alealex
Utenti-
Numero contenuti
420 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alealex
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È poi per cosa? Andare in Champions per prendere 5 del Galatasaray, 3 dell Maccabi.... Ma adesso basta. Meglio cosi -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
alealex ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Ma non doveva essere il Messi? L'allenatore vero? Perché Tudor era scarso, e con il fiore di compione che abbiamo, il minimo era vincere la champioons hahaha Io dicevo che Spalletti fallira come ha fallito nella nazionale, o con l'inter Di Thorir, e invece questo era osannato dei tifosi, e rinnovato della dirigenza. Tifoseria scars, dirigenza scarsa -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo stati in Champions per anni, e si siamo rafforzati con Thuram, koopmeiners e Openda -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Hahaha, alla faccia di tutti quelli che criticavano Tudor. Meritati questo scempio. -
E dopo Kalulu e Thuram, anche Openda e Boga non sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il Mondiale
alealex ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Nicolas Pepe (Villarreal), Diomande (Leipzig), Traore Amad (Manchester united), Adingra (Monaco). Tutti piu forte di Boga -
Quando ho detto che Spalletti avrebbe fallito, proprio come aveva fallito all'Inter di Thorir, il capisce rs erano, galvanizzati dalle vittorie contro squadre che non meritano nemmeno di giocare in Serie A. Ecco, ma il problema era Tudor, mi raccomondo
-
Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
-
Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
-
Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
-
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
alealex ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il panchinaro della 'Nazionale marocchina 🙃 -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non era colpa di Tudor? Hahaha -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Elkann, Ferrari, Juventus...... -
Colpa di Spalletti ha hahaha, Certo con un altro allenatore voliamo
-
Pur troppo Tudor ha ottenuto qualcosina da subentrato.......sono sicuro che Spalletti farà peggio con questo gruppo, e sta già facendo peggio. Ne parleremo a marzio
-
Secondo la grande parte del forum, la risolverà il grande Spalletti, perché Tudor era inadeguato...... Ah no
-
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche Tudor andava bene, Purtroppo.... -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Era palese -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No, secondo il forum il problema era Tudor, dunque adesso il problema e Spalletti. Basta con Spalletti, urge prendere un Guardiola per questi compioni -
Il tifoso medio non capisce di calcio. Il livello e questo, come era con Tudor, la squadra e ben message in compo, riesce pure a dominare, ma I limiti tecnici sono sempre li, e questo non combiera con Spalletti ô con Guardiola
-
Magari perché vuole uno che si inserisci in piu al mezzo, lo faceva anche Tudor
-
La quadra giusta dopo Udinese e Cremonese? Sei sicuro? Ma non è che Kostic e diventato un compione dopo 2 gare
-
Magari perché Tudor aveva ragione, e che questa rosa non puo giocare a 4
-
Magari perché Tudor aveva ragione, e che questa rosa non puo giocare a 4
