Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Content count

    1,761
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

552 Eccellente

2 Followers

About simo26

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti l'intelligentone del nostro presidente si è tenuto Paratici e i risultati si vedono. Ho sempre pensato e detto che la genesi dell'attuale situazione è stata l'allontanamento di Marotta.
  2. simo26

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Agnelli sono almeno tre anni che non ne fa una giusta non uno. Non possiamo cullarci sui 9 scudetti per una vita, ora basta. Il motto è guardare avanti se non sbaglio e il signorino sta facendo tutto il contrario. Se fossi stato allo stadio avrei fischiati anch'io.
  3. Inizia la linea verde. In confronto al centrocampo che ci ritroviamo non voglio fare lo schizzinoso per Pogba, ma francamente di programmazione ne vedo poca. Spero che non gli venga fatto un contratto superiore ai 5 ml
  4. Ci spelliamo la mani e anche qualcos'altro per il ritorno di pogba? Io capisco che rispetto a quelli che abbiamo ora va bene chiunque, ma che siamo diventati il cimitero degli elefanti? Di Maria non sa dove andare e si propone alla Juve, questo che non lo vuole nessuno e si propone alla Juve. Mah! Io qui di programmazione ci vedo poco o niente.
  5. Sarebbero tutti giusti nomi che hai fatto, gli esterni possiamo utilizzarli per un paio di anni non di più, ma intanto sarebbero tanta roba, specialmente Perisic. Il ritorno di Fagioli sarebbe intelligente ma a me andrebbe bene anche Miretti. Mancherebbe solo una cosa, qualcuno che li sappia allenare.
  6. Evviva la programmazione. Giocatore strafinito che sta cercando qualche pollo che lo faccia giocare per andare al mondiale e poi ritornare in argentina, e il bello è che l'ha anche detto. Poi andiamo a riprendere anche Pogba e la linea verde è fatta. Mi auguro che sia solo propaganda ma ho paura che sia tutto vero. Tra tutti i nomi che stanno circolando l'unico che prenderei è Perisic. Comunque finchè l'esoerto di ippica sarà sulla nostra panchina è inutile tenere i nostri bravi giovani, sarebbero rovinati come tutto il resto della squadra.
  7. Novanta minuti di applausi. In due righe hai riassunto la nostra situazione. Brava!!!!!!!!!!!
  8. La verità è che che lo scempio compiuto negli ultimi tre anni è esclusivamente responsabilità di Andrea Agnelli che ha preso la decisione di cacciare Marotta, di mettere in panchina Pirlo e poi di riprendere Allegri. Ma Nedvev no era quello che stava li a rubare lo stipendio senza avere nessuna influenza? Ora è diventato il responsabile della disfatta? Paratici è andato via perchè voleva riprendere Conte, d'accordo con Nedvev, e il sig Agnelli non ha voluto. E bada bene, che anche Dybala è stato cacciato dal presidente. Andiamo avanti così che per i prossimi anni ci sarà da divertirsi.
  9. Le responsabilità degli ultimi 4 anni sono SOLO di Agnelli. Comunque andiamo avanti così che i risultati sono eccellenti. Se il vicepresidente ha il coraggio di dire che il * in panchina ha deliberatamente regalato la coppa italia alle fogne, mandiamolo via e risolviamo il problema e diamo la colpa all'arbitraggio. Facciamo una cosa, mandiamo via anche Vlahovic perchè non è capace di fare la fase difensiva.
  10. E menomale!!!!!! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di criticare l'esperto di ippica e di dirlo in faccia al nostro presidente. Mi raccomando, cacciamo anche Nevdev, che a quanto pare è l'unico che si rende conto dello scempio che stiamo vedendo e lo dice in faccia al sig Agnelli!!!!!!!!!!!!!
  11. simo26

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Voto 4 e sono generoso. Allegri e il calcio sono due entità separate e la partita di ieri sera ha messo una pietra tombale su ogni mio ripensamento. Basta! Non oso immaginare in quali condizioni troverà la squadra il prossimo allenatore. Fare piazza pulita il prima possibile a cominciare dal presidente.
  12. simo26

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Giustissimo. Tra l'altro quello che ha fatto Il sig. Agnelli per farli uscire dalle fogne il cinese merdakiano non sarebbe sato capace. Ma lui si sa, vuole "abbastanza bene all'inter".
  13. simo26

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Da fare entro stasera, ma il problema è che deve essere cacciato anche il sig. Agnelli Andrea. E io sarei d'accordo!!!!!!!!!!!
  14. Esclusivamente e completamente colpa dell'incapace che siede in panchina. Partita in agevole controllo che ha palesamente deciso di perdere con i cambi scellerati. E non è la prima volta. E se rimane non sarà nemmeno l'ultima purtroppo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.