Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alealex

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di alealex

  1. Une reserva di piu, perche non abbiamo trovato Di meglio, et perche il PSG non lo vuole neanche nella panchina. Quindii, giocatore medio, e in profonda crisi.
  2. Ha segnato 11 con il PSG in 18 mesi.
  3. alealex

    Primo bilancio sul mercato estivo

    La sensazione e che la rosa e incompleta : Ali : Yildiz, Weah, Mbangula Terzini : Savona, Rouhi Centrocampo : Locatelli, Thuram Attaco: Milik Tutti questi, non sono giocatore di gran livello, o non sono ancora pronti per giocare primi ruoli in serie A o champions. Sono stato sorpreso dell entusiasmo dopo questo mercato, alcuni considerano la Juve Ai livelli Di Bayern o Liverpool. Ma la verita e che siamo una bella scomessa, e non una squadra affermata.
  4. alealex

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Halmaaaaaaa, non siamo fenomeni, e non siamo brocchi dopo questa partita. La rosa e nuova, con molti Giovanni, e incompleta....l'allenatore sta dando idendita, e non e cosi facile. Siamo piuttosto una scomessa, e non una squadra affermata. Alla fine o Yildiz, Koopmeiners, Fagioli, Kalulu, conceicao si rivelano compioni, e quindi giocheramo per un titolo....o giocatore normale, e quindi sara una stagione di construzione e di 4 posto.
  5. alealex

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ma quando Giuntoli parlando di Pogba dice che la rosa e completa...e completa con Locatelli e Thuram ? Io vedo una rosa incompleta e non all altezza della Juve
  6. alealex

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Questi partiti Pogba li sblochi
  7. Se vuole veramente la juve, e se vuole ancora giocare a certi livelli, dove dimezzare l'ingaggio......Pogba a 2 millione, Io lui daro una last chance
  8. alealex

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Sul 2-1 halma halmaaaaaaa
  9. alealex

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    E questo mi preoccupa, Al dila dell attegiamento, dell nuovo allenatore, trovo che la nostra rosa e media. La nostra batteria di esterni e di livello europa conference League
  10. alealex

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Solo Vlahovic ? Mbangula, Yildiz e Weah giocherebe nell Real ?
  11. Koop e tuo al 100%, invece il marsiglia ha solo 50% Di Greenwood.... Poi che Koop e stato strapagato, non posso dire il contrario
  12. Ma cosa dici ? Conesci le condizione per Greenwood o no ? La Juve non puo comprare con questi formule
  13. Avrei voluto Sancho piu di Nico Gonzalez (obligo Di riscatto a 30 millione per Sancho), pero penso che l'ingaggio Era fuori portata della nuova Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.