Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fulgab

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su fulgab

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ecco questa è la realtà dei fatti e lo vediamo ogni domenica, in Italia possiamo permettercelo ma contro queste squadre no. ogni volta che i nostri hanno la palla devono improvvisare si vede lontano un chilometro.
  2. la regola è questa: 12.11 – Negare un’evidente opportunità di segnare una rete in area di rigore Nuovo testo Se un calciatore nega alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente opportunità di segnare una rete con un fallo di mano, il calciatore dovrà essere espulso, a prescindere dal punto in cui avviene l’infrazione. Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito, salvo che: • l’infrazione sia dovuta all’atto di trattenere, spingere, tirare oppure • il calciatore colpevole non tenti di giocare il pallone o non abbia la possibilità, nell’effettuare il contrasto, di giocare il pallone oppure • l’infrazione sia tra quelle punibili con l’espulsione a prescindere dal punto del terreno di gioco in cui avviene (ad esempio, grave fallo di gioco, condotta violenta, ecc.) In tutte le circostanze sopra citate il calciatore dovrà essere espulso. Spiegazione Quando un’infrazione che nega un’evidente opportunità di segnare una rete viene commessa da un difendente in area di rigore, il calcio di rigore ristabilisce di fatto l’opportunità di segnare la rete, pertanto la sanzione per il calciatore dovrebbe essere meno severa (un’ammonizione) rispetto a quando l’infrazione è commessa fuori dell’area di rigore. Tuttavia, se l’infrazione è un fallo di mano o è chiaro che non sia un “genuino” tentativo di giocare il pallone o contrastare per entrare in possesso del pallone (come definito nel testo), il calciatore dovrà essere espulso.
  3. ma ci vuole tanto a capire che era già tutto deciso a fine campionato. anno tirato fino ad oggi perché altrimenti col cavolo che vendevano gli abbonamenti! mi stupisce solo il fatto che Conte si sia prestato al teatrino.
  4. questo ci ha spalato mer.da addosso ma l'importante è che parla la lingua di Dante
  5. quindi dovrò rinunciare perchè credo si impossibile trovare in vendita libera un posto adiacente a quello che riuscirei a prendere io essendo poi una ragazza di 13 anni.
  6. buongiorno a tutti, una domanda vorrei andare a vedere juve bologna, io e mio figlio siamo possessori tessera premium, ma vorremmo portare una terza persona che ne è sprovvista come posso fare per acquistare un biglietto in più? grazie1000! saluti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.