alealex
Utenti-
Numero contenuti
420 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alealex
-
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
alealex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma allora perché e stato esonerato? -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
alealex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ecco, credo che con Tudor potremmo essere 4. Ma alla fine nessuno sara Li a festeggiare. Anzi tutti a chiedere la sua testa. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
alealex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti con l'inter ha fatto 50% Di vittorie Ed e stato esonerato dopo due anni mediocri. Quindi non e qualcuno che farà miracoli con questa rosa -
Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"
alealex ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma non vi rendete conto che nessun allenatore vuole questa squadra? La rosa è troppo mediocre, non c'è un progetto, e i tifosi vogliono giocare come il Barcellona e chiederanno l'esonero dell'allenatore dopo due mesi. Persino i presunti Juventini, Conte e Gasperini, hanno rifiutato. -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Il Real Madrid gioca con giocatori che lottano per il Pallone d'Oro. I nostri giocatori non sono nemmeno convocati in Nazionale. È semplicemente incomparabile. Mi sorprende vedere chi è deluso e crede ancora di poter competere con i migliori d'Europa!!! -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
alealex ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Si, con Higuain, Del Piero e Edgar Davids -
Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"
alealex ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma da luglio nessuno pensava di vincere lo scudetto o di essere tra I top della champions. Questa rosa ha un valore medio da 4 o 5 posto in serie A -
Questa e la Juve 2025. Non e quella dell 2017, nemmeno quella del 2006.
-
Ma cosa dici? Luiz 130 minuti in Premier (meno Di 2 partiti), Nico 1 gol nel 6 partiti. Dove sono questi fenomeni che non sono nemmeno titolari o convocati nella loro nazionale?
-
Quindi David, Openda e compania bella sono dei compioni?
-
Locatelli e Thuram sono giocatori da centrocampo a 2, e Hanno giocato nell passato a 2. Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, non sono difensori affidabile. Per essere solidi dove giocare a 3. Yildiz gioca piu centrale nell 3-4-3
-
La verita e che puo anche giocare con il 4-3-3 on con il 5-5-5, con Locatelli e Koop non va da nessuna parte
-
Siamo l'inter di Thorir.... Dopo De Boer, Mancini. MA anche Mancini faceva pena con Jonathan, Ranocchia e nagatomo
-
Non Hai I centrali per giocare a 4, e non puo mettere Yildiz sulla Linea, e non hai centrocampo fatto per giocare a 3. Questa Rosa non e fatta per un 4-3-3
-
Diego Carlos e piu forte di tutti nostri difensori, stesso per Nico Paz, e dai non parliamo dell portiere....
-
Nazionale affermati? Di Gregorio : non convocato Kalulu : non convocato Bremer : non convocato Gatti : non e titolare Kelly : non convocato Cambiaso : titolare Locatelli : non e titolare Thuram : non e titolare Chico : non e titolare Yildiz : titolare David : titolare Dove sono I famosi nazionale affermati?
-
Un allenatore che gioca e che allena da 6 mesi la difesa a 3, non puo combiare asseto tattico in champions a 10 minuti della fine. La colpa non e sua, la colpa e di Gatti che non serve a niente, e di Perin che non esce a 2 metri. Non e la colpa di Tudor si hai difensori ridicoli, e una coppia di portieri non all altezza. Puo giocare con 3, 4, o 8 dietro, la qualita non c'e
-
Ma dimmi, la nazionale e l'inter di Spalletti, aveva calciatore nel proprio ruolo è correva bene? Ma come si fa con giocatori scoppiati al 20^, Di rimontare Inter, Borussia, Villarreal? Ma cosa siete? A pretendere l'esonero di un allenatore che ha perso 1 partita su 14 di serie A? Con un material umano piu che inadeguato
-
Pur troppo siamo questi. Per questi partiti con l'aversarrio dominato, abbiamo bisogno dell tocco dell compione, e a parte Yildiz non abbiamo altro. Opendo, Zegrova, Mckenny, Joao Mario, sono giocatori da Fiorentina
-
4 giornata 10 punti, ma di cosa parli? Qual fiducia?
