Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CAPITAN ALEX10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CAPITAN ALEX10


  1. 12 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

    Tanto la juve la stanno facendo sprofondare lo stesso, a questo punto meglio che gli vadano tutti dietro.

    Se per salvare la juve bisogna salvare anche tutto il carrozzone di clown e ballerine che è il calcio italiano ti dico che vivrei bene anche senza juve.

    Esatto, di questo passo prima o poi ci distruggeranno veramente. Quindi a sto punto preferisco che si faccia tabula rasa. Forse ripartendo da zero anche a livello di istituzioni certe cose non accadranno più.

    • Mi Piace 1

  2. 11 minuti fa, ico83 ha scritto:

    @Bob Kelso

    Sembrano tutti molto promettenti, Camarda purtroppo sta per rinnovare, io fossi in Spalletti lo convocherei per gli europei.

    È un 2008 che ha giocato 10 minuti in serie A in cui è stato criticato perché lanciato da solo a rete si è fatto recuperare molto (troppo) facilmente dal difensore perché fisicamente, come è giustissimo che sia, è ancora tutto da formare.

    È sicuramente molto promettente ma lasciatelo crescere con la calma e il tempo necessario per favore, non comprendo il significato di certe convocazioni come quella di Pafundi un anno fa. Si faccia la giusta trafila e la giusta esperienza tra i professionisti.


  3. 9 minuti fa, PR20 ha scritto:

    Chissa perche' mi viene in mente il ragazzino brasiliano che chiedeva sempre i soldi a Lino Banfi nel film.

    Comunque quando l'abbiamo comprato Kaio, per ben 10 milioni, ricordo che gli osanna per l'affare e i "con i giovani non ci rimetti mai" si sprecavano... Ecco

    7 milioni, per l'esattezza.

    Purtroppo ha subito uno dei più brutti infortuni per un calciatore.


  4. 1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

    di gregorio a 27 anni non viene a fare il secondo...è nel momento migliore della carriera.

    non scherziamo..se è venuto gli hanno dato garanzie di titolarita

    Di Gregorio viene dal Monza, farà il secondo giocando la coppa italia e nei turni di campionato pre/post partite di Champions. Come ormai è consuetudine della Juve in cui il secondo portiere le sue presenze le fa'.


  5. Io la situazione portieri la vedo molto chiara, non capisco tutta questa agitazione.

    Di Gregorio arriva a fare il secondo con Perin che verrà ceduto probabilmente in prestito. Così facendo il prossimo anno, senza Szczesny, Perin torna e siamo di nuovo coperti. Di Gregorio è stato solo anticipato perché si e presentata ora l'occasione di prenderlo senza concorrenza.


  6. Secondo me Szczesny resta e parte Perin in prestito (Monza?).

    Di Lorenzo resta a napoli ma un terzino arriverà, senza dimenticarci di Barbieri e Savona. De Sciglio potrebbe rescindere.

    Calafiori prende il posto di Alex Sandro (e spero Gatti), Hujisen in prestito.

    A centrocampo Fagioli è come se fosse un nuovo acquisto, Koopmeiners prende il posto di Rabiot. McKennie, Arthur, Nicolussi Caviglia, Pogba libereranno parecchio spazio. Barrenechea e Miretti da valutare. Samardzic se resta Rabiot, poi mi aspetto un altro innesto a sorpresa (Fofana, Jorginho, Thuram?). Fuori Kostic e spero anche Weah. 

    In attacco rientro di Soulè e non credo in Zirkzee (per cui stravedo). Da valutare la cessione di uno tra Milik e Kean (nel caso ci fossero buone offerte per entrambi inizierei a credere in Zirkzee).

    Hasa, Muharemovic, Nonge, Sekulov e Savona devono andare in prestito tra serie A e serie B (ambiziosa).

     

    PS: si lo so che Sekulov ha deluso a Cremona.


  7. Queste 6 partite di playoff sono state più formative di un ipotetico mezzo campionato di serie B a prendere schiaffoni.

    Lo scopo della Next Gen è portare ragazzi CRESCIUTI DALLA JUVE in prima squadra, sennò tanto vale comprarli già formati. Quindi ogni anno i migliori andranno in prima squadra o in prestito in serie A (o in squadre di B che puntano alla promozione). Andare in B voleva dire dover tenere i vari Hasa, Sekulov, Nonge, Savona, Muharemovic (saranno tutti d'accordo?) e soprattutto sostituire quelli che con un anno in più diventano fuori quota con i ragazzini della U19 con il rischio di bruciarli perché a parte Mazur che è un 2007 non vedo gente con vero potenziale.


  8. Tutto sta nel capire quanto sono vendibili le società di calcio. Perché ad ora mi sembra che Oaktree abbia comprato l'inter a circa 800 milioni + la differenza che deve pagare in base alla valutazione di un ente terzo. In pratica potrebbe averla acquisita per 1,1 miliardi ripulendo i debiti se ho ben capito. Con una gestione più sostenibile potrebbe rivenderla a prezzo maggiorato.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.