Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alealex

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di alealex

  1. alealex

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Basta con sti allenatore tipo Spalletti, serve un vero allenatore a questi compione
  2. alealex

    352: c’eravamo tanto amati

    Ma anche Tudor giocava con la difesa a 3, e la sua Juve aveva il buona attegiamento, MA non la buona qualita. Con un calendario diverso (vedi IL como contro il Napoli, e Verona contro l'inter) La crisi sarei evitata. Ma con Tudor ô con Spalletti, questa rosa non farà miracoli, 4 posto e una altra stagione anonima, questo è il nostre valore oggi.
  3. alealex

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Con Spalletti, questo squadra volera 🤡 Il tifoso medio si entusiasma per così poche cose. Anche una vittoria combattuta contro una squadra mediocre gli fa pensare di poter lottare per il titolo.
  4. alealex

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Anche contro La Lazio aveva La grinta, Il problema non e l'attegiamento, e la qualita
  5. alealex

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Basta con Brambilla, questa Rosa con un vero allenatore volera
  6. Beh, scusa se ho una vita e non passo tanto tempo sul forum quanto te. Forse è tutto quello che hai da fare nelle tue giornate, ma non è il mio caso. E poi se questo è il tuo argomento di discussione calcistica (io pubblico più spesso di te 😂), allora ciao 🙋
  7. David lo voleva il Real, Liverpool e mezzo Europa? Non e una pippa, ma non e un compione, e un altro medioman da 10 gol a stagione, e ha bisogno Di tempo per addatarsi. Poi se non ti rendi conto della qualità dei giocatori che abbiamo, non c'è da stupirsi che tu dia la colpa all'allenatore e creda che con un altro la squadra cambierà e diventerà competitiva.
  8. Ma il tifoso medio non parla di questo, perché per lui la colpa è sempre dell'allenatore. Mentre è la sociata che deve fornire giocatori adatti allo stile dell'allenatore, non limitarsi a prendere figurine a caso, è l'allenatore che si adatta a loro. Ad esempio, al PSG, la dirigenza ha ingaggiato due giocatori a 90 milioni ciascuno (Kolo Muani e Ramos), ma Enrique voleva un falso nove, e li ha messi entrambi in panchina. Il nostro mercato è stato disastroso quanto quello di Giuntoli.
  9. Una societa forte che non abbiamo. E soldi che non abbiamo per fare partire gli indegni e prendere giocatori degni
  10. Ma basta con le statistiche senza guardare le partite. Conosco la Ligue 1 e so che David, nemmeno in Francia, era considerato un attaccante da top team. E che giocava meglio in un attacco a due. Lo stesso vale per Openda, che giocava con Sesko in attacco ed è un giocatore propenso al contropiede. Inoltre, questi sono giocatori che non conoscono la Serie A e che non hanno nulla a che fare con lo stile di gioco di Tudor.
  11. Io ho la certezza che con Locatelli e compania Bella, fallira, come ha fallito con la nazionale, e come ha fallito nell inter di Thorir
  12. Tudor l'anno scorso diceva che a questa squadra manca 3, o 4 rinforzi. Ed era ovvio che non fosse soddisfatto del mercato, come aveva detto prima di Como. E cosa è successo in estate ? La squadra si è indebolita ulteriormente. Douglas Luiz e Nico se ne sono andati, sostituiti da due giocatori infortunati. Kolo Muani se n'è andato, sostituito da David, che è più debole. Non ci sono stati rinforzi in difesa, mentre abbiamo due giocatori che tornano da infortuni di lunga durata. Quindi squadra in difficolta l'anno scorso, senza rinforzi, e indebolita numericamente. La realtà è che questa nuova dirigenza non ha creduto in Tudor, non lo ha mai supportato, non ha costruito una squadra e ha fatto mercato solo per il bilancio.
  13. Ma cosa puo modificare con Locatelli che sbaglia passagio di 5 metri, o con Koopmeiners che e lento come un 70ne? Cosa puo fare un allenatore con questa rosa, e questa societa? Il massimo e stato fatto, e Chi pensa che con un altro allenatore puo pretendere a competere, e simplicamente ridicolo.
  14. Quando leggo John, mi vengono i brividi. L'unico Juventino nel club non è mai stato sostenuto, mai confermato, e ora è stato esonerato da questo banda di incompetenti che non sanno cosa significhi pianificare o come costruire una squadra di calcio. Prevedo anni bui per la Juventus alla Thorir.
  15. alealex

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    È qui che vomitiamo?
  16. È piu probabile che un Italiano navigato puo esperare il 4 posto. Ma anche questo sara criticato, e avra difficolta dopo due pareggi con questa Juve. Perché alla fine, non siamo la Roma, che non ha centrato la champions L'anno scorso, purtroppo Ranieri e considerato come una leggenda.
  17. Quando fai una valutazione, deve prendere in conto tutto. Non si puo aspettare miracoli con questa rosa è questa societa, e non e il blasone che va in campo. Per me il risultati sono il massimo che puo ottenere questa squadra, e combiare allenatori no combiera niente. Non abbiamo una mentalita di perdenti, siamo proprio dei perdenti
  18. Programmazione. Una societa che non ha idea dell suo progetto, che non da fiducia all allenatore, che mette l'attacante titolare sull mercato fino all ultimo giorno, che ha solo in mente il bilancio. Siamo questi, e meritiamo questi risultati.
  19. Siamo la Juve ! E questo è un argomento? Siamo la Juve dell capitano Locatelli. E questa Juve puo perdere con chiunque, e anche con Klopp, Lippi, o Guardiola sulla panchina
  20. Io sto parlando dell inter di Thorir, quella senza societa, e con una rosa mediocre, una situazione simile alla nostra, e dove Spalletti e Mancini hanno falliti. Non me ne frego di Conte, e dell suo esonero.
  21. Sto parlando dell inter, non della Juve.
  22. Il paragone e con una grande d'italia, ma con una rosa mediocre e una societa assente. Spalletti e Mancini non hanno fatto miracoli nell inter di Thorir, e non faranno miracoli nella Juve di Comolli.
  23. Falso, Conte e andato via da compione d'italia, non e stato esonerato
  24. E avanti con un nuovo allenatore da esonerare tra pochissimi mesi. Per informazione, Spalletti ha fallito nell Inter (esonerato), Mancini ha fallito nell inter (esonerato).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.