Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Attorney @ Law

Utenti
  • Numero contenuti

    4.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Attorney @ Law

  1. Attorney @ Law

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    La curva sud come sempre piscia fuori dal vaso. Insultare un giocatore? Bravi. Chi vi ha educati sicuramente sarà fiero di voi. Soprattutto col giocatore che probabilmente più ci tiene. Ma lasciamo stare. Fossero almeno il 12esimo uomo in campo avrebbero almeno qualcosa da barattare per queste scenate, invece… A prescindere da tutto ciò: La squadra non sta girando come dovrebbe girare, ma le colpe dove le mettiamo? Veramente sui giocatori? Veramente sull’allenatore dopo 4 mesi di cui una manciata di settimane con l’organico al completo? Secondo me con una manciata di gol in più e crociati rotti in meno parlavamo d’altro. Io vedo un solo vero errore in tutta sta faccenda: lanciarsi in tre competizioni con una sola punta. Se avessimo un degno sostituto di Dusan che ci avrebbe portati 3-4 ad oggi, avremmo 9-12 punti in più. Io porto pazienza e tiro le somme alla fine. Forza Juve
  2. Attorney @ Law

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    La fascia sinistra mi ha sorpreso... le sovrapposizioni di Cabal, da anni che non le vedevo. Tanta roba
  3. Attorney @ Law

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    A parte che son tutti Svizzeri se no giocherebbero altrove, comunque, se intendi gente "oriunda" svizzera: Sommer, Elvedi, Schär, Widmer, Aebischer, Freuler, Rieder, Steffen, Zesiger, Kobel, Zuber.... Albanesi forse due o tre: Xhaka e Shaqiri (nati anche all'estero)... Le nuove generazioni con cognome "straniero" sono comunque praticamente tutti nati e cresciuti in Svizzera. Poi oh: La Svizzera ha tanti abitanti quanto Milano... devo star qui a comparare la Svizzera con la Francia o l'Inghilterra?
  4. Attorney @ Law

    Croazia-Italia 1-1

    La Svizzera ha sempre avuto questo limite. Squadra solida e rognosa, ma pecca di gente che ti può cambiare la partita.
  5. Attorney @ Law

    Croazia-Italia 1-1

    Non siamo tutti così. 😉 non più. Per fortuna.
  6. Attorney @ Law

    Croazia-Italia 1-1

    Sono Svizzero e sabato tiferò giustamente la mia nazionale. Sono tuttavia molto vicino all'Italia e quando di solito esce la Svizzera (cosa abbastanza frequente) tifo Italia. Per me Svizzera-Italia ha un fascino particolare da sempre. Chiaramente un sentimento puramente personale. Sono nato e creciuto in Svizzera italofona, di conseguenza cresci con la radio e la televisione italiana, la mia ragazza è Valtellinese, spesso molti giocatori dell'Italia sono gli stessi che seguo tutto l'anno col cardio palma nella beneamata Juve. Quindi dico solo una cosa a tutti voi, cari amici bianconeri: Forza Svizzera e che vinca il migliore. Poi torneremo tutti abbracciati a tifare insieme l'unica squadra di calcio al mondo che mi fa bestemmiare e gioire allo stesso tempo: Forza Juve.
  7. Attorney @ Law

    Croazia-Italia 1-1

    Perché è proibito come Svizzeri (non italo-svizzeri) tifare la propria nazionale ed essere attivi su un forum della Juve italiano?
  8. si ma io sono un tifoso semplice, voglio il vecchio logo
  9. si vende ragazzi! Da un po' evito le questioni extra calcistiche. Di problemi legali da risolvere ne ho a bizzeffe a lavoro, e sinceramente non vedo l'ora di preoccuparmi della mia squadra del cuore solo per quanto riguarda il fattore sportivo. Scommesse, calciopoli, plusvalenze,... sono stufo. A prescindere da cosa è vero o meno, stiamo diventando gli zimbelli del mondo calcistico. Costantemente bombardati da processi, ecc. Con questo non sto dicendo che è giusto mollare la questione calciopoli, anzi. Dico solo che in una maniera o nell'altra non vedo l'ora di seguire la Juve solo sul campo... Una cosa sì la potrebbero fare: riportate il vecchio logo che ancora non riesco a digerire quello attuale...
  10. Domandina senza stress: verranno concessi i 5 cambi di bonus quest'anno?

  11. Si, lo so... e ogni volta che ci voglio andare o è prima di una partita e quindi è strapieno di gente, oppure se sono in visita a Torino come turista devo andare fino allo stadium... che non è proprio in centro. A me sembra una situazione ridicola. In centro Torino lo store è piccolissimo...troppo.
  12. Lo Store di Torino in centro è RIDICOLO. è piccolissimo. Vai a Monaco di Baviera oppure a Madrid e gli store di Bayern e Real sono un esperienza unica. Molto spazio. Modi per interagire con i tifosi, etc. Il nostre invece è uno sgabuzzino
  13. hai per caso l'inbox pieno? Volevo scriverti in privato ma non riesco

  14. beh già che deve essere un incubo per le difese avversarie ritrovarsi davanti CR7, Dybala e DC11
  15. Pipa, ti adoro, ma quella sulle "differenze" con Allegri è un agran cavolata. Mi ricordo che ho dato ragione al mister al 100% quando ti ha lasciato fuori nella finale di Coppa Italia e mi ricordo anche la tua faccia da capriccioso alla fine della partita. Hai trovato un allenatore che ti ha panchinato quando non rendevi come dovevi rendere. Non dare la colpa ad altri.
  16. Si vabbé, 15 foto e un video di un minuto con la musichetta. C'è gente che MUORE se non li sente parlare No scherzi a parte. Il liverpool copre bene gli allenamenti e visite mediche etc. è anche interessante per il tifoso veder eocme interagiscono etc. Ma fa niente: l'importante è che ad oggi il Pipa è ancora con noiiiiiii
  17. lo dico da un po. La nostra società è avanti in tutto, ma in quanto social fanno PENA. Video da 15 secondi e nemmeno una mezza foto degli allenamenti. Boh. Speriamo in juventustv.com
  18. Ti do in parte ragione e in parte continuo sulla linea del primo post. :-) D'accordo in pieno che comunque rispetto per Gigi sempre e comunque. L'unica cosa è che per un tifoso come me, che ha sempre sostenuto Gigi come un eroe sin da bambino, se andasse in un'altra squadra per vincere la Champions sarebbe uno smacco assurdo. In più significherebbe che non ritiene la Juve attuale capace di tale obbiettivo. Sinceramente non penso andrà in un PSG o Real. Se può ancora giocare a livelli alti, tipo da arrivare in finale di Champions, allora lo può benissimo fare con la Juve. non credo sia piu una situazione di mancanza di stimoli...a 40 anni...
  19. Offese? Ma di cosa stimao parlando? Qui le offese arrivano prevalentemente da gente che capisce poco di calcio o da bambini. Di che tifosi sto parlando? Diq uelli che meritano di tifare per questa squadra. Che la sostengono nel bene e nel male. Gianluigi Buffon è un icona, una leggenda, un mito per chi (come me) ama questa maglia (anche se la toppa fa defecare :-)) e sabato se ne renderanno conto in molti, compresi chi, come dici tu, l'hanno fischiato. Mi dispiace, ma dai tifosi Juve e dalla soicetà Juve, Buffon ha solo avuto amore, supporto e incitamento. Voci fuori dal coro ce ne sono per tutti. Buffon al Real o al PSG o in qualsiasi altra squadra per vincere la Champions sarebbe uno sgarbo inutile. Secondo me va al Boca o negli USA. Uniche vere passerelle per un campione come lui.
  20. Gigi ha dato quello che doveva dare. è una leggenda, un mito, il nostro capitano! Tutavia, condivido con alcuni che andare in un'altra squadra per la Champions sarebbe un insulto per i tifosi juventini. Significherebbe che tutto quello che dice della Juve sono balle. Se crede che la Juve gli ha dato cosi tanto allora non vai al Madrid o al PSG. Secondo me non va. Secondo me se gioca ancora va in una squadra che gli può dare stimoli particolari, diversi, stile Boca o i Galaxy. Secondo me va al Boca.
  21. L'ho pensato anche io, ma poi i soldi quando ne hai tanti non sempre fanno la felicita. Scusami ma penso veramente che Bonucci invece di tutte queste perculate invece importa, visto soprattutto il suo ego. Si renderà conto che poteva avere quei soldi essendo anche grande e rimanendo nella storia. è nella storia grazie agli scudetti vinti con la Juve, ma mai sarà ricordato come Scirea, Montero o Chiellini, anche se aveva tutto per essere una leggenda juventina. Forse non gliene frega oggi, ma già me lo vedo come opinionista in televisione ad infangarci per il resto della sua vita (Boniek Style).
  22. mamma mia, mi gira la testa paulino mio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.