Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alealex

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di alealex

  1. alealex

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    È poi per cosa? Andare in Champions per prendere 5 del Galatasaray, 3 dell Maccabi.... Ma adesso basta. Meglio cosi
  2. alealex

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Ma non doveva essere il Messi? L'allenatore vero? Perché Tudor era scarso, e con il fiore di compione che abbiamo, il minimo era vincere la champioons hahaha Io dicevo che Spalletti fallira come ha fallito nella nazionale, o con l'inter Di Thorir, e invece questo era osannato dei tifosi, e rinnovato della dirigenza. Tifoseria scars, dirigenza scarsa
  3. alealex

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Siamo stati in Champions per anni, e si siamo rafforzati con Thuram, koopmeiners e Openda
  4. alealex

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Hahaha, alla faccia di tutti quelli che criticavano Tudor. Meritati questo scempio.
  5. Nicolas Pepe (Villarreal), Diomande (Leipzig), Traore Amad (Manchester united), Adingra (Monaco). Tutti piu forte di Boga
  6. alealex

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Quando ho detto che Spalletti avrebbe fallito, proprio come aveva fallito all'Inter di Thorir, il capisce rs erano, galvanizzati dalle vittorie contro squadre che non meritano nemmeno di giocare in Serie A. Ecco, ma il problema era Tudor, mi raccomondo
  7. alealex

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
  8. alealex

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
  9. alealex

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Eh ma il problema era l'allenatore. Spalletti risolverà tutto. Grande capitano Locatelli
  10. Il panchinaro della 'Nazionale marocchina 🙃
  11. alealex

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma non era colpa di Tudor? Hahaha
  12. alealex

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Elkann, Ferrari, Juventus......
  13. alealex

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Colpa di Spalletti ha hahaha, Certo con un altro allenatore voliamo
  14. alealex

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pur troppo Tudor ha ottenuto qualcosina da subentrato.......sono sicuro che Spalletti farà peggio con questo gruppo, e sta già facendo peggio. Ne parleremo a marzio
  15. alealex

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo la grande parte del forum, la risolverà il grande Spalletti, perché Tudor era inadeguato...... Ah no
  16. alealex

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno.
  17. alealex

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Anche Tudor andava bene, Purtroppo....
  18. alealex

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    No, secondo il forum il problema era Tudor, dunque adesso il problema e Spalletti. Basta con Spalletti, urge prendere un Guardiola per questi compioni
  19. alealex

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Il tifoso medio non capisce di calcio. Il livello e questo, come era con Tudor, la squadra e ben message in compo, riesce pure a dominare, ma I limiti tecnici sono sempre li, e questo non combiera con Spalletti ô con Guardiola
  20. alealex

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Magari perché vuole uno che si inserisci in piu al mezzo, lo faceva anche Tudor
  21. alealex

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    La quadra giusta dopo Udinese e Cremonese? Sei sicuro? Ma non è che Kostic e diventato un compione dopo 2 gare
  22. alealex

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Magari perché Tudor aveva ragione, e che questa rosa non puo giocare a 4
  23. alealex

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Magari perché Tudor aveva ragione, e che questa rosa non puo giocare a 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.