Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

Utenti
  • Numero contenuti

    3.310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Tenebra


  1. 2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

    Ok, ma non è il loro core...magari hanno delle idee interessanti, ma non è che lavorino in quell'ambito... Quindi già questa teoria ha poco fondamento...

    Tra l'altro occorre anche essere razionali...perché non pagare semplicemente chi lo sa fare e ci campa di quello? Esistono agenzie ad hoc, le paghi e ti rivitalizzano il brand...un esempio tra l'altro lo abbiamo avuto proprio col cambio del logo...

    Forse perchè loro vedono altro? Forse perchè hanno passione, energie e competenze interne per poter sviluppare discorsi differenti da quelli che magari seguono tutti?

    "Think different" diceva qualcuno.

    Hai visto mai? In ogni caso situazione win-win IMHO. I soldi a quanto pare non gli mancano e sembrano disposti a metterceli.

     

    P.S.: te lo raccomando il logo...

    • Mi Piace 1

  2. 9 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

    Non ho dubbi a riguardo, quello che intendevo è che il focus è sbagliato, non sono i 50k che prende bagni per far da procuratore a qualche riccone senza talento, ma quello che bagni da al dirigente di turno per prendersi il * in rosa.

     

    e si, so che nessuna squadra è esente, compresa la nostra, vedi operazioni inspiegabili quali alberto costa o quattrocchi, giusto per citarne uno a caso di prima e seconda squadra.

    Il fatto è che non sono tutti ricconi senza talento ma ci sono genitori dietro che magari ci credono e sborsano. Questo distorce anche le reali possibilità che qualche giovane magari più meritevole possa approcciarsi a certi livelli.

    Che Bagni guadagni mi pare giusto ma non in quei termini il che implica anche una pesante correità delle squadre.

    • Mi Piace 1

  3. 3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

    Se veramente si vuole costruire qualcosa che riporti la Juve sul tetto del mondo, come ante 2006 prima che ci fermassero, occorre resettare tutto e prendere il top, Pep con tutto il suo staff, verrebbe costruita dalle fondamenta, come si è fatto nel city, naturalmente investimenti massicci che porterebbero all’innalzamento del fatturato, il resto è solo sopravvivere nell’ambito dei confini nazionali. Ardoino, invece di parlare iniziato a ad agire. Ho sognato ragazzi, ma sarebbe fattibile, la solidità economica ci sarebbe, ci vuole volontà, non basta comprare il cr7 di turno occorre resettare tutto, ahimè so che ciò non succederà.

    Ardoino senza il beneplacito di JE non muove foglia, inutile imputargli qualsiasi cosa.

    La palla adesso è nel campo di JE, vedremo.


  4. 2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

    Il punto è che non si capisce come...lo sponsor ormai è fatto per qualche anno, quindi anche regolarizzandosi non se ne farebbe nulla nel breve...a livello di idee dubito possa portare effettivi miglioramenti sul campo...

    Da quanto capito dai loro discorsi, non la mettono tanto sul piano tecnico ma sull'allargamento della base, con aumento della visibilità tramite promozione del marchio ed altro anche attraverso le loro piattaforme. Tradotto: aumento del fatturato.

    Come esattamente non lo so, ma loro penso abbiano idee migliori delle mie.


  5. 2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

    Onestamente?

    solita cialtronata delle iene.

    Bagni fa il procuratore, e dice di lavorare gratis (puntando su commissioni future ai trasferimenti) su quelli che sceglie (quelli bravi), mentre quelli che non sceglie se lo vogliono come procuratore devono pagarlo, proprio perché in loro non crede.

     

    La parte scabrosa è quella relativa al fatto che millanta di poter piazzare chiunque con le sue conoscenze/favori da riscuotere, e la cosa non mi sorprende, come immagino non sorprenda nessuno tra coloro che hanno avuto a che fare col mondo del calcio (ma mica solo quello).

    Guarda che succede veramente.

    Paghi e ti piazzano veramente, questo è lo schifo. E succede pure da noi.


  6. 45 minuti fa, Cro88 ha scritto:

    Visit Detroit......tra tante belle città americane, una delle peggio dovremmo andare a visitare? sefz

     

    Spaghetti, pollo, insalatina
    E una tazzina di caffè
    A malapena riesco a mandar giù
    Invece ti ricordi
    Che appetito insieme a te
    A Detroit

    .....

     

    Roba antica

    • Haha 1

  7. 3 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

    E' anche lo stesso che si è preso del "vergognoso" da praticamente ogni partito nelle interviste post audizione in Parlamento.

    Avrà voluto pure quello?!

    Forse è masochista

    Da lì vedi il QI dei nostri politici.

    Anche la ducetta che fa il cagnolino scodinzolante di Trump e poi vedi a chi da retta costui.


  8. 11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

    Ma a che pro scusa?

    Ora non raccontarmi la storia che tifa Inter. 

     

    Puó essere che di noi non gli frega nulla, ma se potesse decidere, non pensi che gli converebbe farci vincere? Avrebbe anche lui un ritorno economico e non ci sarebbero le perdite attuali 

    Argomento più volte discusso, non lo rilancerei.

    Dei pro e contro lo sa ben lui, vedasi lotta madre-figli ad esempio di come vanno le cose in famiglia.

    Gravina per lui è una caccola che si può togliere quando vuole, se vuole. Magari preferisce giocarci .stomale

     


  9. Intanto il nostro JE fotografato al vertice di Riad con Trump e l'emiro. Non vedo Florentino nè tantomeno  DeLa.

    Sempre più convinto che quello che ci è successo è avvenuto perchè lui lo ha voluto. Troppo potente per farsi mettere sotto da un Gravina qualsiasi.

    • Mi Piace 1

  10. 10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

    ti faccio una domanda sulla situazione dei ns settori giovanili (juve e nazionali). E' sempre presente la raccomandazione che fa si che aa molti livelli dei ns. settori giovani giochino non i meritevoli ma i figli di.....? ricordo bene (ma parlo di tempi remoti) come la ns. primavera in certi anni avesse % del 60 di paraculati e questo fosse uno dei motivi del ns.  basso livello.....in certi club del su italia il fenomeno arrivava anche all'80-90%.

    Ti chiedo se ancora oggi è cosi' o se vi sono club che riescono a gestire il problema con bassi numeri di raccomandati....e se anche all'estero è cosi' e in che misura....

    Posso citarti, perchè me lo ha detto il padre, che per far rimanere alla Juve il figlio doveva dare svariati migliaia di euro al procuratore.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.