Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Numero contenuti

    2.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

762 Eccellente

2 follower

Su simo26

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. simo26

    Il rilancio di Rugani

    L'asssurda crociata lanciata contro Rugani mi assomiglia parecchio a quella contro Di Gregorio e contro Theter. Ci sono troppi intenditori qua dentro.
  2. Capisco che l'avversario è forte ma non dobbiamo arrenderci già nel tunnel. Usiamo le nostre armi e giochiamo la partita e chi lo merita vince. Forza Juve!
  3. Abbi pazienza ma non ci credo. Semplicemente perchè le regole valgono per tutti ma non per la squadra di la russa, figuriamoci se la soprintendenza si mette di traverso per fargli rispettare le regole. Spero di sbagliarmi!!!!!
  4. Ciao Garrison e scusate se mi intrometto. Sono d'accordo che le infrastrutture fanno bene a tutti, ma permetti che se le milanesi vogliono lo stadio tirano fuori il grano e se lo fanno con i loro soldi non con i miei o con i nostri, perchè una valutazione di 440 euro al mq è una cifra ridicola anche a Poggibonsi. Qui non si tratta di tifo, questa è una cosa che va oltre la decenza per salvare il coolo alla squadra di stato.
  5. Spero che ci sia il giusto entusiasmo dopo l'allenamento fatto con gli emirati. Questa sarà una partita molto diversa e dobbiamo essere molto concentrati. Forza Juve!
  6. Per quanto mi riguarda non è una questione di ingaggio fuori portata o altro. Io mi tengo Di Gregorio!!!!
  7. Non è solo ovvio quello che dice boban ma è anche elementare. Non sono per niente fiducioso per questo sig. Comolli anche perchè se è una scelta di JE è di sicuro quella sbagliata. Non ci possiamo permettere di perdere ancora due anni per correre dietro alle illusioni.
  8. Questo pezzente può dire e fare tutto quello che vuole così come denti merci, tanto sa benissimo che non gli verrà toccato un capello grazie anche alla complicità di JE che ha appoggiato questa lurida federazione.
  9. A dire la verità ho paura anch'io visti i nostri pempi di recupero.
  10. Ottimo. Che torni a casa e sia disponibile per il mondiale, della nazionale mi frega zero assoluto, anzi auguro alla selezione di gravina una figura come quella della sua squadra del cuore sabato sera.
  11. Questo striscione che condivido in toto, dovevano attaccarlo al cancello della villa di JE.
  12. Non vuole il male della Juve e nemmeno della Ferrari, semplicemente è totalmente incapace di gestire aziende di questa portata visti i risultati dell'una e dell'altra.
  13. Jhon Barnard pretese di lavorare in inghilterra e mandava i progetti via fax. Montezemolo ingaggiò Todt come DG, Ross Broun DT e Rory Byrne come consulente. Lavoravano tutti a Maranello e vincemmo 5 mondiali di fila. Trovo sbagliata anche la strategia nella produzione di auto di serie dove fanno uscire un modello nuovo ogni mese (esagero) e non mi sembra la scelta migliore per far mantenere valore al prodotto. Stiamo andando fuori tema ma è solo per ribadire che questo signore sarebbe meglio che stesse lontano da Ferrari e da Juventus o almeno si affidasse a chi è più competente di lui.
  14. Non sono nessuno e non ho le competenze per giudicare l'imprenditore JE, esprimo solo le mie umili senzazioni a riguardo. La gestione anche sportiva ma non solo, di Ferrari e la gestione di juventus non sono corrette e i risultati sono evidenti. Quello che dovrebbe fare JE è semplicemente di ingaggiare i migliori tecnici e i migliori manager e affidargli la gestione. Non è in grado di farlo! Secondo me ha il sospetto che dietro a Theter ci sia suo cugino AA e vuole tenerli lontani perchè francamente tutti i sospetti che avete verso questi signori mi sembrano un po esagerati. Questi hanno miliardi e non hanno certo bisogno di Juventus per farsi pubblicità. Semplicemente ha paura che gli rubino il giocattolino e cerca di allontanarli come fece ne 2006 con Moggi e Giraudo. Personalmente cfredo nella buona fede di questi signori e credo molto ma molto meno nelle capacità di JE. Mio modesto parere!
  15. simo26

    L'allenatore? Non è un problema

    Secondo me siamo carenti di una dirigenza capace, è da li che si parte. Un grande DG, un bravo DS e un bravo allenatore e verdrai che i risultati arriveranno o almeno possiamo sperare di ritornare protagonisti. Non voglio esprimere giudizi perchè non so chi sia, ma se mettiamo in mano la Juve a Comolli io non mi sento per niente fiducioso. Diciamo che sono terrorizzato!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.