi di farsopoli, ma non capisco neanche quelli come te che sono pronti solo e sempre a criticare la Juventus. Dopo 5 anni la Juve si muove con il suo presidente che ci mette la faccia in prima persona. Ok siamo tutti daccordo che la società ha commesso tanti sbagli in passato sull'argomento, ma oggi credo che bisogna dare atto ad Andrea di aver intrapreso la strada che tutti i tifosi invocavano. Criticare oggi la Juve non ha senso, oggi inizia una nuova fase dove tutti dobbiamo sostenere la squadra e la società, dove tutti finalmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda e dove tutti abbiamo gli stessi obiettivi: ritornare grandi e farci restituire quelli che ci hanno rubato! Forza Juve!!!
  5. Chi è la capra che ha disegnato ste skifezze di maglia? Quella rosa è inguardabile, e sono riusciti a rendere orrenda anche la prima maglia. Ritiratele!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.