Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alealex

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di alealex

  1. Ecco, credo che con Tudor potremmo essere 4. Ma alla fine nessuno sara Li a festeggiare. Anzi tutti a chiedere la sua testa.
  2. Spalletti con l'inter ha fatto 50% Di vittorie Ed e stato esonerato dopo due anni mediocri. Quindi non e qualcuno che farà miracoli con questa rosa
  3. Ma non vi rendete conto che nessun allenatore vuole questa squadra? La rosa è troppo mediocre, non c'è un progetto, e i tifosi vogliono giocare come il Barcellona e chiederanno l'esonero dell'allenatore dopo due mesi. Persino i presunti Juventini, Conte e Gasperini, hanno rifiutato.
  4. alealex

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il Real Madrid gioca con giocatori che lottano per il Pallone d'Oro. I nostri giocatori non sono nemmeno convocati in Nazionale. È semplicemente incomparabile. Mi sorprende vedere chi è deluso e crede ancora di poter competere con i migliori d'Europa!!!
  5. alealex

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, con Higuain, Del Piero e Edgar Davids
  6. Ma da luglio nessuno pensava di vincere lo scudetto o di essere tra I top della champions. Questa rosa ha un valore medio da 4 o 5 posto in serie A
  7. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questa e la Juve 2025. Non e quella dell 2017, nemmeno quella del 2006.
  8. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma cosa dici? Luiz 130 minuti in Premier (meno Di 2 partiti), Nico 1 gol nel 6 partiti. Dove sono questi fenomeni che non sono nemmeno titolari o convocati nella loro nazionale?
  9. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quindi David, Openda e compania bella sono dei compioni?
  10. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Locatelli e Thuram sono giocatori da centrocampo a 2, e Hanno giocato nell passato a 2. Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, non sono difensori affidabile. Per essere solidi dove giocare a 3. Yildiz gioca piu centrale nell 3-4-3
  11. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    La verita e che puo anche giocare con il 4-3-3 on con il 5-5-5, con Locatelli e Koop non va da nessuna parte
  12. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Siamo l'inter di Thorir.... Dopo De Boer, Mancini. MA anche Mancini faceva pena con Jonathan, Ranocchia e nagatomo
  13. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non Hai I centrali per giocare a 4, e non puo mettere Yildiz sulla Linea, e non hai centrocampo fatto per giocare a 3. Questa Rosa non e fatta per un 4-3-3
  14. alealex

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Diego Carlos e piu forte di tutti nostri difensori, stesso per Nico Paz, e dai non parliamo dell portiere....
  15. Nazionale affermati? Di Gregorio : non convocato Kalulu : non convocato Bremer : non convocato Gatti : non e titolare Kelly : non convocato Cambiaso : titolare Locatelli : non e titolare Thuram : non e titolare Chico : non e titolare Yildiz : titolare David : titolare Dove sono I famosi nazionale affermati?
  16. Io pero vedo un allenatore che tira il massimo di una rosa scarsa, e I risultati sono ottimi. Puo avere anche Lippi e Guardiola, Gatti sara sempre inadeguato, Cambiaso svogliato, Koop scarso. Pretendere gioco e meraviglia con questa rosa, e qualcosa che non capisco.
  17. Un allenatore che gioca e che allena da 6 mesi la difesa a 3, non puo combiare asseto tattico in champions a 10 minuti della fine. La colpa non e sua, la colpa e di Gatti che non serve a niente, e di Perin che non esce a 2 metri. Non e la colpa di Tudor si hai difensori ridicoli, e una coppia di portieri non all altezza. Puo giocare con 3, 4, o 8 dietro, la qualita non c'e
  18. A 10 della fine ? Con il scarso Cambiaso e Yildiz che non poteva piu correre. Per assicurare il resultato, Si.
  19. Ma chi sta giocando fuori ruolo? A parte Kalulu, e l'idea e di avere equilibrio con Combiaso. E poi si gioca ogni 3 giorni, e normale di avere turn over.
  20. Ma dimmi, la nazionale e l'inter di Spalletti, aveva calciatore nel proprio ruolo è correva bene? Ma come si fa con giocatori scoppiati al 20^, Di rimontare Inter, Borussia, Villarreal? Ma cosa siete? A pretendere l'esonero di un allenatore che ha perso 1 partita su 14 di serie A? Con un material umano piu che inadeguato
  21. Tifosi isterici, che credono che il solo problema e l'allenatore, e con un Spalletti (quello incapace della nazionale) possiamo battere Barcelona e PSG con Mckenny e Locatelli
  22. alealex

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Pur troppo siamo questi. Per questi partiti con l'aversarrio dominato, abbiamo bisogno dell tocco dell compione, e a parte Yildiz non abbiamo altro. Opendo, Zegrova, Mckenny, Joao Mario, sono giocatori da Fiorentina
  23. alealex

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    4 giornata 10 punti, ma di cosa parli? Qual fiducia?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.