Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OFJ1897

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

34 Neutrale

2 follower

Su OFJ1897

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/12/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. vorrei far notare che in questo momento la juventus non sta mettendo in discussione le sentenze sportive rese nel 2006, su quello il presidente e l'avvocato chiappero sono stati abbastanza chiari, bisogna attendere le sentenze dei tribunali penali. quello che oggi è messo in discussione è la disparità di trattamento e l'illegittimità dell'atto di assegnazione dello scudetto 2006 e di quello di mancata revoca dello stesso scudetto lo scorso 18 luglio. per intenderci questo è il primo tempo della partita. per la rivisitazione dei processi sportivi bisogna aspettare il primo grado di napoli. certo domani la gazzetta titolerà:" La Juve si ritiene colpevole come l'inter" volete scommettere?
  2. di niente! il tnas deve decidere sull'illegittimità dei provvedimenti di assegnazione 2006 e non revoca 2011 e di pari passo qualora venisse accertata questa illegittimità ci sarà un risarcimento.
  3. scusa ma che stai dicendo? la scadenza vale anche per il tnas, non stai posticipando niente. in questo caso tu puoi scegliere o di rivolgerti all'alta corte di giustizia sportiva del coni o al tribunale nazionale di arbitrato per lo sport. non è che se vai all'alta corte il ricorso lo inoltri prima o ottieni prima una sentenza, si è inoltrato il ricorso al tnas perché stai chiedendo un risarcimento e all'alta corte questo non lo puoi fare. spero che ora il concetto ti sia chiaro.
  4. invece di dire corbellerie, riguardati la risposta di briamonte a proposito. il ricorso è gia stato inoltrato e se vuoi un risarcimento ti devi rivolgere al tnas che è l'organo competente del CONI nel caso in questione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.