Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Numero contenuti

    2.305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da simo26


  1. 53 minuti fa, freste ha scritto:

    È la prova della corruzione in seno a certe istituzioni.

    Ora che è uscita la notizia che chi deteneva il 31% dell'Inter si era sfilato dall'azionariato da più di un anno, i signori che hanno fatto finta di nulla dove stanno?

    Qualsiasi altra azienda avrebbe depositato i libri contabili se COVISOC avesse fatto il proprio dovere.

    Servirebbe una denuncia a questi signori che adesso se la svignano, in pieno stile dei loro committenti, perché sfido chiunque a sostenere che questi qua, a questo livelli, agiscono senza mandanti, per mero tifo personale.

    Mi auguro che non passi in cavalleria anche questo.

     

    Infatti secondo me sono state dimissioni imposte e concordate con il picciotto di ceferin. Li ha fatti dimettere per allungare i tempi e perchè non possano dare spiegazioni e chi le chiede. La nostra unica speranza è la Fondazione altrimenti a voglia se passa tutto in cavalleria. Come sempre!


  2. Come sempre auguro un buon 5 maggio ai miserabili materazzi, bonolis, la russa e tutti i loro compari senza dimenticare quell'accattone di cottarelli. Miserabili accattoni da sempre e per sempre!!!!!!!!!

    • Mi Piace 1

  3. 9 ore fa, re david ha scritto:

    Mi sembrerebbe inverosimile che se la Juve volesse un allenatore non lo avesse già contattato e trovato un accordo. Certo, nel calcio è capitato che gente magari stava per andare da una parte e poi se ne è andata dall'altra, ma me l'aspetto da un calciatore, non da un allenatore. E comunque non mi fascio la testa se saltasse Motta. C'è uno libero, che che se ne dica, juventino vero, che almeno in Italia ci farebbe lottare per vincere, anche con la rosa attuale. 

    Sono convinto anch'io che quello "libero" con la rosa attuale lotterebbe per vincere e ci ritornerebbe anche a piedi, ma purtroppo Giuntoli a quanto pare ha altre idee. io comunque fino all'ultimo non perdo la speranza

    • Grazie 1

  4. Unico e assoluto responsabile della nostra devastazione. Per carità, ricordo anche che è stato il presidente dei 9 consecutivi, ma le scelte fatte dalle sua supponenza restano per me sbagliate e incomprensibili e i fatti lo dimostrano. Non metto in dubbio che abbia il sangue a strisce bianconere come tanti di noi e che ora manca malettamente uno così, ma non posso sorvolare su come ci ha ridotti. Mi dispiace Andrea ma devo dirtelo e un giorno mi piacerebbe anche sapere da te cosa ne pensi. Francamente non credo che ci sia mai più la possibilità di vederti ancora presidente della NOSTRA Juve, ma se mai dovesse succedere spero che tu faccia tesoro degli errori che hai commesso e non li ripeterai mai più.


  5. 56 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Salernitana in casa e Monza in vacanza al ultima.

     

    La mano sul fuoco non la metterei pero.

     

     

    Ti sbagli. 

    +Mai come questa volta vorrei sbagliarmi!

    35 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Certo che se allo Stadium anziché contestarlo lo osannano.... Dovremmo essere noi tifosi ad accompagnarlo a.... Livorno

    Ma quelli che oggi lo osannano sono gli stessi che gridavano "noi allegri non lo vogliamo"?


  6. Non esiste un solo motivo per cui questo tizio possa rimanere sulla nostra panchina. Se riusciamo a qualificarci per la CL avrà fatto il minimo sindacale e solo perchè roma e napoli hanno fatto un girone di andata da suicidio, altrimenti non c'erano speranze. La comunicazione è ridicola e mi auguro che sia già stata presa la decisione sul prossimo allenatore e io spero tanto che sia Antonio Conte!!!!!!


  7. 23 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

    Un club del genere che ha un team di legali a busta paga, non sa scrivere un’accordo… allucinante, questo sempre per la supponenza di personaggi inadatti alla gestione come Paratici. Sai trovare talenti? Bene, fa quello. GESTIRE un club, un’azienda, una spa, è un altro mestiere… 

    L'aveva capito tutto il mondo questo elementare concetto. Tutti tranne l'intelligentone che è scappato in olanda!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.