Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Content count

    1,557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

504 Eccellente

2 Followers

About simo26

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti, il fatto di sbagliare passaggi elementari significa che la tecnica rasenta lo zero assoluto. Che mi ricordi io non ho mai visto un centrocampo più scarso di questo, con l'aggravante della poca voglia e grinta.
  2. In parte ha ragione perchè i nostri limiti, oltre che mentali, sono anche tecnici. Vediamo sbagliare passaggi elementari da due metri e regalare palla agli avversari come fa spesso benta. In più ci aggiungi la mollezza e la svogliatezza di rabiot e il piatto è servito.
  3. simo26

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Il centrocampo più vergognosamente osceno della storia della juve. Se arriviamo quarti Allegri si merita un monumento.
  4. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Siamo alla quarta e già la vittoria è fondamentale. Occhio ragazzi perchè tutte le altre non scherzano per niente. Forza Juve!
  5. Si l'ho perdonato. E' stata una cavolata dettatta da un particolare momento e di cui se n'è pentito subito. Felice che sia di nuovo con noi.
  6. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Malmoe-Juventus

    Chiedo solo una partita degna della nostra maglia. Forza Juve!
  7. Ho lo stesso tuo identico pensiero. Speriamo che un paio di anni siano sufficienti per rimettersi in carreggiata ma secondo non bastano. Al tuo ragionamento aggiungo che ora abbiamo giocatori che non hanno la minima idea di cosa significhi sputare sangue per la nostra maglia, gente indegna di indossare la nostra divisa e questo mi sembra un dettaglio piuttosto importante.
  8. Ho votato 4 perchè meno non si può dare, altrimenti avrei votato 1 per l'acquisto di Locatelli. Abbiamo preso il balotelli più giovane e l'abbiamo anche pagato 30 ml. Grande Presidente, questa si che è una dirigenza mica Marotta!!!!!
  9. Stavo per scrivere lsa stessa cosa. se ci porta al quarto posto gli va fatto un monumento all'ingresso sello stadio
  10. simo26

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Quando a metà settembre saremo a meno 11 non sentiranno più i fischi visto che allo stadio non andrà più nessuno.
  11. Se ritorna Conte non può rimanere AA, bisogna fare questa scelta e mettere in società un vero DG. Ma io credo che con questa squadra nemmeno Conte sarebbe capace di vincere
  12. Come si fa a non vedere una cosa che è così evidente? Mi dispiace solo per Chiesa e Locatelli che hanno voluto la Juve a tutti i costi e si ritrovano in una squadra che è completamente da rifondare a cominciare dalla TESTA. E ci vorranno anni, non mesi. A cominciare dalla cacciata di Marotta il nostro presidente non ne ha più imbroccata una e abbiamo iniziato il nostro declino. Non me la prendo con Allegri, anche se ieri sera ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma i giocatori che ha "questi sono" e con "questi" nessun allenatore sarebbe capace di competere ad alti livelli. Se Marotta è stato cacciato perchè non era d'accordo per l'acquisto di Ronaldo, proviamo a dargli torto. Nel frattempo rassegnamoci a veder vincere chi è stato più intelligente di noi.
  13. simo26

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Un mio amico con figli si è fatto 6 ore di viaggio per venire allo stadio e dopo una prestazione del genere non deve avere il diritto di esternare la sua delusione? Gli applausi se li devono meritare così come ieri sera si sono meritati i fischi.
  14. simo26

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Per fortuna mi sono risparmiato di vedere questo scandalo. Gtazie Agnelli per aver demolito questa squadra e i sogni di tanti tifosi. Siamo allo sfascio totale.
  15. simo26

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Non esiste un'altro risultato che non sia la vittoria. Punto!!!!!!!!!! Non ci sono scuse!!!!!!!!!!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.