Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEMATRI

Utenti
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

1 Follower

About ALEMATRI

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Che tristezza mister Allegri ragazzi. Mi sta simpatico e gli voglio un gran bene per quello che ha fatto, ma a livello di gioco era qualcosa di inguardabile. Per non parlare del fatto che sarebbe un ritorno, e non credo minimamente ai ritorni. Spero che la società punti su un allenatore come Gasperini a questo punto, lo vedo pronto per una panchina come quella della Juve.
  2. Io mi chiedo come sia possibile che nessuno dica nulla ad un elemento pericoloso come Ceferin. Qua ci facciamo mettere i piedi in testa da uno zero qualunque, questo andrebbe preso a male parole dai team e dalla stampa nazionale, oltre che denunciato, perchè si rivolge a squadre quotate in borsa come se stesse parlando del fruttivendolo sotto casa.
  3. A me Kean non piace per niente. Non sa stoppare la palla, spalle alla porta non è roba sua, è un buon esterno di un attacco a 3, ma c'è di meglio secondo me in giro. Anche Lapadula se gioca con di maria, neymar e mbappe fa 15 gol in Ligue 1 con il Psg. Dai, non scherziamo..spendere tutti quei soldi per Kean è una follia.
  4. Secondo me ci vuole una vera rivoluzione, bisogna puntare davvero sui giovani l'anno prossimo. A malincuore cederei Dybala e Ronaldo e i vari rottami come Berna e Ramsey e prenderei due centrocampisti forti (due tra Locatelli/Aouar/Savic/de Paul), un terzino sinistro (Gosens), un ala destra forte e giovane (uno tra Sancho o Pèpè) per l'attacco si riscatta Morata, visto che in giro non vedo chissà quali fenomeni a quel prezzo e si prende un sostituto giovane (Scamacca).
  5. A quelle cifre sicuramente è da prendere, poi bisogna capire se inserirlo in un progetto all'interno della Juve o venderlo. Se lo vendi di sicuro ci guadagni qualcosa. Comunque il giocatore è forte, una chance se la meriterebbe
  6. Tek è fortissimo perchè sbaglia pochissimo, io non lo metto in discussione. Avere un momento di appannamento è fisiologico per un portiere, quello che non capisco è l'accanimento e la caccia al colpevole da parte dei tifosi. Cerchiamo di cambiare i vari sandro berna bonucci ramsey etc..quelli si che sono i veri bidoni dell'umido. gente che fa ca*are da mesi ormai..
  7. Criticare Tek è da folli cmq. Ha sbagliato pochissimo quest'anno, rinuncerei a lui solo per Donnarumma. Non mi venite a dire che Buffon è più forte dai..non scherziamo.
  8. A danilo terzino e cuadrado ala, Pirlo ci è arrivato ad Aprile. Io dico una cosa, il 442 di Pirlo funziona solo con esterni alti veloci e pronti a ripartire. Ieri con più cattiveria sotto porta la partita poteva finire tranquillamente 4-1, abbiamo creato tanto e concluso poco. Le cose migliori le abbiamo fatte con palle veloci sugli esterni o contropiedi. Se pensiamo di giocare invece partendo sempre dal basso e affidando la manovra ai due cc facciamo schifo. Due esterni come cuadrado e chiesa non li hanno in molti..sfruttiamo i giocatori a disposizione e facciamo una campagna acquisti decente per cortesia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.