Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Content count

    1,479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

2 Followers

About simo26

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo tizio sono anni che racconta sempre la stessa barzelletta.Quali sono gli imbrogli fatti dalla Juventus? Gli imbrogli sono quelli fatti dalla tua procura caro pezzo di m---a. Personaggio viscido e vomitevole quasi a livello di moratti
  2. Io lo considero un normale centrocampista e niente più, di sicuro non un centrocampista di cui avrebbe bisogno la juventus. E' stata un operazione fatta solo per aggiustare i bilanci e i risultati sono questi per noi e per loro. Se non fosse possibile sbolognarlo, credo che Max farà di tutto per renderlo funzionale senza lamentarsi troppo come è nel suo stile.
  3. Io non entro nel merito della fattibilità, nelle questione etica ecc... Io mi chiedo perchè noi insieme a Barca e Real siamo così tranquilli e impassibili anche di fronte alla minaccia, che ormai è una certezza della squalifica per i prossimi due anni. Qual'è il pilastro su cui ci appoggiamo per non rischiare di cadere e farsi molto male.
  4. Non è che J E poteva continuare ogni due anni a tirare fuori 200 ml per riparare i disastri fatti da alcuni incopetenti della gestione indebolendo la squadra eh! Maurizio è Juventino e sa il fatto suo, aspetterei un attimo prima di criticarlo.
  5. Bentornato Max, ma preparati perchè il lavoro da fare è tanto. E fatti ascoltare in sede di mercato, perdindirindina!!!!!!!!!!!!!!
  6. simo26

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Secondo me va dalle latrine. Sembra una cosa assurda ma ho questa sensazione.
  7. simo26

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Mi dispiace per Fabio e non credo che sia la scelta giusta.Avrei preferito che rimanesse con noi affiancato da un bravo DG e che potesse fare bene il suo lavoro. Speriamo di non dovercene pentire. E pio, ma chi è questo Cherubini? Mah!!!!!!!!!!
  8. Anche Rabiot l'abbiamo preso a parametro zero, però abbiamo pagati 10 ml a sua mamma. Donnarumma non esiste di prenderlo a zero visto quello che dobbiamo pagare al pizzaiolo. Boh non so che dire.
  9. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    L'unica delle tre che dovrebbe rimanere fuori sarebbe il napoli e invece giocheranno contro 11 statue. Pensiamo a vincere la nostra partita che di questi tempi non è per niente scontato, e poi si vedrà. Forza Juve!
  10. Mi trovo in netta minoranza e sicuramente mi sbaglio, ma io confermerei Pirlo anche per il prox anno.
  11. fosse per me avresti giocato titolare il prossimo anno. Ciao Gigi!!!!!
  12. Ha commesso tanti errori dovuti alla ovvia inesperienza, ma dagli errori si impara nella speranza di non commetterli più. Sarei contento di una sua riconferma per dargli almeno un'altra possibilità.
  13. Credo che la società avrà già deciso. Per quanto può valere la mia opinione andrei avanti con Pirlo con coraggio e gli concederei almeno un'altro anno. Mettiamo un paio di giocatori a cc piuttosto bravi e soprattutto intelligenti e vediamo che succede. Con Conte alle fogne e Allegri a napoli sarà ancora più difficile ma io ribadisco che andrei avanti con Pirlo.
  14. simo26

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Ovvio che non servirà a nulla ma battere questi luridi in 10 contro 12 è una bella goduria.
  15. Ciao Gigi. In pochi hanno indossato la nostra maglia degnamente come lo hai fatto tu e sono orgoglioso che tu sia stato e sarai sempre una nostra bandiera. Non sono tra quelli che sono contenti del tuo addio, anzi credo che avresti potuto dare ancora il tuo contributo, ma accetto la tua decisione e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. Grazie di tutto GIGI!!!!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.