Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkuss92

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mirkuss92

  1. Buon pomeriggio. Seguendo le istruzioni che mi sono state date qui sul forum da Arci, che ringrazio nuovamente, ho fatto la procedura per diventare premium member su una tessera in scadenza nel 2024 entrando nell'area personale e NON richiedendo la tdt. Ora, nell'area personale appare attiva la premium fino ovviamente all'11/08/2016 ma non risulta collegata nessuna tdt. Questo è quello che mi appare: Dettagli Membership La mia membership: PREMIUM Validità: 2016-08-11 Numero di member: 10****10 Stato della membership: active Stato del Welcome Pack: pending Fai l'upgrade a J1897 Tessera del Tifoso: Ottieni la tua Tessera del Tifoso Ordina ora Come devo comportarmi? è solo un problema di aggiornamento del sito o devo contattare il customer care?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.